Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.530
Totale discussioni
4.840
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

pazzesco come usci' dall'abitacolo ! e con quelle vetture li'..
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Discendente

Quell'incidente l? me lo ricorder? per sempre. Formula 2 1981, o 80, la memoria mi inganna. E'impressionante quel volo, anche per la gente accanto che regisce stupefatta all'uscita miracolande di Winkelhock. Ecco cosa poteva fare l'areodinamica e il fondo delle auto quando si trovavano davanti quei dossi, che comunque nel 1970 erano stati "smussati"

Discendente
Citazione di: Sgarbo il 25 Novembre 2007, 10:35:12
Quell'incidente l? me lo ricorder? per sempre. Formula 2 1981, o 80, la memoria mi inganna. E'impressionante quel volo, anche per la gente accanto che regisce stupefatta all'uscita miracolande di Winkelhock. Ecco cosa poteva fare l'areodinamica e il fondo delle auto quando si trovavano davanti quei dossi, che comunque nel 1970 erano stati "smussati"




ma il winchelok che c'? ora ? il figlio?

Si esattamente. Manfred mor? nel 1985, al Nurburgring,in gara, non a caso, viste le circostanze, lo scorso 22 luglio si parl? molto di "intervento divino"....

Mad
Citazione di: Sgarbo il 25 Novembre 2007, 12:34:14
Si esattamente. Manfred mor? nel 1985, al Nurburgring,in gara, non a caso, viste le circostanze, lo scorso 22 luglio si parl? molto di "intervento divino"....

Ora si spiegano molte cose...
Non importa quale strada fai, l'importante è che sia piena di curve

asp..manfred disput? l'ultima gara al nurburgring..con la RAM march in estate dell'85
per? non ? morto in F1 perch? il primo a morire dopo Paletti fu Elio..

? morto in un  incidente a Mosport, o meglio dopo l'incidente era stato trasportato all'ospedale e mori' il giorno dopo in ospedale per danni cerebrali

(della gara di Mosport lo sto leggendo in un sito, io sapevo solo che non era morto in F1)
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Citazione di: Elio11 il 22 Dicembre 2007, 09:51:52
asp..manfred disput? l'ultima gara al nurburgring..con la RAM march in estate dell'85
per? non ? morto in F1 perch? il primo a morire dopo Paletti fu Elio..

? morto in un  incidente a Mosport, o meglio dopo l'incidente era stato trasportato all'ospedale e mori' il giorno dopo in ospedale per danni cerebrali

(della gara di Mosport lo sto leggendo in un sito, io sapevo solo che non era morto in F1)

Si proprio cos?, pu? ingannare l'albo dei Gran premi di Formula 1...
Mor? all'ospedale di Toronto dopo una gara di auto sportive (Budwiser il nome, penso una di quelle gare non ufficiali) il 12 agosto del 1985 a bordo di una Porsche 956....

Da Non confondersi con Joackhim, il fratello e ovviamente a Markus, il figlio di manfred