Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.530
Totale discussioni
4.840
McNIK

mauriturbo

mauriturbo

mauriturbo

McNIK
Citazione di: mauriturbo il 23 Novembre 2009, 18:24:19


Beh, diciamo che nel filmato antecente a questo, ha fatto meglio di fisichella , ma non ci vuole poi molto, qui contro un Klien su una scadente Jaguar.....non è che poi abbia dimostrato granche'.....;) ;) ;)

mauriturbo
Solo perchè si chiamava Klien si doveva spostare e lasciare passare gli altri?

McNIK
Citazione di: mauriturbo il 23 Novembre 2009, 18:35:06
Solo perchè si chiamava Klien si doveva spostare e lasciare passare gli altri?

non ho capito se apprezzi Montoya o no .  :-) :-)

mauriturbo
Come spettatore di gp avremmo un immenso bisogno di tanti Montoya.

Ci stiamo riducendo a gare soporifere con solo pochissimi che ci provano,Luigi è rimasto uno di quelli.

Non vedo cosa ci abbiamo guadagnato dalla sua partenza inteso come appassionati.




McNIK
Citazione di: mauriturbo il 23 Novembre 2009, 18:52:09
Come spettatore di gp avremmo un immenso bisogno di tanti Montoya.

Ci stiamo riducendo a gare soporifere con solo pochissimi che ci provano,Luigi è rimasto uno di quelli.

Non vedo cosa ci abbiamo guadagnato dalla sua partenza inteso come appassionati.






Sotto l'aspetto dello spettacolo, non dubito minimamente, pero' non amo in particolare il suo stile , resta il fatto che c'è peggio ,ma molto peggio di lui, non lo dico x fare un torto a lui, lo classifico nella media , ti posso dire che se mi facessero scegliere tra Monty e Gilles, direi Monty....con questo paragone gia' puoi capire quanto lo apprezzo. Forse il termine "pilotaccio" è esagerato , io abbondo un po' tanto.....ma se andiamo a fare le varie differenze ,è molto meglio di tanti......comunque io in mclaren non lo avrei pigliato, questo lo devo dire.

mauriturbo
Credo che il giudizio di molti dipenda dal fatto che ha corso per noi.

Personalmente non me ne può fregare di meno se ha o nò fatto un bel lavoro,non sono un team manager.

Dico solamente che ho difeso Monty nello stesso modo come ho sempre difeso Luigi quando gli sono piombate addosso le critiche come il canada o il bharein.

Poi ci sono i piloti alla Bottone che vanno a meraviglia per questa f1 e sono sicuro che farà bene anche da noi ma per quelle 2 orette che si stà davanti alla tv preferisco un attaccante nato che un ragioniere che fà contento il padrone della squadra per i punti che porta a casa....io non ci guadagno nulla.

Bravo Mauri, hai centrato , il problema sono le regole di una F1 patinata , edulcorata, dove i duelli , la COMPETIZIONE è bandita per via delle esigenze di sponsor e TV, se non bastano le norme ci si mettono le vetture con quelle appendici sempre ritenute inutili e pericolose, allargate per evitare contatti tra i piloti , eccetto massa, ma questo è un altro discorso....

mauriturbo
Quante volte stando davanti alla tv ti viene da dire....perchè non ci prova quello?

Ecco con gente come Monty eri sicuro che se c'era una possibilità la sfruttava senza tanti complimenti.

Ho la stessa consapevolezza con Luigi,sò perfettamente che se può ci proverà e non ho mai maledetto il lato negativo di simili azioni.

A Monza sono rimasto di ca..a quando non l'ho visto passare all'ultimo giro e la folla urlava di gioia ma mentre mi allontanavo dal circuito ero deluso ma in pace con mè stesso e con Luigino,ci aveva provato e questo mi è bastato.

la penso esattamente come te