Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.530
Totale discussioni
4.840
Citazione di: Nikko il 24 Gennaio 2008, 18:16:22
Sei sicura che si trattasse di Michael?
Sono strasicuro per? del sorpasso a tre tra Monty, RALF (non Michael) Schumacher e Kimi Raikkonen a Montreal nel 2002....

Fu all'uscita della chicane che immette sul rettilineo...

Monty RITORNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :'( :'(

No, non sono molto sicura, pi? che altro ricordo il colore delle macchine e mi pareva ce ne fosse una rossa per? anche io ricordavo Montreal, quindi credo che tu abbia ragione  :-ok

Citazione di: Nikko il 24 Gennaio 2008, 18:16:22
Citazione di: funambolica il 24 Gennaio 2008, 16:43:39
Citazione di: Discendente il 17 Dicembre 2007, 14:43:00
montoya ? l'uomo mancante per lo spettacolo in f1.....
quando c'era lui c'era ancora una f1 esaltante....
ora non c'? piu nessuno pazzo come lui... :'(

Sono molto d'accordo!
Io lo rimpiango JPM...  :'(

Domanda: ve lo ricordate il sorpasso a tre MSC-RAI-JPM?

In quale gara ? stato?

Sei sicura che si trattasse di Michael?
Sono strasicuro per? del sorpasso a tre tra Monty, RALF (non Michael) Schumacher e Kimi Raikkonen a Montreal nel 2002....

Fu all'uscita della chicane che immette sul rettilineo...

Monty RITORNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :'( :'(


Si nikko, ? quello!
non credo che msc fosse coinvolto, anche perch? in quel 2002 MSC e la sua macchina non li vedeva nessuno.... :'(

"Ho imparato molto da Alonso. Ho imparato come non deve comportarsi un pilota con la sua squadra" Lewis Hamilton

Citazione di: funambolica il 24 Gennaio 2008, 18:19:08
Citazione di: Nikko il 24 Gennaio 2008, 18:16:22
Sei sicura che si trattasse di Michael?
Sono strasicuro per? del sorpasso a tre tra Monty, RALF (non Michael) Schumacher e Kimi Raikkonen a Montreal nel 2002....

Fu all'uscita della chicane che immette sul rettilineo...

Monty RITORNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :'( :'(

No, non sono molto sicura, pi? che altro ricordo il colore delle macchine e mi pareva ce ne fosse una rossa per? anche io ricordavo Montreal, quindi credo che tu abbia ragione  :-ok

Probabilmente hai visto lo stesso video che ho visto (e che possiedo) io dove all'inizio si vede Barrichello che passa Ralf e poi il sorpasso a 3 e poi Barrichello che attacca Coulthard e fa il gesto "no, non vale!" :-)

@forzafreccia: Schumy :-p1 :-supp

http://it.youtube.com/watch?v=7XOJuU13HrY&feature=related

Ma ve li ricordate questi tempi??????????
Ma che numeri erano????
Che lotte erano??
:-supp :-supp :-supp :-supp

Ave a coloro che hanno fatto di tutto per drogarmi di questo sport in quegli anni: Schumy, Monty (un grande perch? dava spettacolo a valanga!), Ralf, Rubens, Kimi...

Discendente
Citazione di: Nikko il 24 Gennaio 2008, 18:27:30


Ma ve li ricordate questi tempi??????????
Ma che numeri erano????
Che lotte erano??
:-supp :-supp :-supp :-supp

Ave a coloro che hanno fatto di tutto per drogarmi di questo sport in quegli anni: LUMACKER, Monty (un grande perch? dava spettacolo a valanga!), Ralf, Rubens, Kimi...




:-appl

L'unico a cui mi devo inchinare per quello che mi ha fatto vedere ? uno SOLO


"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Discendente
Citazione di: giorgio_deglianto il 25 Gennaio 2008, 09:17:38
L'unico a cui mi devo inchinare per quello che mi ha fatto vedere ? uno SOLO





:-supp :-supp :-supp

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Mad
Citazione di: Elio11 il 06 Gennaio 2008, 18:34:31
montoya ho sentito che ha fatto registrare il miglior tempo a daytona (non l'ovale ma il circuito ricavato dentro) nella grand-am ha abbassato di due secondi la pole dello scorso anno...

per? non so perch? si sia trovato a guidare per quel campionato..magari lo fa assieme alla nascar

Se non sbaglio in Nascar corre per Ganassi e a Daytona partecipa anche il Team Ganassi.
Non importa quale strada fai, l'importante è che sia piena di curve

secondo me molto sopravvalutato...cattivo al punto giusto, veloce e spericolato...ma faceva certe stronz....ate
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Discendente
Citazione di: Matt7 il 30 Gennaio 2008, 12:20:06
secondo me molto sopravvalutato...cattivo al punto giusto, veloce e spericolato...ma faceva certe stronz....ate


per? era spettacolare dai....

Citazione di: Nikko il 24 Gennaio 2008, 18:27:30
Ma ve li ricordate questi tempi??????????
Ma che numeri erano????
Che lotte erano??
:-supp :-supp :-supp :-supp

Guarda che per vedere un sorpasso a tre, con tanto di sfondamento del cartello pubblicitario, basta tornare indietro a Silverstone 2006...

Citazione di: Matt7 il 30 Gennaio 2008, 12:20:06
secondo me molto sopravvalutato...cattivo al punto giusto, veloce e spericolato...ma faceva certe stronz....ate

Hai centrato il punto....era un'epoca in cui la f1 aveva bisogno di trovare un antiSchumacher e Montoya si "candid?" a questo ruolo dopo quel bellissimo sorpasso di Interlagos.
Il problema di Montoya era che per un sorpasso meraviglioso o una gara buona che faceva, ne faceva altre 100 di me**a.
Poi arriv? da noi con un ingaggio milionario, presumibilmente per vincere il mondiale, e invece Raikkonen lo fece a pezzettini.

"Ho imparato molto da Alonso. Ho imparato come non deve comportarsi un pilota con la sua squadra" Lewis Hamilton

otiimo pilota per una scuderia da centro schieramento,il colombiano si ? gudagnato un posto con 2 sorpassi e una gara.

Discendente
per me in una macchina affidabile tipo la renault avrebbe potuto ancora dire la sua...