Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
839
Messaggi totali
189.474
Totale discussioni
4.891
Eccomi qua....Giorgio ogni tanto mi tiene informato sulle discussioni.

Pilota Williams? Magari!!!!! :-p1

E' sempre stato il mio sogno, vi faccio un esempio, sono un grande appassionato di F1 per la Play station(non disdegno nemmeno i giochi di rally) e in modalit? carriera accetto solo offerte Williams, non ce la faccio ad andarmene, mi spiace solo che in Italia non esista un vero fan club, ma mai dire mai, prima o poi verr? fondato, spero....

Il posto di Mazzoni?

Magari anche quello, ma non sono bravo a fare lo "standardizzato", mi caccerebbero dopo 2 gare, preferirei farlo per reti e categorie differenti...

x Maurizio:
Quando passi di qua, basta che mi avvisi, anche tramite forum, che ci mettiamo d'accordo. Un caff? parlando di auto ha sempre un gusto particolare....

Ciao Sgarbo come butta su li a Varese !!

Qua gi? piove !! :-grr :-grr

li percaso nevica !! :-ahah :-ahah

Guarda sono passato proprio martedi  sera,andavo a Induno Olona !!

Li abita mio fratello maggiore !! ( Ferrarista )  sai  ogni famiglia deve avere la propria pecora nera !! ops: Rossa !!
poi sto fetuso offre sempre spumante di marca  Ferrari , sai  per? va gi? che ? un piacere !!
:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Comunque tranquillo che se mi ricapita ti faccio sapere  tramite forum  !! :-ok  :-cmp

W  la  McLaren  &  la  Williams     " ci mancate la davanti   cercate di darvi una mossa "

Promettiamo di non  rubarvi la vostra intelligent , anche se in passato sai ...........Newy !!
:-ahah :-ahah :-ahah :-appl :-appl :-appl :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi

No, anche qua piove, anche se al Sacro Monte forse ha nevicato, ma non mi sono informato a riguardo...ma se la risposta ? s? ho gi? pronto il bob.... :-)

Sulla Williams, bhe, speriamo che prima di morire, Frank si prenda ancora qualche soddisfazione, ma ci spero, che prima o poi la Toyota capir? che sar? meglio aiutare un team come la Williams e lasciar perdere programmi indipendenti....senza storia e senza passato, in questo sport, non si va da nessuna parte....

Certo Sgarbo hai ragione !!

Ma scusami in questa stagione la Williams  non ? arrivata davanti alla  Toyota  nei costruttori  ?

Se ? si allora che la toyota riveda meglio i suoi programmi futuri !!

Senti visto che tu e Sir. frenk siete pappa e ciccia !! convincilo nel  darci  Rosberg  !!

La cifretta proposta da Ron non mi sembrano noccioline !!

Va be ho capito volete anche un'elicottero , come quando avete lasciato libero Newy !!

Guarda andiamo di manica larga ,digli che gli regaliamo anche un castello di motorom stile mclaren !!

Penso che basti  !!
:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah  :-appl :-appl :-appl :-evvi :-evvi

Ciao e ti auguro di vedere presto una Williams vincente !!

ops: no volete battere il record della ferrari 21 anni !! :-dbb :-nono

Daniele

Discendente

Ma infatti ? per quello che monty rimane uno dei miei preferiti...Guardate guardate il muso del topo al minuto 03.37 ho ancora violente scariche di piacere quando ricordo quel sorpasso... :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Discendente
Citazione di: giorgio_deglianto il 23 Novembre 2007, 11:49:18
Ma infatti ? per quello che monty rimane uno dei miei preferiti...Guardate guardate il muso del topo al minuto 03.37 ho ancora violente scariche di piacere quando ricordo quel sorpasso... :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi

:-ahah

Citazione di: Sgarbo il 22 Novembre 2007, 20:56:11
mi spiace solo che in Italia non esista un vero fan club, ma mai dire mai, prima o poi verr? fondato, spero....

IN ITALIA ESISTE UN FAN CLUB MCLAREN?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

esiste quello della superaguri in compenso :-)
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Discendente

Bhe, tuttomclaren, a quanto ne so, era partito bene....

Discendente
Citazione di: Sgarbo il 23 Novembre 2007, 17:41:51

..poi i ferraristi rovinano sempre tutto....

Citazione di: Sgarbo il 23 Novembre 2007, 17:41:51

No allora aspettate per fanclub si intende andare dal notaio a sottoscrivere un atto ufficiale. Un sito e basta non ? un fanclub. Ora non so se tuttomclaren ? diventato un fanclub ma di sicuro il nostro ? un sito sulla mclaren, ma di certo non un fanclub almeno che non abbiamo voglia di andare tutti da un notaio...
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

non so neanche se nel regno unito ? consuetudine unisrsi in fan club per sostenere la propria squadra qualunque sia lo sport. Di tuttomclaren ricordo l'apparizione in rai di una ventina di sostenitori.

per quanto riguarda montoya,il solo nome mi rievoca un brutto periodo per la mclaren e una pessima scelta.Non ? mai stato in palla, si ? infortunato giocando a tennis e non ha mai dato un contributo in termini di sviluppo alla squadra.

E poi... e poi quando sento il suo nome mi viene in mente una gara che avrei voluto cancellare per sempre: indianapolis 2006. Disastrosa per la squadra in qualifica (nono e undicesimo) e per il piloti in "gara": al primo giro si scontrarono kimi e montoya facendo cos? commentare a ciccio haug: "To lose both cars at the second corner is obviously a NIGHTMARE. Sorry to all the spectators and team members, we all would have loved to contribute to a good  race"
Da quel momento montoya non corse pi?  in f1.

questa gara ? poi emblematica se confrontata con quella ormai storica del 2007.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE