Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Santander nuovo sponsor Williams: accordo pluriennale. E Sainz già oggi è in pista

L'ingaggio di Carlos Sainz inizia a portare risultati concreti - almeno dal punto di vista commerciale - alla scuderia di Grove

Nel primo giorno 'vero' da pilota Williams per Carlos Sainz, la Williams ha ufficializzato una nuova partnership con lo sponsor che da sempre è associato al pilota madrileno e in generale alle avventure dei driver iberici in F1: il Banco Santander. L'istituto di credito spagnolo sarà infatti uno dei nuovi partner commerciali del team di Grove, che così guadagna – con un accordo pluriennale – un brand dal grande peso economico e di immagine.

Sainz è già in pista
L'avvento del nuovo sponsor sulla livrea della Williams sarà immediato: Santander infatti comparirà sull'auto di Carlos Sainz già domani in occasione dei test di fine stagione in programma sulla pista di Yas Marina e che segneranno l'esordio ufficiale del pilota iberico con il suo nuovo team. Oggi Sainz è però già in macchina ad Abu Dhabi per effettuare un filming day.

Le dichiarazioni dopo l'annuncio
Juan Manuel Cendoya, vicepresidente di Santander Spagna, ha dichiarato: "Siamo lieti di collaborare con Williams Racing con un accordo tattico che ci permette di continuare a offrire esperienze esclusive ai nostri clienti e di continuare a sostenere Carlos Sainz nella sua nuova avventura. La Williams è uno dei team storici con la più grande eredità della F1 e completa il nostro ruolo di partner bancario retail ufficiale con un focus sui nostri mercati principali".

Molto soddisfatto ovviamente si è detto anche James Vowles, che inizia a vedere i frutti – per il momento extra-pista – del suo impegno ai vertici dell'organizzazione: "Williams Racing è orgogliosa di aggiungere Santander al nostro crescente elenco di partner per il 2025 e oltre. Unire le forze con un colosso bancario globale di cui si fidano decine di milioni di persone in tutto il mondo è un altro passo significativo nella nostra trasformazione e non vediamo l'ora di lavorare con Santander per coinvolgere ed emozionare i fan negli anni a venire".


fonte: formulapassion.it