Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860

Finalmente ci hanno ascoltato. Levato (quasi) totalmente il blu. Cazzutissima  :-evvi
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Molto cattiva senza quell'azzurrino orribile. Approved.

Mi piace. Nero e arancio è un'ottima combinazione. Ora non vedo l'ora di scoprire le forme della nuova vettura :-supp

Hanno migliorato la già bella Stealth Livery utilizzata a Singapore ed in Giappone.

Anche io approvo questa combinazione di colori che è al contempo piuttosto aggressiva ma anche distintiva grazie al papaya. Insomma nel gruppo la vedi subito la McLaren.

Ora non ci resta che aspettare il 14.02 per vedere la McL38 e poi la settimana dopo i test per avere una prima idea di cosa aspettarci in Barhein.

Sinceramente mi aspettavo qualche cosa di diverso con l'entrata dello sponsor Monster, che comunque sarà inserito prossimamente e penso che sarà allocato sulle paratie dell'alettone posteriore che come da foto sono liberi da sponsor.

Attendo con ansia di vedere il logo Monster nella sua colorazione ufficiale, come pare è sparito l'azzurro da tutta la monoposto, rendendola più aggressiva.

Livrea bellina che abbandona quasi totalmente finalmente il blu della passata stagione, un connubio vario tra le livree viste lo scorso anno come quella di Monaco e quelle di Singapore e Giappone nella fase conclusiva.per le altre cose è un annuncio un po' strano perché la prima volta che si verifica che vediamo solo la livrea e non la macchina, staremo a vedere il 14 febbraio.certo è che con la campagna pubblicitaria e la propaganda non hanno voluto risparmiare nulla in termini di hype. nelle dichiarazioni hanno comunque sottolineato il fatto che la macchina di quest'anno vedrà finalmente tutte le nuove componenti di McLaren racing attive come la nuova galleria del vent,o il nuovo simulatore e la nuova struttura per le parti in carbonio.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 16 Gennaio 2024, 23:03:26
Livrea bellina che abbandona quasi totalmente finalmente il blu della passata stagione, un connubio vario tra le livree viste lo scorso anno come quella di Monaco e quelle di Singapore e Giappone nella fase conclusiva.per le altre cose è un annuncio un po' strano perché la prima volta che si verifica che vediamo solo la livrea e non la macchina, staremo a vedere il 14 febbraio.certo è che con la campagna pubblicitaria e la propaganda non hanno voluto risparmiare nulla in termini di hype. nelle dichiarazioni hanno comunque sottolineato il fatto che la macchina di quest'anno vedrà finalmente tutte le nuove componenti di McLaren racing attive come la nuova galleria del vent,o il nuovo simulatore e la nuova struttura per le parti in carbonio.

Di fatto ora siamo sicuri che il 14 febbraio vedremo la vera macchina senza sceneggiate stile RB che negli ultimi anni ha presentato solo la livrea (sempre uguale tra l'altro).

E come dici tu per fortuna sembra che in seno al team ci sia la convinzione di aver fatto un buon lavoro durante l'inverno, al contrario dello scorso anno in cui alla presentazione sembrava di stare ad un funerale.

Finalmente hanno tolto il blu, ed è tutta un'altra cosa, però sinceramente preferivo la "Stealth Livery" dello scorso anno.
Non mi piacciono molto i flap dell'ala anteriore orange, li preferivo completamente neri.

questa è la livrea che più mi piace della scorsa stagione, una spraiata di verde moster  a sostituire l'azzurro e il gioco era fatto e si risparmiava qualche pugno di dollari  :-ahah

Citazione di: Mpk64 il 18 Gennaio 2024, 23:00:49

questa è la livrea che più mi piace della scorsa stagione, una spraiata di verde moster  a sostituire l'azzurro e il gioco era fatto e si risparmiava qualche pugno di dollari  :-ahah

Ammetto che una livrea argento-papaya con schema in stile Vodafone sarebbe stato il sogno, ma con lo schema attuale penso il nero ci stia meglio.

Fantastica, la miglior livrea 2023

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: pietro27 il 22 Gennaio 2024, 11:36:47

Ammetto che una livrea argento-papaya con schema in stile Vodafone sarebbe stato il sogno, ma con lo schema attuale penso il nero ci stia meglio.

Si argento al posto nel nero sarebbe stato decisamente meglio, in ogni caso come ormai dico da anni il papaya non mi piace per cui seppur si sia passati da paccottaglie con il blue e l'azzurro più o meglio obrobriose finché ci sarà il papaya non ci sarà una livrea di cui dirò pienamente "bella"
Bye Bye Honda

La presentazione della MCL38 avverrà direttamente in pista a Silverstone il 14 febbraio
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE