Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.464
Totale discussioni
4.840
Avete anche le velocità massime?
Fare prima di dire.


#46
Citazione di: zipavelo il 25 Febbraio 2023, 23:47:20
Avete anche le velocità massime?




Nella mia vita so per certo che ci saranno almeno due cose quasi impossibili da ottenere:

1. La pensione
2. Vedere la McLaren combattere di nuovo per un mondiale
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Io sono sempre più preoccupato. Nel 2015 quando facevamo schifo così almeno c'era la scusa del motore nuovo. Quest'anno manco più quella. Zak Brawn poveretto cosa volete che faccia? Credo proprio che soffriamo di deficit tecnologici pesanti, le ultime macchine a prescindere da chi le ha progettate sono tutte delle mezze schifezze specie quando c'è stato il cambio di regolamento e si partiva dal foglio bianco.

Quando avrebbe dovuto essere il contrario.

Questo significa che abbiamo proprio dei problemi gravi interni. A questo punto che ci comprino e facciamola finita cosi perche vedere la squadra arrancare in questo modo è triste. Norris se ne andrà certamente.

Nel 2026 ci ritroveremo con una macchina ancora più orripilante e i figli di Tuero e Mazzacane come piloti. Aiuto.  :-hlp
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Pare abbiano sfornato l'ennesimo cesso. A quanto pare i malumori invernali di cui si accennava non erano infondati. Team completamente allo sbando, assurdo pensare che siano 25 anni che non si vince un costruttori e 15 un piloti, e oltre 10 anni senza lotta per il titolo. Team che ha nel midfield il suo massimo obiettivo, è già tanto non scendere ulteriormente. Dopo Lotus e Williams una terza nobile decaduta.

Ma infatti onestamente Brown colpe non ha se non aver dato fiducia a Key che si è rivelato un impostore.

Le strutture antiquate sono un lascito della gestione precedente e per fortuna sembrano in fase di completamento. I piloti sono forti e giovani. Gli sponsor non mancano.

Di fatto ci manca un direttore tecnico che sappia mettere insieme una macchina competitiva e un motorista che punti su di noi.

Sul primo aspetto credo e spero che le ore di Key siano contate. Io farei una offerta irrinunciabile a quel Wache della RB.

Per quanto concerne il motore sono convinto che troveremo qualcuno anche noi. Certo sarebbe utile tornare ad un livello dignitoso per risultare più appetibili.

Seidl già aveva gridato all'allarme mesi fa che il reparto aero non era all'altezza e stavano correndo ai ripari con nuove assunzioni e ovviamente i problemi sono arrivati da lì...se tu chiedi a un neolaureato quello ci viene ma se chiedi a qualcuno con esperienza di venire in una squadra senza galleria del vento quando hai Mercedes e Redbull a qualche centinaia di km, quelli se c'è una possibilità vanno là. Non c'è molto spazio per una ripresa...
L'altro problema è che inizia a mancare un azionista forte sia che si chiamasse Ron o Mansour, che possa dare una direzione chiara..
che vi devo dire..inizieremo a guardare solo la McLaren E e la Indy :'(
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Lo scorso anno nel giro di 2-3 gare tornammo ad un livello quantomeno decente.

Vediamo quest'anno se ci sarà una reazione analoga. Ad ogni modo è vitale investire nel reparto tecnico perché se no le mega infrastrutture non serviranno a molto. Voglio dire è come avere una cucina da ristorante stellato e poi avere uno chef che va nel panico se deve preparare della fottuta pastafrolla.

Citazione di: McLaren94 il 26 Febbraio 2023, 10:50:58
Nella mia vita so per certo che ci saranno almeno due cose quasi impossibili da ottenere:

1. La pensione
2. Vedere la McLaren combattere di nuovo per un mondiale

Mandiamoli Keys e compagna bella in pensione. 
Fare prima di dire.


#54


Cit: Zak Brown "C'è gente sul divano con la birra in mano che vuole spiegarci come gestire il team"
Fonte:formulapassion.it

Tengo a precisare senza che voglia sembrare io voglia insegnare nulla a nessuno che non sono tempi cronometrati per vedere quanto le vetture sono veloci, ma giri per mettere la macchina in condizioni di disputare un mondiale in grado non solo di essere competitiva, ma anche sicura dal punto di vista legato all'affidabilità.
..Per esempio vi ricordate quando la Honda non era ancora riuscita a costruire una Powerunit efficace chi ha usato per imparare a farlo facendo vincere mondiali dei mondiali successivi alla RedBull??
Da quello che ho letto che ha dichiarato sulla qualità della vettura Norris, lui mi è sembrato soddisfatto della macchina anche se chiaramente come pilota non può screditare più di tanto la squadra con cui ha un contratto fino al 2026, ma avrà probabilmente fatto dichiarazioni un po abbottonate e non in grado di fare scoprire molto le carte in gioco della squadra inglese.



Ecco invece il simulatore attuale.

Ma a breve ci sarà l'agognato upgrade di cui vi fornisco una succosa anteprima



E per gli altri saranno volatili per diabetici!!!
  :-evvi

Sicuramente se usiamo le apparecchiature Tecnologiche della Nintendo, un ventilatore come galleria del vento, siamo indietro anni luce  :-ahah :-ahah :-ahah
Cit: Zak Brown "C'è gente sul divano con la birra in mano che vuole spiegarci come gestire il team"
Fonte:formulapassion.it

Ribadisco che, seguendo i test, sono del parere che sarà un anno difficile per tutti. RB sembra veramente un'altra cosa. Non riesco pure a capire come si riesca a vedere positivamente i riscontri della Ferrari.
Di solito sono sempre ottimista. Ora proprio mi riesce difficile.

Citazione di: Sam71 il 27 Febbraio 2023, 12:13:32
Ribadisco che, seguendo i test, sono del parere che sarà un anno difficile per tutti. RB sembra veramente un'altra cosa. Non riesco pure a capire come si riesca a vedere positivamente i riscontri della Ferrari.
Di solito sono sempre ottimista. Ora proprio mi riesce difficile.

Effettivamente la RB sembra davvero in palla e quindi non sarà facile per nessuno batterla (specie per quanto concerne il titolo piloti).

Solo che mentre la Ferrari (prima inseguitrice) si trova metaforicamente in una pozzanghera un pò torbida, noi siamo letteralmente sommersi da un mare di me**a. :'(

Voglio dire la Ferrari lotterà quasi sicuramente per podi e vittorie, mentre noi attualmente vediamo con il binocolo la zona punti e dovremo essere positivamente sorpresi in caso di passaggio al Q2 delle qualifiche.