Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Topic dedicato alla presentazione delle monoposto del Mondiale 2023

ATTENZIONE: per commentare la McLaren MCL60 si deve far riferimento al topic dedicato, raggiungibile cliccando qui.

Più o meno presenteranno tutti in quei giorni, anche perché la settimana successiva ci sono i tre giorni di test in Bahrein.

La Haas presenta la livrea della VF23

Fonte: profilo twitter ufficiale Haas

La livrea della Haas, pur non facendomi impazzire, mi pare meglio dell'ultima. Di sponsor, a parte il nuovo MoneyGram, ce ne son pochini però. Mi pare strano possano operare al limite del budget cap come sostenuto da Steiner.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Non male, linea pulita, colori assemblati bene
Bye Bye Honda

On line ho visto che hanno fatto delle comparazioni tra la Hass 2023 e la Tyrrell 020 del 1991, effettivamente sono molto simili come colori
Bye Bye Honda

Presentazione Red Bull Racing 2023

https://twitter.com/i/status/1621545216162365442

Solita livrea noiosa. Non mi pare si possa commentare oltre.

Per quanto riguarda la partnership con Ford se fossi Honda lì sfanculerei seduta stante. Altro che fornire i motori fino al 2025.

In ogni caso anche per noi sarà il caso di trovare un motorista in esclusiva. Ad oggi Porsche e Honda sono ancora senza squadra. Anche se in cuor mio spero in BMW.

Dal 2026 la Red Bull passerà ai motori Ford, stessa cosa sarà  per la Alpha Tauri.

(fonte ilsole24ore)
Fare prima di dire.

È la RB18 o la RB19? Su alcune testate c'è scritto che sul palco c'era la vettura dello scorso anno.

Citazione di: Giasone Bottone il 03 Febbraio 2023, 22:36:02
Solita livrea noiosa. Non mi pare si possa commentare oltre.
Per Miami, Austin e Las Vegas hanno annunciato ci saranno livree disegnate dagli "appassionati".
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Williams: presentata la FW45

Fonte: skysportsf1

Altra presentazione fake, vettura dello scorso anno con livrea praticamente identica. Mi sta stufando questo sport.

Citazione di: pietro27 il 06 Febbraio 2023, 16:08:03
Altra presentazione fake, vettura dello scorso anno con livrea praticamente identica. Mi sta stufando questo sport.

Sappiamo già che la Ferrari sarà rossa, la Aston Martin verde, l'Alpha tauri bianca e blu, l'Afa Romeno bianca e rosso scuro e noi tristemente papaya-nero-blu ecc...
Bye Bye Honda