Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860

Oscar Piastri si unisce alla McLaren dal 2023

Il comunicato ufficiale tradotto in italiano: https://www.mondomclaren.it/index.php?topic=8925.0

Da un astraliano di origini italiane ad un australiano di origini italiane. Benvenuto Oscar! Sono in hype come lo ero quando è stato annunciato Ricciardo, speriamo che non ci sia lo stesso finale
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Sono contento ma mi verrebbe da dire povero Oscar. Spero che il mio team mi smentisca...

Ciliegina sulla torta: il board ha riconosciuto come valido solo il contratto con Mclaren, quindi Alpine non prende mezzo centesimo.

Ora sotto a fare una macchina quantomeno dignitosa.

Per questo godo non poco sinceramente

Citazione di: GoLewisGo il 02 Settembre 2022, 17:12:46
Per questo godo non poco sinceramente

Mi scuso per il sito da cui è presa, da cui mi dissocio completamente  :-ahah

Bene!!! E soprattutto alla facciazza di Alpine. Con che coraggio hanno accusato Piastri di poca correttezza. Come accertato lui e la McLaren hanno fatto tutto in maniera pulita.

Che si piglino pure il quarto posto quest'anno, ma l'anno prossimo dobbiamo disintegrarli.

Citazione di: The Black Pearl il 02 Settembre 2022, 19:09:53
Bene!!! E soprattutto alla facciazza di Alpine. Con che coraggio hanno accusato Piastri di loaca correttezza. Come accertato lui e la McLaren hanno fatto tutto in maniera pulita.

Che si piglino pure il quarto posto quest'anno, ma l'anno prossimo dobbiamo disintegrarli.

Facciamo che il 4° posto ce lo pijamo noi e loro se lo piano n'c*lo
Bye Bye Honda

Dopo Ricciardo non mi faccio più illusioni, dal pregresso il ragazzo promette bene, è una novità, una carriera tutta da costruire. Sarà determinante il confronto con Lando, visto che è lo è stato per Ricciardo.

And the Oscar goes to... McLaren!!  :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ufficiale che Alpine costretta a pagare anche 530mila Sterline di spese legali dopo il caso discusso dal CRB della FIA che ha dato ragione all'australiano e alla McLaren. :-evvi

Ora si può Ufficialmente Brindare al nuovo arrivo in McLaren di Oscar Piastri e si spera ci possa far dimenticare un certo Ricciardo. :-fsk :-caf

Citazione di: Mpk64 il 02 Settembre 2022, 23:12:37
Ufficiale che Alpine costretta a pagare anche 530mila Sterline di spese legali dopo il caso discusso dal CRB della FIA che ha dato ragione all'australiano e alla McLaren. :-evvi

Ora si può Ufficialmente Brindare al nuovo arrivo in McLaren di Oscar Piastri e si spera ci possa far dimenticare un certo Ricciardo. :-fsk :-caf
Che team ridicolo in alpine. Aveva firmato con McLaren il 4 luglio, come è possibile che non sapessero della cosa? Cioè il comunicato ufficiale della alpine è di un livello patetico assurdo.
Questi stavano leccando il sedere a sua maestà, e quando quest'ultimo ha fatto la solita serpe, hanno cercato di "incastrare"  Oscar.
Si meritano 1 milione di euro di multa!

Lo dicevamo tutti nel forum, che lui era il prescelto per mandare in pensione Ricciardo. Zak e Andreas hanno fatto il colpaccio!  :-appl
Finalmente abbiamo 2 top driver da crescere.
Se Ricciardo fa ancora più pena, io metterei Oscar già questa stagione. 

Ma che bello leggere in giro di una Mclaren che ha tradito il proprio pilota, a cui ha dato un mezzo non alla pari di Lando, che non ha fatto abbastanza per farlo ambientare e ora gli spezza il cupre, di un Piastri che è stato poco professionale e ha maltrattato la squadra che lo ha cresciuto, di un Lando "viziato" che si sceglie i compagni di squadra.

È già finita l'epoca in cui eravamo i preferiti dai fan? Non siamo più quelli giovani, simpatici e freschi, siamo diventati quelli che maltrattano i piloti e fanno giochini alle spalle delle altre squadre?

Molto bene, è ora di rimettere addosso i panni dei cattivi. Se proprio ci devono odiare, diamogli delle ragioni per farlo.