Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
McLaren Racing ha annunciato una nuova partnership con OKX. L'exchange di criptovalute sarà partner primario del team di F1 e del team Shadow che correrà nel campionato Esports.
Il rapporto tra OKX e McLaren supporterà l'esperienza globale dei fan del team. Verrà, infatti, offerte delle delle opportunità e prodotti innovativi per avvicinare i fan all'azione.
Dal Gran Premio di Miami 2022, il marchio OKX sarà portato sulla MCL36; sui caschi dei piloti Lando Norris e Daniel Ricciardo, e sui kit della squadra.
Zak Brown ha affermato: "Siamo entusiasti di annunciare questa partnership primaria con OKX in vista del GP di Miami. In un campo in rapida evoluzione, OKX è un marchio crypto che porta innovazione, analisi e precisione per realizzare grandi cose".
"Il primo Gran Premio di Miami è l'occasione perfetta per lanciare questa importante partnership, attraverso la quale collaboreremo con OKX per portare la nostra esperienza di fan a tutti i nuovi livelli".
Haider Rafique, Chief Marketing Officer di OKX, ha affermato: "Il marchio McLaren rappresenta tutto ciò che è grande in F1.
Aggiungendo: "Velocità, affidabilità e prestazioni sono al centro di qualsiasi piattaforma di trading crypto di alta classe. Innoviamo sulla nostra piattaforma ogni giorno, garantendo la massima velocità di esecuzione degli scambi per i nostri utenti, che richiedono la collaborazione e gli istinti del team."
Per McLaren si tratta della seconda partnership nel mondo delle criptovalute. Infatti, ha già come sponsor Tezos, che utilizza per i propri NFT (non-fungible token).
Il mondo crypto è ormai sempre più presente all'interno della F1, con diversi team che hanno stretto collaborazioni con criptovalute. Ricordiamo ad esempio: Ferrari è legata a Velas. Mercedes ha come sponsor FTX. Red Bull, invece, ha Bybit. Alpine ha stretto una partnership con Binace, mentre Aston Martin con crypto.com.
La stessa F1 ha come partner globale cripto.com, il quale sarà anche il main sponsor del GP di Miami.

https://f1ingenerale.com/f1-mclaren-annuncia-partnership-pluriennale-con-la-criptovaluta-okx/

Dalla grandezza dei loghi sulle amglie e dell'estnesione dell'area della vettura sono bei soldi..sono collocati appena sotto British American Tobacco, l'unica incognita è legata alla volatilità di questi elementi e alla relativa tenuta di queste piattaforme..

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE