Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
La vigilia di uno degli eventi più attesi della stagione diventa ancora più dolce per Lando Norris. Dopo aver presentato la speciale livrea one off per l'appuntamento monegasco, la McLaren ha annunciato il rinnovo pluriennale del pilota inglese, che vestirà ancora a lungo il celebre arancio papaya affiancando Daniel Ricciardo anche nel 2022.

"Sono davvero contento di aver prolungato il mio rapporto con la McLaren – ha dichiarato Norris – Essendo stato con il team per quasi cinque anni, mi sento davvero parte di questa famiglia e non potevo immaginare di iniziare la prossima fase della mia carriera da nessun'altra parte. La McLaren è stata un grande supporto sin dai miei giorni nelle serie minori e adesso il mio obiettivo qui è chiaro: vincere gare e diventare campione del mondo. Da quando siamo entrati a far parte del team nel 2017, i nostri progressi sono stati costanti e abbiamo chiare ambizioni insieme per il futuro. "Voglio dire grazie a Zak Brown e Andreas Seidl per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti sin dall'inizio, e all'intero team per avermi dato un ambiente così solido per continuare la mia carriera. Abbiamo già avuto dei momenti incredibili insieme che non dimenticherò mai e ora non vedo l'ora di spingere i ragazzi insieme a Daniel per un successo ancora più grande negli anni a venire".

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/mclaren-annuncia-rinnovo-pluriennale-di-lando-norris-alla-vigilia-di-monaco-566200.html


https://twitter.com/McLarenF1/status/1394925779453108225

https://twitter.com/McLarenF1/status/1394929895143354371

https://twitter.com/LandoNorris/status/1394926083250823169
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Non potremmo essere più felici.
Avanti così. Speriamo i nostri tirino fuori un siluro per il 2022 così ci leviamo un po' di soddisfazioni.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Grandissima notizia. Lando è fortissimo per me. E poi è giovanissimo. Sarebbe stato un delitto farselo scippare da qualche altro team.

Notizia di importanza capitale a mio avviso perché Lando ha dimostrato di avere grande talento e soprattutto ha mostrato una crescita progressiva dal suo debutto di due anni fa. Inoltre è uno che fa veramente pochi errori e sa lavorare bene all'interno della squadra.

Mi fa piacere che il team non abbia perso tempo e abbia dato il giusto riconoscimento a un pilota che potrà regalarci grosse soddisfazioni.

Ora che entrambi i piloti sono legati al team per i prossimi anni (quanto meno fino al 2023 compreso), direi che possiamo dedicarci appieno allo sviluppo della vettura dell'anno prossimo cercando di farci trovare pronti per sfruttare l'opportunità data dal cambio regolamentare. E' ora di tornare sul gradino più alto del podio.

Ottima notizia, ora viene la parte più facile ovvero costruire una vettura da mondiale per la prossima stagione 😄
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

#5
Bravissimi, così si fa. Si rinnova il prima possibile tenendo all'oscuro tutta la stampa fino all'annuncio, così da evitare possibili voci di mercato che destabilizzano l'ambiente. Ogni riferimento a una certa squadra di calcio è puramente voluto.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.