Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860

Quale livrea ti piace di più?

Livrea classica 2021
Livrea Gulf Monaco
Dite quello che volete ma per me le due livree della MP4-30 restano le più belle tra quelle moderne
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 19 Maggio 2021, 09:10:54
Dite quello che volete ma per me le due livree della MP4-30 restano le più belle tra quelle moderne

Puoi dirlo forte!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: vinz1926 il 19 Maggio 2021, 09:10:54

Si erano belle sicuramente meglio del papaya-blu degli ultimi anni però ritengo il periodo Vodafone 2007-2013 con il cromo-red-rocket il miglior abbinamento
Bye Bye Honda

Vabbè.
Famo che la più cagosa è stata la MCL32 e siamo tutti d'accordo mi pare.
Anche se pure la 29 non scherzava.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 19 Maggio 2021, 14:18:02
Vabbè.

29 la peggiore per mancanza di personalità, seguita a ruota dalla 32. Tutte le altre sono molto staccate, bene o male tutte avevano qualcosa di buono.

Vabbè.

Esatto :-ok
Bye Bye Honda

I caschi dei piloti per monaco! Stupendi entrambi. Daniel praticamente ci ha stampato su la livrea dell'M7A del 68. Geniale invece l'idea di Lando di metterci anche gli occhialini

https://youtu.be/hyPbVQvK-K8
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

bellissimo il casco di riccio, con quel corsivo nostalgico-evocativo

Gli occhietti di Lando sono una genialata.

Citazione di: pietro27 il 19 Maggio 2021, 14:22:41
Vabbè.

29 la peggiore per mancanza di personalità, seguita a ruota dalla 32. Tutte le altre sono molto staccate, bene o male tutte avevano qualcosa di buono.
Facciamo che io sono matto, ma a me piaceva anche la 29,le mancava solo qualche tocco in più di rosso... anche se devo dire che non si sforzarono più di tanto dal punto di vista del design

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE