Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860

Stella è la soluzione interna, sa già come lavoriamo e quindi nn si metterà le mani nei capelli.
Ma il problema è Stella? non credo, come non credo che il sia determinante il colore della nostra nuova macchina.
Il problema sta nel progetto sbagliato, che darà l'alibi ai nostri piloti di andare altrove, e mi dispiace dirlo.
Fare prima di dire.


Citazione di: Mpk64 il 15 Dicembre 2022, 00:17:53
Citazione di: Giasone Bottone il 14 Dicembre 2022, 21:39:53
Il vantaggio dei top team non poteva essere eroso al primo anno delle nuove regole, per le ragioni ben sintetizzate nel link riportato da Paul.

Però secondo me mettendoci alla pari a livello di infrastrutture e assumendo un po' di tecnici dai top team la situazione dovrebbe senz'altro migliorare.

L'unica cosa che penso dovremo fare prima o poi è siglare una partnership con un costruttore che ci fornisca una PU fatta su misura per le nostre esigenze. E sarebbe opportuno farlo già nel 2026 con il cambio regolamentare delle PU.
Pare che la Porches si era offerta come motorista
Se continuano  a stare con la Mercedes si possono perdere le opportunità, ma gari poi ci rimane casomai la Piaggio  :-ahah

2026 - McLaren - Ciao formula 1 team
Bye Bye Honda



Andrea Stella promosso a Team Principal, sinceramente mi fa storcere non poco il naso, poi magari mi dovrò ricredere in futuro.
Dopo l'addio di Seidl pensavo che il ruolo toccasse un nome di grande spicco, ma sono rimasto basito di avere letto che è Stella, ok un bravo tecnico, ma nel suo nuovo ruolo fatico a crederlo, non vorrei che sia una specie di ancora di salvataggio dell'ultimo minuto e che Zak fosse sobrio quando gli ha conferito questa promozione.