Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
La livrea della Mercedes non mi  piace, quella parte di Ineos poi è orribile, però sono soci che sborsano dollaroni.
Invece quella Renault la trovo molto bella, migliore del giallo, la Aston Martin non mi esalta.
Vediamo cosa dirà la pista.

Fare prima di dire.

La Aston per adesso fa paura per quanto è rastremata. Hanno un corpo vettura più estremo di quello Mercedes, però sembra che cosi facendo hanno usato una filosofia diversa di raffreddamento.
Alpine sembra un leggero update della vecchia monoposto.
Mercedes invece ha speso su motore un token e il resto per sistemare la mancanza del DAS nel anteriore, dalle foto non fa paura ma in pista sarà ancora la migliore.

AM ha cambiato i colori all'ultimo secondo, sostituendo il lime green usato anche nella linea di abbigliamento con il rosa di BWT. Peccato perché sarebbe stata più bella ancora da guardare negli specchietti. Sarebbe carino vedere anche la Alpine, molto bella come tonalità di blu, però tempo saremo troppo avanti per ammirarla. Magari nei doppiaggi, così salutiamo Nando.

Citazione di: pietro27 il 03 Marzo 2021, 22:31:47
AM ha cambiato i colori all'ultimo secondo, sostituendo il lime green usato anche nella linea di abbigliamento con il rosa di BWT. Peccato perché sarebbe stata più bella ancora da guardare negli specchietti. Sarebbe carino vedere anche la Alpine, molto bella come tonalità di blu, però tempo saremo troppo avanti per ammirarla. Magari nei doppiaggi, così salutiamo Nando.
Eccallà, l'ha buttata. :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 04 Marzo 2021, 08:10:54
Citazione di: pietro27 il 03 Marzo 2021, 22:31:47
Eccallà, l'ha buttata. :-ahah

Dopo questa un bel 9° posto nel costruttori d'obbligo  :-ahah

https://mobile.twitter.com/F1/status/1367384625631354883

2 guerre mondiali con tanto di guerra fredda a seguire, e ora ci ritroviamo una squadra americana con la bandiera russa, guudata dal figlio del Kaiser Schumacher. Bah.

Edit: e mi sono dimenticato di dire che Mazepin correrà come atleta indipendente, così come tutti i russi nello sport. Più la guardo, più si aggiungono  livelli di ironia.

:-ahah  :-ahah
Appena l'ho visto pure io ho pensato, team "usa" e bandiera russa...  :-ahah  :-ahah
Che poi, la bandiera russa è bandita dalle competizioni ufficiali, ma può stare su una monoposto in stile livrea. Però vabbè, dal 2007 in poi la Ferrari gioca sempre con i colori per pubblicizzare la Philip Morris. Nulla di troppo innovativo insomma.

Per far viaggiare sullo stesso binario USA e Russia non è servito il lavoro di tanti politici, nemmeno il discorso di Rocky... ma serviva Mazepin, premio Nobel per la pace
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 04 Marzo 2021, 09:53:14
Per far viaggiare sullo stesso binario USA e Russia non è servito il lavoro di tanti politici, nemmeno il discorso di Rocky... ma serviva Mazepin, premio Nobel per la pace

:-ahah

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Sicuramente la Aston Martin andrà forte e sarà un osso duro. Peró ho confidenza nel lavoro dei nostri. Inoltre ricordiamoci che pure lo scorso anno avevano una macchina estremamente veloce (d'altronde era una copia della Mercedes) però siamo riusciti a giocarcela grazie ad un migliore lavoro di team e piloti.

Secondo voi da qui alla prima gara anche sulla nostra vettura comparirà quel bozzo sul cofano motore. Ricordiamo che abbiamo presentato la vettura quasi venti giorni fa, molto in anticipo rispetto alla concorrenza. Per me avremo un bel po' di modifiche già nei test della prossima settimana.

Citazione di: Giasone Bottone il 04 Marzo 2021, 19:41:10
Sicuramente la Aston Martin andrà forte e sarà un osso duro. Peró ho confidenza nel lavoro dei nostri. Inoltre ricordiamoci che pure lo scorso anno avevano una macchina estremamente veloce (d'altronde era una copia della Mercedes) però siamo riusciti a giocarcela grazie ad un migliore lavorano di team e piloti.

Secondo voi da qui alla prima gara anche sulla nostra vettura comparirà quel bozzo sul cofano motore. Ricordiamo che abbiamo presentato la vettura quasi venti giorni fa, molto in anticipo rispetto alla concorrenza. Per me avremo un bel po' di modifiche già nei test della prossima settimana.
la prossima settimana BROOM BROOM  :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi
Fare prima di dire.

Personalmente la vettura che temo di più per il nostro mondiale è l'Aston Martin che trovo anche molto bella sotto il profilo estetico. La Renault son contento abbia perso quel brutto giallo stile Jordan moderna.

Non ho ben capito se è in corso un'aggressione russa agli USA o viceversa con la nuova Haas ma vabbé.

Della Mercedes mi interessa poco salvo improvvisamente inizi a bruciare PU una dopo l'altra, in quel caso ho già pronto il cappio   :-?
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Quasi metà dello schieramento ha macchine blu o tendenti al

- Red Bull
- Alpha Tauri
- Alpine
- Williams
Bye Bye Honda

Russiagate, WADA apre inchiesta su livrea Haas

L'Agenzia mondiale antidoping sta esaminando la livrea 2021 della scuderia statunitense dopo il divieto di esporre la bandiera russa agli atleti internazionali

La presentazione della nuova livrea della Haas ha generato numerosi dibattiti all'interno del Circus. Non solo per l'estetica, per alcuni fortemente discutibile, ma anche per la scelta di piegarsi totalmente alle volontà del nuovo title sponsor Uralkali – portato da Mazepin – che ha deciso di dipingere la bandiera russa su tutta la vettura statunitense.

Per certi versi si tratta di una scelta provocatoria da parte del produttore russo, in risposta alla decisione di non far correre il rookie moscovita sotto le insegne della sua nazione di appartenenza dopo la sentenza sul Russiagate, che ha imposto per due anni a tutti gli atleti russi di gareggiare nelle rispettive discipline – soprattutto alle prossime Olimpiadi di Tokyo – da indipendenti.

Nonostante la Haas abbia negato la propria intenzione di aggirare la sentenza del TAS sul divieto di esporre qualsiasi emblema russo da parte di Mazepin, la scuderia di Kannapolis è comunque finita nel mirino della WADA che, secondo quanto riportato da Autosport, ha aperto un'inchiesta per "esaminare la questione con tutte le autorità competenti".

"Ovviamente non possiamo usare la bandiera russa in quanto tale, ma possiamo utilizzare quei colori sulla nostra monoposto – ha dichiarato il team principal Guenther Steiner – La sentenza vieta all'atleta di esporre bandiere o emblemi nazionali, non alla squadra. Noi siamo un team con licenza statunitense".

fonte. formulapassion.it

neanche ha percorso 1 Km che parte un'inchiesta sulla livrea
Bye Bye Honda