Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Topic dedicato alla presentazione delle monoposto del Mondiale 2021

ATTENZIONE: per commentare la McLaren MCL35M si deve far riferimento al topic dedicato, raggiungibile anche cliccando qui.

AlphaTauri, presentata la monoposto per il Mondiale di F1: la macchina di Gasly e Tsunoda

Dopo la McLaren, la seconda monoposto ad essere stata svelata nella lunga vigilia del Mondiale è l'AlphaTauri di Pierre Gasly e del rookie Yuki Tsunoda. I piloti nella giornata di giovedì avevano già dato una "sbirciatina" alla livrea dell'AT02.
Il giorno dell'Alpha Tauri AT02. L'ex Toro Rosso ha svelato la livrea della monoposto per il Mondiale 2021 di F1 che scatterà in Bahrain il prossimo 28 marzo. La macchina è affidata al "veterano" Pierre Gasly e al rookie Yuki Tsunoda. Il giapponese ha preso il posto di Daniil Kvyat.

La sbirciatina di Pierre e Yuki...
Nella giornata di ieri, con un video postato dal team su Twitter, è stata mostrata la "sbiriciatina" che i due piloti hanno già dato alla loro AT02.

fonte: skysport.it

Hanno leggermente ristretto il muso nella parte centrale
Bye Bye Honda

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 19 Febbraio 2021, 11:40:43
Ma Tsunoda ce l'ha la patente?
Credo di no :-ahah però attualmente è il pilota più basso che sia arrivato in F1. È alto 1 metro e 59cm.

Citazione di: Paul il 19 Febbraio 2021, 11:55:37
Citazione di: Mika85 il 19 Febbraio 2021, 11:40:43
Ma Tsunoda ce l'ha la patente?
Credo di no :-ahah però attualmente è il pilota più basso che sia arrivato in F1. È alto 1 metro e 59cm.

Non gli serve neanche l'Halo visto che la testa non sbuca dall'abitacolo
Bye Bye Honda

Livrea della Toro Rosso che a mio avviso è un passo indietro rispetto a quella dello scorso anno. Soprattutto vista da davanti è praticamente tutta blu.
Per quanto concerne la macchina sembra, come da copione, molto simile alla AT01. Dovrebbero aver utilizzato i 2 token sul muso, però non noto grossi cambiamenti. Forse si vedrà qualcosa in più ai test.

Citazione di: Giasone Bottone il 19 Febbraio 2021, 12:54:22
Livrea della Toro Rosso che a mio avviso è un passo indietro rispetto a quella dello scorso anno. Soprattutto vista da davanti è praticamente tutta blu.
Per quanto concerne la macchina sembra, come da copione, molto simile alla AT01. Dovrebbero aver utilizzato i 2 token sul muso, però non noto grossi cambiamenti. Forse si vedrà qualcosa in più ai test.

Concordo, non mi dispiace ma quella dello scorso anno era più equilibrata nei colori.

Sì era più bella l'anno scorso secondo me. Comunque che emozione vedere il nuovo Senna mentre ammira la sua nuova macchina! :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 19 Febbraio 2021, 13:50:16
Sì era più bella l'anno scorso secondo me. Comunque che emozione vedere il nuovo Senna mentre ammira la sua nuova macchina! :-ahah

Ah giusto, il Senna milanese. In effetti ricorda un po' i colori della Toleman. :-ahah

Citazione di: pietro27 il 19 Febbraio 2021, 14:01:28

Ah giusto, il Senna milanese. In effetti ricorda un po' i colori della Toleman. :-ahah
Esatto :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: pietro27 il 19 Febbraio 2021, 14:01:28

Non buttiamo fango sull'Alpha Tauri che è una scuderia italiana guidata da un milanese
Bye Bye Honda

https://mobile.twitter.com/alfaromeoracing/status/1363810646534553602

A mio avviso molto bella, semplice ed elegante. Muso nuovo rispetto allo scorso anno, ricorda il nostro 2019.

Citazione di: pietro27 il 22 Febbraio 2021, 12:26:34

A mio avviso molto bella, semplice ed elegante. Muso nuovo rispetto allo scorso anno, ricorda il nostro 2019.

Quell'ala anteriore ha molto da dire. Strano l'abbiano montata per una presentazione, già.
O era già roba del 2020?
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 22 Febbraio 2021, 13:35:17
Citazione di: pietro27 il 22 Febbraio 2021, 12:26:34

Quell'ala anteriore ha molto da dire. Strano l'abbiano montata per una presentazione, già.
O era già roba del 2020?

Ha sicuramente più lei da dire che Kimi.