Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Comunque mi aspettavo più coraggio a livello di livrea. Ma non c'è problema, mi piaceva già. Speriamo sia competitiva.

C'è chi sperava nel logo Mercedes e chi mente  :'(
Comunque fa nulla... l'importante è che diano gas  :-supp
"If you cut us, we bleed McLaren."

Bella presentazione, molto originale e altrettanto divertente  :-ahah Lando  e Daniel avranno ricevuto qualche limitazione sui commenti o battute per non rischiare di andare troppo fuori tema  :-ahah

La monoposto è cambiata solo sulla zona PU, confermo anch'io che le pance sono molto strette ma a guardare il confronto con la 35 sono leggermente più basse nell'ingresso e molto più scavate in profondità. Vediamo domani durante il filming day a silverstone, speriamo vada tutto bene.

Citazione di: vinz1926 il 15 Febbraio 2021, 20:47:40
C'è chi sperava nel logo Mercedes e chi mente  :'(
Comunque fa nulla... l'importante è che diano gas  :-supp

Ehi ti ho mandato un messaggio privato!
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: pietro27 il 15 Febbraio 2021, 20:42:51
Citazione di: GoLewisGo il 15 Febbraio 2021, 20:37:55
Sbaglio o non è presente in nessun modo il logo Mercedes? Oppure sono scemo io, molto probabile

Non sbagli affatto. Strano.
A quanto pare hanno deciso di rimuovere definitivamente il logo del motorista, anche perché non abbiamo nessun sconto sulle PU o qualche tipo di sponsorizzazione.

Citazione di: Paul il 15 Febbraio 2021, 21:05:29
Citazione di: pietro27 il 15 Febbraio 2021, 20:42:51
Citazione di: GoLewisGo il 15 Febbraio 2021, 20:37:55
Sbaglio o non è presente in nessun modo il logo Mercedes? Oppure sono scemo io, molto probabile

Non sbagli affatto. Strano.
A quanto pare hanno deciso di rimuovere definitivamente il logo del motorista, anche perché non abbiamo nessun sconto sulle PU o qualche tipo di sponsorizzazione.

Già, ma un piccolo "Powered by Mercedes-Benz" potevano metterlo.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Ecco un bel confronto! Un musetto un po' diverso, pance più alte e strette!

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ad occhio mi dà l'impressione di essere un po' più tozza, spero sia solo un'impressione.

Filming day domani, di sicuro con Lando
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Presentazione simpatica si sono soffermati poco sui dettagli
Il sipario si alzerà solo in pista,  lì la vedremo meglio.
A prima vista mi sembra più snella dietro,  vediamo se sfruttiamo bene l'aria e creare il downforce
Fare prima di dire.

Uffa, ormai la livrea non è più una sorpresa, è praticamente uguale alle ultime due. Vabbè, l'importante è che sia veloce, qualcuno l'ha già detto?  :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Sui commenti di Formula passion l'hanno già definita come "un'altra copia della Mercedes"  :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 15 Febbraio 2021, 21:51:05
Sui commenti di Formula passion l'hanno già definita come "un'altra copia della Mercedes"  :-ahah

Ma si drogano?