Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
#WeRaceAsOne è più di un hashtag


Come fan della McLaren probabilmente quest'anno avrai notato il marchio #WeRaceAsOne sulla MCL35 e sui nostri canali.
Ma cosa significa e perché è importante?
Volevamo cogliere l'occasione per parlare direttamente con te, per aggiornarti sullo scopo della campagna e su come la stiamo portando avanti.

Abbiamo ideato la campagna #WeRaceAsOne in risposta al covid-19 e al ritorno alle corse. Il suo scopo è ringraziare coloro che stanno aiutando il mondo ad affrontare le sfide della pandemia e raccogliere fondi per coloro che ne sono colpiti. Dopo aver discusso la campagna con la Formula 1, abbiamo deciso che per massimizzare il suo impatto avrebbe dovuto essere implementata a livello sportivo. La Formula 1 ha abbracciato la campagna e l'ha posizionata come un invito all'azione centrale, che comprendeva il messaggio "End Racism" [Stop al razzismo] guidato dalla questione dell'ingiustizia razziale negli Stati Uniti e dal conseguente movimento di protesta.

Oltre a guidare questa campagna, abbiamo scelto un partner con sede nel Regno Unito che svolge un ruolo fondamentale nell'affrontare la crisi del coronavirus: l'organizzazione benefica per la salute mentale Mind. Questa partnership è il fulcro del nostro impegno #WeRaceAsOne, insieme al nostro continuo supporto agli sforzi globali della Formula 1 intorno al covid-19.


L'impatto del consorzio VentilatorChallengeUK, attraverso cui McLaren ha risposto alla richiesta urgente di aiuto del governo britannico


Da quando abbiamo annunciato la partnership con Mind a luglio, abbiamo raccolto più di £ 200.000 attraverso donazioni di fan e membri del team, tra cui la sfida #MoveforMind, le vendite e-commerce di prodotti e un'estrazione a premi dei modelli di caschi di Carlos e Lando. Stiamo continuando a sensibilizzare sulla salute mentale a sostegno di Mind come parte della campagna #WeRaceAsOne. Ciò include (ma non è limitato a):
• Lando e Carlos indossano caschi dipinti a mano personalmente a sostegno della Giornata mondiale della salute mentale al Gran Premio dell'Eifel;
• un'estrazione a premi per i fan per vincere i caschi indossati dai piloti e per raccogliere ulteriori fondi per Mind;
• Il logo Mind che compare sulla vettura per tutta la stagione, così come il marchio "We're Supporting Mind" e "#WorldMentalHealthDay" durante il Gran Premio dell'Eifel;
• una serie di contenuti incentrati sulle sfide della salute mentale raccontate dal nostro stesso personale;
• L'intero team McLaren Racing che prende parte alla sfida di raccolta fondi #MoveforMind di Mind attivandosi per una migliore salute mentale.

Parallelamente al nostro lavoro con Mind, abbiamo accelerato e intensificato la nostra attenzione alla diversità, uguaglianza e inclusione (DE&I). Lo sviluppo della nostra strategia DE&I era una priorità che avevamo già individuato, ma i nostri sforzi hanno acquisito ulteriore slancio negli ultimi mesi alla luce della campagna "End Racism".

Abbiamo la responsabilità non solo nei confronti della nostra forza lavoro, ma anche nei confronti del motorsport e della società in generale, di ispirare persone di ogni estrazione sociale a realizzare il loro potenziale. Alla McLaren, questo significa la creazione di una cultura di inclusione, sviluppo e riconoscimento in cui tutti possono portare il meglio di sé per lavorare e progredire. Uno dei primi passi che abbiamo intrapreso è stato quello di tenere una serie di focus group con i nostri dipendenti per capire come possiamo portare avanti collettivamente la nostra agenda DE&I.


Il logo End Racism sulla MCL35

Abbiamo anche coinvolto alcuni dei principali leader in DE&I e abbiamo collaborato con Jean Tomlin OBE, CEO di Chanzo, per aiutare a sviluppare la nostra strategia e guidare la nostra implementazione. Stiamo attingendo a questa preziosa esperienza esterna per garantire che il nostro piano dettagliato a lungo termine, che copre reclutamento, STEM, apprendistato, sensibilizzazione, e politiche a misura di famiglia, sia adatto allo scopo ora e in futuro.

Inoltre, siamo orgogliosi di essere membri attivi della neonata Taskforce di Formula 1, che comprende i nostri colleghi team, FIA e Formula 1, e mira ad aumentare DE&I a livello sportivo e industriale. Inoltre, come elemento centrale della nostra strategia di sostenibilità, stiamo aumentando il nostro già forte impegno nei confronti di STEM come motore principale di DE&I - costruendo una pipeline diversificata di talenti, promuovendo l'ampiezza delle opportunità nelle corse e incoraggiando più giovani in tutte le sezioni del società per perseguire carriere STEM.

Riconosciamo di essere solo all'inizio del nostro viaggio - un viaggio senza fine - e anche se non siamo ancora dove vogliamo essere, riconosciamo che ci vuole tempo per fornire un cambiamento sostenibile positivo. Ci riteniamo responsabili - e ci aspettiamo di essere ritenuti responsabili dalle nostre persone, partner e fan - per il miglioramento continuo e il progresso in questo settore. E sappiamo che saremo giudicati in base alle nostre azioni e ai risultati, non solo alle parole.


fonte: mclaren.com
traduzione a cura di MondoMcLaren