Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Purtroppo abbiamo smantellato il nostro punto di forza,ovvero i piloti.
Sarebbe curioso quanti milioni verseremo al buon Riccio,spero in un bel ridimensionamento rispetto all'ingaggio che percepisce in Renault.
"If you cut us, we bleed McLaren."

Va detto che dal punto di vista dell'immagine e della visibilità è un colpaccio avere la coppia Lando-Daniel.

Citazione di: vinz1926 il 14 Maggio 2020, 11:30:38

Su questo hai ragione. Per molti mesi ci hanno raccontato che la stabilità dei piloti è molto importante per la ricostruzione del team. Mi dispiace finire una storia che anche quest'anno può darci alcune soddisfazioni.
Dall'altra parte sono molto contento dell'arrivo di Daniel che come esperienza e competitività è superiore a Carlos, e che credo non avrà difficoltà ad ambientarsi.

Quindi pensate a questo: 2021 e 2022 almeno con Daniel Ricciardo (il miglior pilota d'esperienza che era possibile prendere), Lando Norris (il miglior rookie 2019) e i motori Mercedes.

Non mi pare male.

E infine ci siamo sfangati Vettel e Alonso (che non è cosa da poco).
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 14 Maggio 2020, 11:37:15
Citazione di: vinz1926 il 14 Maggio 2020, 11:30:38

Su questo hai ragione. Per molti mesi ci hanno raccontato che la stabilità dei piloti è molto importante per la ricostruzione del team. Mi dispiace finire una storia che anche quest'anno può darci alcune soddisfazioni.
Dall'altra parte sono molto contento dell'arrivo di Daniel che come esperienza e competitività è superiore a Carlos, e che credo non avrà difficoltà ad ambientarsi.

Quindi pensate a questo: 2021 e 2022 almeno con Daniel Ricciardo (il miglior pilota d'esperienza che era possibile prendere), Lando Norris (il miglior rookie 2019) e i motori Mercedes.

Non mi pare male.

E infine ci siamo sfangati Vettel e Alonso (che non è cosa da poco).

Quoto, abbiamo schivato due proiettili. Si discute di un possibile arrivo di Alonso in Renault... :-caf

Ora è ufficiale Sainz in rosso.

Alonso dopo l'esperienza con noi non credo che tornerà in un team come la Renault.
L'ipotesi che mi piacerebbe è Bottas in Renault e Vettel in Mercedes,quella che mi sembra più fattibile è Hulk che torna (anche se per il momento non se n'è mai andato) in Renault

Citazione di: pietro27 il 14 Maggio 2020, 11:08:57
https://twitter.com/McLarenF1/status/1260857365819252741

Fantastico!  :-evvi Primo pilota australiano a guidare per la McLaren, se consideriamo l'Oceania, gli ultimi piloti erano stati proprio Bruce McLaren, Denny Hulme  e Chris Amon (tutti e tre della Nuova Zelanda). Benvenuto Daniel! :-appl :-appl :-appl
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Where boys cried

P.s. non mi funziona più tapatalk e non capisco se il problema è mio o dell'app. Caricare una foto da cellulare è un inferno ci metto una vita
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 14 Maggio 2020, 11:55:50
Where boys cried

P.s. non mi funziona più tapatalk e non capisco se il problema è mio o dell'app. Caricare una foto da cellulare è un inferno ci metto una vita
credo realmente che potrei piangere a breve  :'(

Citazione di: zipavelo il 14 Maggio 2020, 11:14:01
A Carlos auguro tutto il bene ma di non vincere con la Ferrari.
Devo essere schietto e sincero.
Benvenuto Daniel, adesso diamogli una macchina vincente

Sottoscrivo, tanti auguri a Carlos ma senza vittorie, è giusto così quando si passa al "rivale" per eccellenza non si più che augurare una fantastica carriera senza vittorie
Bye Bye Honda

Piango per il post di Lando, una coppia così affiatata e simpatica non credo l'avremo mai più. Ad ogni modo il problema della McLaren non sono i piloti, speriamo si decidano a fare una bella vettura.

Penso sia la prima volta dal 2007 che abbiamo una coppia di piloti dal palmares migliore della Ferrari! :-ahah in

Ottima notizia, con la coppia Ricciardo-Norris avremo un parco piloti di tutto rispetto in ogni caso.
Dispiace per la partenza di Sainz, ma va bene così.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

E quindi Vettel?
Leggo delle voci in Mercedes,  farebbe una coppia incredibile con Hamilton.
Impresa ardua da gestire.

Per adesso sono solo voci,  ma intanto pure Bottas a fine 2020 andrà via dalla Mercedes
Fare prima di dire.

Come già avete detto è un dispiacere l'addio di Sainz Jr, che peraltro aveva trovato una grande intesa con Norris. Però d'altra parte Ricciardo è uno che ha vinto gare e nel confronto con un fenomeno come Verstappen si è comportato alla grande. Inoltre abbiamo già Lando che è molto giovane, quindi un pilota più esperto come Daniel potrebbe essere d'aiuto.

In ogni caso spero che Carlos faccia bene in Ferrari, ovviamente non da vincere ma da stare davanti a Leclerc. Anche perchè già vedo che alcuni tifosi della Ferrari lo bollano come nuovo Barrichello e dubito che Sainz voglia diventare il maggiordomo di Leclerc.

Per il resto direi che Vettel al 90% si ritira, mentre per la Renault non sarà semplice sostituire Ricciardo. Si parla di Alonso, ma onestamente dubito che lo spagnolo tornerà in un team che per ora è di centro classifica e per cui non ci sono grosse prospettive di miglioramento nel breve periodo. Io richiamerei Hulkenberg oppure qualora si liberasse Bottas prenderei il finlandese.

Comunque questi movimenti così anticipati renderanno particolare le gare di quest'anno, sperando che davvero si riparta ad inizio luglio.