Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Spero che si ufficializzi il tutto al più presto perché dopo 48 ore già non ne posso più di sti giornalisti sciacalli che fanno a gara a chi la spara più grossa
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

3 maggio, 
Carletto non risponde,  un caso?  :-noarr
Fare prima di dire.

Un quattro volte campione del mondo che paga per correre in un team come l'attuale McLaren...mi sembra impossibile.
Che rabbia a pensare che la Ferrari si venga a prendere proprio il nostro pilota
"If you cut us, we bleed McLaren."

Si parla anche di un accordo Mercedes-Vettel,sarebbe divertente divertente vedere Seb vincere il titolo con la casa tedesca.
Se così dovesse essere già so chi tifare per la lotta al titolo della prossima stagione

E nulla, manco tempo di fare un annuncio e già Sainz è un gatto di Schroedinger. Vettel non si sa manco se ci sarà l'anno prossimo a quanto pare e sta situazione ha già del ridicolo. Ogni volta che la Ferrari deve cambiare un pilota si crea il finimondo.

Almeno questa situazione del pilota Ferrari ha messo un poco di pepe alla stagione di F1,dopo mesi riapro FP con una certa frequenza... è una botta di vita

Ufficiale, Daniel Ricciardo in McLaren nel 2021

https://twitter.com/McLarenF1/status/1260857365819252741

Benvenuto Daniel, vedi di darti da fare perchè sarà dura non farci sentire la mancanza di Carlos. Vergogna alla Ferrari che non si decide ad annunciare Sainz, che manco è arrivato e già lo trattano di me**a. Gli auguro comunque il meglio perchè alla McLaren ha dato tanto, ma davvero tanto, e pazienza che vada ai rossi. Brasile 2019 non si dimentica, perchè, nonostante la gara pazza, fare da ultimo a terzo su una macchina che non vedeva il podio da 5 anni ci ha regalato qualche bella emozione.

Come dice lo chef Cannavacciuolo, "ADDIOS!", Carlos.

A Carlos auguro tutto il bene ma di non vincere con la Ferrari.
Devo essere schietto e sincero.
Benvenuto Daniel, adesso diamogli una macchina vincente
Fare prima di dire.

Se si corre sarà una stagione davvero strana
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Io sono felicissimo per Ricciardo. Mossa che secondo me avrebbe dovuto fare già nel 2018.
Sainz si è dimostrato molto valido nel 2019, ma come scelta fu molto influenzata da sua maestà e il suo entourage.
Buona carriera da Felipe Massa in Ferrari per Carlos.

Adesso la pressione sta nel team, anche se la vedo difficile costruire una monoposto competitiva per il 2021, speriamo di battere le Mercedes rosa per il quarto posto nel mondiale.

Citazione di: McLaren94 il 14 Maggio 2020, 11:19:46
Vero   :-ahah Abiteboul sarà indeciso, tra offrire materiale scadente a Ricciardo per averli abbandonato, o lottare per il costruttori  :-ahah
Nel migliore dei casi materiale scadente per le PU a noi e si dorme tranquilli  :-ahah

Citazione di: zipavelo il 14 Maggio 2020, 11:14:01
A Carlos auguro tutto il bene ma di non vincere con la Ferrari.
Devo essere schietto e sincero.
Benvenuto Daniel, adesso diamogli una macchina vincente

Io invece sarei contento di vederlo vincere, mi piace come pilota e se merita di lottare per le vittorie bene che vada dove ha la possibilità di farlo. Se poi riesce a battere anche Leclerc tanto meglio, lo vedo un pò troppo presuntuoso. Comunque Avevo veramente tanta ma tanta paura che potessimo ritrovarci Vettel, molto meglio Ricciardo. Sulla velocità pura non so chi sia il migliore tra i 2 (anche se mi sembra che il tedesco abbia faticato un po vcon lui nel 2014) ma per la grinta meglio Daniel. Vettel è a fine carriera; avendo vinto i 4 mondiali all inizio sembra più sentirne il peso "come se fossero immeritati". Comunque, lasciando stare la serietà, ma Lando e Daniel nello stesso box si può fare? Non è che si mettono a fare robe tipo mettere la colla sul sedile dell' altro, nascondersi i caschi a vicenda o fare a gara a chi è piu scemo?!

Citazione di: McLaren94 il 14 Maggio 2020, 11:19:46

Assurda direi, sembra di essere nel pieno di un cambio di stagione invece si deve ancora iniziare... anche il 2021 sarà abbastanza paradossale, soprattutto per i nostri.