Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Citazione di: pietro27 il 12 Maggio 2020, 22:27:09
Citazione di: vinz1926 il 12 Maggio 2020, 22:12:48
Ma poi ipotizziamo un Carlos in rosso e un seb pensionato,chi verrebbe in McLaren?

ahahhaahahahahah  :-ahah
"If you cut us, we bleed McLaren."

Se dovesse essere l'unica, e ripeto, l'unica alternativa ad alonso, ben venga Vettel.

Per Leo Turrini Ricciardo ha già firmato con noi, mentre per Sainz in rosso molti siti italiani parlano di annuncio ufficiale già nelle prossime 48 ore

po**a miseria devo già cambiare foto profilo
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 12 Maggio 2020, 10:28:44
Raga ma io leggo le sue parole e mi sembra palese che a fine stagione si ritira. Si libera un posto in F1 e se sarà uno dei nostri a sostituire Vettel sapete cosa signfica? Vi rendete conto di chi potrebbe tornare?

Kovalainen!!

FUORI

FUORI SUBITO

E via a domandare indulgenza!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Dal cambio Sainz-Ricciardo ne usciamo indeboliti secondo me.
Quindi Sainz-Ferrari,Riccio-McLaren e a sto punto ipotizzo un ritorno di Hulk in Renault

Citazione di: vinz1926 il 13 Maggio 2020, 12:00:43
Quindi Sainz-Ferrari,Riccio-McLaren e a sto punto ipotizzo un ritorno di Hulk in Renault

Vettel in Renault per soldi. Sarebbe assai trash.

Citazione di: McLaren94 il 13 Maggio 2020, 11:02:49
Per Leo Turrini Ricciardo ha già firmato con noi, mentre per Sainz in rosso molti siti italiani parlano di annuncio ufficiale già nelle prossime 48 ore

Non sei l'unico, vero @vinz1926 ? :-ahah

Citazione di: pietro27 il 13 Maggio 2020, 12:04:37
Citazione di: vinz1926 il 13 Maggio 2020, 12:00:43

Vettel in Renault per soldi. Sarebbe assai trash.

Non sei l'unico, vero @vinz1926 ? :-ahah
Pure io, mi piaceva il casco cromato. Mi ricordava le livree Vodafone.  :'(

Anche Darren Heath ha detto che Ricciardo ha firmato per McLaren.
Pure gazzetta dice che domani ci sarà l'annuncio di Sainz in Ferrari.
E concludo con Sainz Sr che ha dichiarato, se c'è la possibilità di fare un passo in avanti per la sua carriera lo deve fare.

Si anche io dovrò cambiare foto  :-ahah
Non lo farò subito, francamente mi dispiacerebbe molto dell'addio di Carlos,ma la Ferrari è un'occasione troppo ghiotta per lui,può dimostrare molto.
Invece di Ricciardo sarei più felice se prendessimo Vettel

Io preferisco Ricciardo piuttosto che Vettel.
Con la RB e Ferrari tutti e due andavano forte, ma con una monoposto normale hanno già dimostrato i loro limiti. Ricciardo in Renault ha commesso un po' di errori nel corpo a corpo, ha buttato fuori Norris, Magnussen ecc.
Vettel ha iniziato la parabola discendente buttandosi fuori da solo con una Ferrari, figuriamoci con una McLaren da settimo/ottavo posto a fine gara.
Poi quando conta, Ricciardo ha dimostrato di tirare la zampata, vedi Monaco con le varie pole e anche Messico 2018 contro Verstappen. L'olandese è più forte sul giro secco, ma in quella occasione Ricciardo l'ha battuto per soffio.

Meglio Ricciardo che Vettel, basta vedere il loro anni insieme in RB, ma rispetto a Sainz non ci guadagnamo. Come molti di noi già sostenevano a fine della scorsa stagione, l'unico upgrade possibile a livello di piloti poteva essere solo l'ingaggio di uno tra Verstappen e Hamilton, qualsiasi altro nome sarebbe stato un passo indietro.

Certo se devo dire la mia avrei preferito Russell a Ricciardo, ma evidentemente la Mercedes se lo tiene stretto. Daniel e Lando sarebbero tutto sommato una bella coppia, spero non si distraggano troppo però. Carlos era un gran lavoratore, Dan deve ancora dimostrare di saper sviluppare bene oa vettura.

Di Ricciardo mi piaceva molto la staccata aggressiva,dote che però senza la RB ha perso un po'.
È anche vero che Vettel non lo vedo il tipo che si mette in discussione in un team di seconda fascia come la McLaren,con 4 titoli sul groppone e un bel conto in banca non penso che voglia dimostrare qualcosa

Fare prima di dire.

Io la mia l'ho già detta, se Carlos ha deciso di gettarsi in mano alla squadra d Nicholas Todt vuol dire che ha capito che con Lando non ci sarà storia e a quel punto meglio farsi un paio d'anni alla ribalta facendo lo zerbino di Leclerc.

Buon per noi.

Di Ricciardo farei anche senza, le ha prese da un po' troppa gente per essere sto fenomeno (Vergne, Kvyat, Verstappen), ma ha comunque 10 anni più di Lando quindi se non altro porta esperienza.
Va bene per fare da chioccia al 4.

Citazione di: pietro27 il 13 Maggio 2020, 13:29:25
Meglio Ricciardo che Vettel, basta vedere il loro anni insieme in RB, ma rispetto a Sainz non ci guadagnamo. Come molti di noi già sostenevano a fine della scorsa stagione, l'unico upgrade possibile a livello di piloti poteva essere solo l'ingaggio di uno tra Verstappen e Hamilton, qualsiasi altro nome sarebbe stato un passo indietro.

Certo se devo dire la mia avrei preferito Russell a Ricciardo, ma evidentemente la Mercedes se lo tiene stretto. Daniel e Lando sarebbero tutto sommato una bella coppia, spero non si distraggano troppo però. Carlos era un gran lavoratore, Dan deve ancora dimostrare di saper sviluppare bene oa vettura.
Insomma Ricciardo va più di Sainz, se la Renault si giocava qualcosa con noi era merito dei piloti.
Per quando riguarda lo sviluppo Ricciardo non lo vedo preso bene ma poco conta. Al massimo tornerà utile l'esperienza in RB per dare indicazioni sul grip meccanico, punto debole ormai dal 2013 per noi.