Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Citazione di: GoLewisGo il 06 Dicembre 2020, 15:16:27
Ho visto la gara di oggi, sinceramente né Ilott né Mick mi sono sembrati dei fenomeni. E' ancora prestissimo comunque, anche se mi dispiace per Ilott che a quanto pare l'anno prossimo sarà senza lavoro.

Già, sotto pressione si sono sbriciolati entrambi come dei biscotti. Penso che Illot sarà terzo pilota/collaudatore per i rossi, è bravino anche lui ma non molto diverso da Schumi Jr come profilo.

L'anno prossimo si vedranno dei gran bei piloti in F2, ne sono certo.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Jost Capito diventa è il nuovo CEO della Williams
Fonte la pagina Instagram della F1.
Jost Capito rientra in F1 dopo la sua esperienza fulminea con noi, fu silurato solo perché era un uomo scelto da Ron Dennis, diciamo che per come si sono evolute le cose Seidl non me lo fa rimpiangere.
So che è un OT, ma si può mai aprire un topic sul CEO della Williams? ahahahah
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 17 Dicembre 2020, 13:37:37
Jost Capito diventa è il nuovo CEO della Williams
Fonte la pagina Instagram della F1.
Jost Capito rientra in F1 dopo la sua esperienza fulminea con noi, fu silurato solo perché era un uomo scelto da Ron Dennis, diciamo che per come si sono evolute le cose Seidl non me lo fa rimpiangere.
So che è un OT, ma si può mai aprire un topic sul CEO della Williams? ahahahah

Molto molto interessante, voglio proprio vedere questo Capito di cosa è capace.

Giornata caldissima anche se siamo a dicembre:
1) Perez sostituirà Albon in Redbull
2) Toto Wolff sarà per altri 3 anni in Mercedes
Manca solo l'annuncio di Hamilton...
Fare prima di dire.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Meno male, contento per il Checo che merita un posto in F1, molto più di tanta gente che ha firmato prima di lui. Mi spiace un po' per Albon ma gli hanno dato anche più chance di Gasly tutto sommato... Ha mostrato i denti solo contro le McLaren nell'ultima gara, poi poco altro. Adesso la RB perderà molti meno punti per strada, quindi la lotta per i punti sarà ancora più serrata fra noi Renault e AM.

Se Perez non sarà ridotto a fare il gregario di Verstappen, sarà un osso durissimo da battere in pista, almeno, se il suo rendimento sarà come quello visto quest'anno, adattamento al team e alla macchina permettendo. Contento per lui, merita sicuramente più di Albon, che ha commesso troppi errori.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Molto molto interessante. Ci sarà divertirsi il prossimo anno.

Vedendo le prime foto di Sainz in Ferrari mi viene in mente uno striscione:"Speravo de morì prima".
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 19 Dicembre 2020, 14:14:07
Vedendo le prime foto di Sainz in Ferrari mi viene in mente uno striscione:"Speravo de morì prima".
Mamma mia che colpo al cuore. Mi sento davvero come nel dopo Kimi. Sinceramente non mi aspettavo di prenderla così male...

Quantomeno speravo di vederlo dopo essermi goduto un po' di Riccio in papaya

È come vedere la tua ex col nuovo tipo mentre tu ancora non hai superato la rottura
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 19 Dicembre 2020, 21:11:45

Quantomeno speravo di vederlo dopo essermi goduto un po' di Riccio in papaya

È come vedere la tua ex col nuovo tipo mentre tu ancora non hai superato la rottura

Aspettiamo di vedere Ricciardo con la ns. tuta (in blu o in papaya mi fa proprio ribrezzo ma va beh)
Bye Bye Honda

In effetti è ancora troppo presto! Tutto troppo fresco, non è nemmeno passata una settimana dalla nostra impresa è già lo vedo con "quelli la", non me l'aspettavo!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Ha fatto in fretta.
L'anno prossimo le busca in pista.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS