Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Citazione di: Ice Man il 04 Giugno 2020, 16:29:15
Citazione di: Mika84 il 04 Giugno 2020, 16:17:52
Citazione di: Frenkoz il 03 Giugno 2020, 15:37:42
Finalmente vedremo il famoso alettone a W

:-ahah :-ahah :-ahah

E i famosi 6 decimi! Non ce li dimentichiamo!

Ho una vaga memoria su questo episodio, ma se mi aiutate a ricordare meglio...cos'è, doveva disegnarlo lui? :-ahah

Sì sì ovviamente, lui era aerodinamico pilota ingegnere filosofo poeta letterato matematico, etc...
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 04 Giugno 2020, 16:32:18

Ho una vaga memoria su questo episodio, ma se mi aiutate a ricordare meglio...cos'è, doveva disegnarlo lui? :-ahah

Sì sì ovviamente, lui era aerodinamico pilota ingegnere filosofo poeta letterato matematico, etc...

Ah sì, adesso ricordo, era mica quello della mela caduta dall'albero, quello che ha scoperto la gravità?

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 04 Giugno 2020, 17:45:37
Citazione di: Mika84 il 04 Giugno 2020, 16:32:18

Ah sì, adesso ricordo, era mica quello della mela caduta dall'albero, quello che ha scoperto la gravità?

Fare prima di dire.

Ricciardo: "Non potevo farmi scappare la McLaren"

Nonostante la stagnazione in pista, per lo stop imposto dalla pandemia del Covid-19, il mercato della F.1 si è mosso con velocità e tempi molto anticipati. La palla di neve che ha innescato la valanga è stato il mancato rinnovo dell'accordo fra la Ferrari e Vettel che in pochi giorni ha sancito l'arrivo al suo posto dello spagnolo Carlos Sainz, sulla cui McLaren salirà Daniel Ricciardo. Il tutto dal 2021. L'australiano, attualmente alla Renault ha firmato con la Casa di Woking non appena la Ferrari ha annunciato Carlos Sainz, spiegando che era giusto fare subito questa mossa.
IL DOMINO DI MERCATO—   "Il mancato rinnovo di Vettel ha dato il via all'effetto domino - ha detto Ricciardo al podcast della F.1 -, tutto è successo velocemente, anche per Carlos, e anche se poteva sembrare diversamente era meglio muoversi subito perché di tempo non ce n'era. Inizieremo a correre a luglio, scopriremo in che forma saremo solo dopo qualche GP e dovremo aspettare agosto o settembre per saperne di più: aspettare troppo tempo sarebbe stato rischioso".
FIDUCIA NEL SALTO—   Il simpatico australiano ha anche detto che lasciare la Renault per la McLaren non è stato semplice: "Tutte le squadre che ti contattano cercano di convincerti, specialmente ora che non ci sono gare, e puoi solo andare da chi ti ispira di più - prosegue Ricciardo -. Se guardiamo al 2019, che è l'unico riferimento, la McLaren ha fatto scalpore: la Mercedes ha vinto il titolo, ma la McLaren ha compiuto un grande e chiaro step in avanti. Sono carichi, cambieranno motore dal 2021 (da Renault a Mercedes, ndr) e mi danno fiducia, ma non è stata una decisione facile e solo il tempo dirà se ho fatto bene o no".

https://www.gazzetta.it/Formula-1/21-06-2020/formula1-ricciardo-non-potevo-farmi-scappare-mclaren-3702001827249.shtml
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Alonso sta tornando

Non potevo scegliere un titolo peggiore, ma la notizia che sta girando sul web è questa,  nel 2021 Alonso tornerà in Renault.
L'annuncio verrà dato a breve, tra oggi e domani.

(Fonte, ovunque)
Fare prima di dire.

Tornerà con una macchina non favolosa e un progetto che stenta a decollare,visto che la Renault le prende da anni ormai dai team che fornisce,ergo lo sentiremo lagnarsi per un bel po' ancora
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: zipavelo il 07 Luglio 2020, 16:33:07
Alonso sta tornando

Non potevo scegliere un titolo peggiore, ma la notizia che sta girando sul web è questa,  nel 2021 Alonso tornerà in Renault.

(Fonte, ovunque)

Vada pure alla giallona. Gli apriamo il c**o.

Torna a prendere botte da toro rosso e Aston Martin.
Contento per lui, finalmente si leva dalle pa**e. Ultimo tentativo di Indy con noi spero.

Citazione di: pietro27 il 07 Luglio 2020, 18:33:45
Alonso sta tornando

(Fonte, ovunque)

https://www.youtube.com/watch?v=P11lgmWFGTU
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Alonso sta tornando

(Fonte, ovunque)

Bene,  e che si porti anche il geometra Flavio.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 07 Luglio 2020, 20:43:26
Alonso sta tornando

(Fonte, ovunque)

Bene,  e che si porti anche il geometra Flavio.

Ah perché lo riammetterebbero nel paddock quel criminale?

ufficiale

https://www.renaultsport.com/fernando-alonso-joins-renault-dp-world-f1-team.html

Nemmeno io con la mia ex ho avuto così tanti ripensamenti e ritorni
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Chissà quanto avrà pagato per rientrare
W la McLaren!!!
W il Re!

Mossa prettamente mediatica per me
Spero per la Renault che abbiano messo Delle clausole sui team radio perché per tornare al podio la giallona deve migliorare ancora molto
"If you cut us, we bleed McLaren."