Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Nemmeno a me fa impazzire l'Halo arancione

Citazione di: pietro27 il 13 Febbraio 2020, 14:59:25
Citazione di: McLaren94 il 13 Febbraio 2020, 14:56:50
Il muso, le pance, l'airscope. È tutto più estremizzato rispetto all'anno scorso. Aspetto di vedere il posteriore nel dettaglio, ma già così sembra una macchina molto più da top rispetto all'anno scorso. Speriamo non abbiano fatto caz**te stile 2018

Dici? Dietro mi pare cicciottella rispetto a Mercedes e RB. Non è che Zak gli ha passato qualche ciambella sottobanco?

Il muso è più stretto, simile a quello che ha fatto RB ma senza zanne. L'airscope ha una forma effettivamente diversa. Vediamo cosa porteremo nei test.

Si vedendo altre angolazioni non è proprio tra le più estreme al posteriore.
Cioè la parte bassa colorata di nero sembra abbastanza stretta, ma dove inizia il papaya si allarga improvvisamente e diventa ciccionissima. Magari è solo un effetto visivo del nero ed è tutta enorme in realtà, boh
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Per me era da vomito l'halo nero. Paradossalmente era più logico su questa livrea che su quella dell'anno scorso, però resta il fatto che non mi sembra in generale una bella livrea. Pazienza.

Ma in tutto ciò... dove sta Coca cola?

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 13 Febbraio 2020, 15:54:29
fisto fallout 3

Più laraga nella parte alta, molto più stretta sotto. Strano, molto strano. Vediamo cosa tira fuori Renault.

RON DENNIS

A me piace molto,la trovo una MCL34 più perfezionata dal punto di vista estetico.
Non mi aspettavo una rivoluzione grafica rispetto all'anno scorso
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: McLaren94 il 13 Febbraio 2020, 14:19:51
Previsione sulla livrea: ci sarà troppo blu o troppo bianco (o entrambi) e mi farà cag*re

Mi accodo come prevedibile la livrea è brutta
Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 13 Febbraio 2020, 17:18:49
Previsione sulla livrea: ci sarà troppo blu o troppo bianco (o entrambi) e mi farà cag*re

Quella dello scorso anno mi era diventata simpatica.
Ma quella di questo, vista di fianco è inguardabile. Che ca**o ci voleva a disporre meglio i colori!?
RON DENNIS

Molto meglio la livrea Indy. Per il resto, basta che vada forte.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Mika85 il 13 Febbraio 2020, 17:19:51
Citazione di: britannia il 13 Febbraio 2020, 17:18:49

Quella dello scorso anno mi era diventata simpatica.
Ma quella di questo, vista di fianco è inguardabile. Che ca**o ci voleva a disporre meglio i colori!?

Io da anni sarò monotono continuo a ribadire che papaya fa schifo, + i vari abbinamenti pastrocchiati con il nero/bianco e con il blu/azzurro
Bye Bye Honda

Mah, livrea che non mi dice niente, non ho provato nessuna emozione nel vederla, boh, sono praticamente tre anni che non la cambiamo.

Per le novità tecniche aspetto i test di Barcellona
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

In quasi tutte le presentazioni si é visto poco o nulla del retrotreno,  zona a coca cola ed estrattore.
A questo  punto  sto pensando che sia meglio presentarle direttamente in pista, invece di organizzare accensione del motore e unveiling.
Fare prima di dire.

Ogni anno la livrea piace sempre di meno a noi del foro e generalmente di più a tutti gli altri appassionati di F1 sul web :-ahah io la preferivo lo scorso anno ma tutto sommato non mi dispiace (preferisco la livrea nera/arancio della Indy, vista però  in pista).