Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860

I rossi stanno presentando al teatro Valli di Reggio.
Giusto per far capire che anche nel 2020 faranno commedia.

Ah note di servizio: con Marc Genè presenta la nostra ex Silvia Frangipane Hoffer (che nome idiota, sembra quello di una farina autolievitante). Sì insomma la nostra PR storica che per l'occasione si esibisce con spacco kilometrico e bolerina rossa.
CHE VOMITO.
Ci fosse Ron Dennis in giro ancora, avrebbe già sguinzagliato i Nàzgul che in questo momento starebbero imperversando sul palco tra le grida generali.

Bah.
Chiudo la comunicazione che la nausea è troppo forte... non riesco a guardare certe cose per più di due minuti continuativi.

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Verissimo Mika però io ammetto da appassionato di musica (anche classica) che l'introduzione del conservatorio di Reggio Emilia era davvero bello.

Peccato che il carsima (o meglio, la sua mancanza) di Camilleri abbia distrutto l'atmostera.

Praticamente identica allo scorso anno, come ampiamente prevedibile.

Citazione di: pietro27 il 11 Febbraio 2020, 19:12:21
Praticamente identica allo scorso anno, come ampiamente prevedibile.

Ecco stavo dicendo la stessa cosa, altro che più bianco o altro uguale uguale punto
Bye Bye Honda

Fare prima di dire.

Rosso ancora troppo spento per i miei gusti
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 11 Febbraio 2020, 21:39:20
Rosso ancora troppo spento per i miei gusti

Speriamo che anche la loro stagione lo sia
Bye Bye Honda

Bella la rastremazione finale, per il resto quest'anno mi sembra un 2008 bis: regole bloccate, estremizzazione aerodinamica (ritorno dei cornini sopra l'airscope!!), in attesa del grande cambiamento del 2021.

Una nota a parte: per il primo anno Ferrari non presenta nessun grande nuovo sponsor, e perdono pure AMD, non hanno problemi economici ma di attrattività di sponsor forse si.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE