Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Questi qui non hanno la faccia in faccia. :-ahah

Citazione di: zipavelo il 01 Marzo 2020, 12:44:36
Senza tanti giri di parole ci hanno nominato.
La guera é inizziata.

Ricordano la toro rosso quando ci sfotteva per i progressi del motore Honda sulla loro monoposto

Concordo con te, prepariamo gli elmetti che si va in guerra!

CARICAAAAAAAAA!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Interessanti le parole di questo Green... Andy Green... terrò a mente il nome, si sa mai che parta qualche hashtag o tormentone vario

Raga ma che sta succedendo negli ultimi anni?
Fino a pochi anni fa l'unico team a starmi antipatico era la ferrari e gli altri mi erano indifferenti.
Oggi invece se 7 squadre su 10 fallissero mi sveglierei comunque col sorriso wtf
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 01 Marzo 2020, 19:08:04
Fino a pochi anni fa l'unico team a starmi antipatico era la ferrari e gli altri mi erano indifferenti.
Oggi invece se 7 squadre su 10 fallissero mi sveglierei comunque col sorriso wtf

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 01 Marzo 2020, 19:15:42

Vi amo :-ahah

Ora però voglio sapere quali sono le squadre che si salvano.

Citazione di: pietro27 il 01 Marzo 2020, 19:56:47

Azzardo Mercedes e Williams
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 01 Marzo 2020, 20:36:12
Citazione di: pietro27 il 01 Marzo 2020, 19:56:47

Azzardo Mercedes e Williams
tifo da sempre e tiferò per sempre Mclaren..piccola simpatia per la mercedes,indifferenza per altri team,si scaramucce cn toro rosso e ora sta racing,ma nulla piu,il vero nostro rivale rimarra solo quello rosso..

Io odio la RBR.
La odio più dei rossi, che nell'ultimo periodo fanno quasi tenerezza.

Horner ci ha rubato motore, ci ha rubato sponsorship storiche.. sto bibitaro del ca**o.
Non parliamo di quel pompato di Marko.
E di Max Verstappen... il topo-pilota. Altro esaltato.

Se non avessero Newey starebbero ancora a fare le gare coi soapbox e a vendere lattine alla Sagra del Panino della Nonna, dal 12 al 14 agosto a Giovinazzo (BA) presso l'area mercatale.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 02 Marzo 2020, 09:18:19
Io odio la RBR.
La odio più dei rossi, che nell'ultimo periodo fanno quasi tenerezza.

Horner ci ha rubato motore, ci ha rubato sponsorship storiche.. sto bibitaro del ca**o.
Non parliamo di quel pompato di Marko.
E di Max Verstappen... il topo-pilota. Altro esaltato.

Se non avessero Newey starebbero ancora a fare le gare coi soapbox e a vendere lattine alla Sagra del Panino della Nonna, dal 12 al 14 agosto a Giovinazzo (BA) presso l'area mercatale.

Tra l'altro si parla tanto del genio di Newey ma tale non é.
Ho visto un intervista di John Barbard che parlava delle sue invenzioni,  e alla domanda su Newey ha detto che non é un innovatore ma sa usare bene le scoperte altrui.
Secondo un genio di questi tempi é proprio Allison, ha portato molto alla formula1.
Fare prima di dire.

Secondo me è un po' privo di senso scaricare le colpe sui "bibitari". Abbiamo fatto del nostro meglio per autodistruggerci e quindi possiamo incolpare solo noi stessi. A partire dal macello fatto con Honda, che per carità non è un motorone ma era la nostra unica possibilità di giocarcela ad armi pari con ferrari e Mercedes. Invece ci siamo buttati da quei cialtroni di Renault in preda al panico per poi tornare al punto di partenza con Mercedes, il fantomatico motore che non ci avrebbe mai più permesso di ottenere la vittoria del mondiale. Senza considerare che per forza di cose, in un periodo così povero di risultati, la perdita degli sponsor è solo una logica conseguenza. Non è che lo sponsor è tuo amico perché ti paga da anni, lo sponsor deve avere il suo tornaconto, è un semplice affare economico. Se tu sparisci dalle telecamere lo sponsor logicamente va da un altro. Possiamo anche odiare tutti i nostri rivali, ma la nostra bella dose di colpe ce l'abbiamo, è inutile nascondersi dietro ad un dito.

NO Spoiler
Vorrei segnalarvi la seconda stagione della serie Netflix dedicata alla Formula1  Drive to Survive, nella terza puntata ci sarà quanto di più di meglio possiate vedere.
Poi c'è il nostro caro Carlos.
Fare prima di dire.

Citazione di: GoLewisGo il 02 Marzo 2020, 10:18:16
Secondo me è un po' privo di senso scaricare le colpe sui "bibitari". Abbiamo fatto del nostro meglio per autodistruggerci e quindi possiamo incolpare solo noi stessi. A partire dal macello fatto con Honda, che per carità non è un motorone ma era la nostra unica possibilità di giocarcela ad armi pari con ferrari e Mercedes. Invece ci siamo buttati da quei cialtroni di Renault in preda al panico per poi tornare al punto di partenza con Mercedes, il fantomatico motore che non ci avrebbe mai più permesso di ottenere la vittoria del mondiale. Senza considerare che per forza di cose, in un periodo così povero di risultati, la perdita degli sponsor è solo una logica conseguenza. Non è che lo sponsor è tuo amico perché ti paga da anni, lo sponsor deve avere il suo tornaconto, è un semplice affare economico. Se tu sparisci dalle telecamere lo sponsor logicamente va da un altro. Possiamo anche odiare tutti i nostri rivali, ma la nostra bella dose di colpe ce l'abbiamo, è inutile nascondersi dietro ad un dito.

Sì per carità ma tutti i nostri migliori sponsor sono guardacaso andati a RBR. Senza parlare di quanto hanno approfittato di noi per la questione della fornitura motore.
BOSS
TAG
MOBIL1
Certo noi siamo stati dei deficienti ma loro sono stati degli avvoltoi senza scrupoli.

Li odio. Vabbuò?
RON DENNIS

Penso che il team più odiabile sia Haas: Grosjean non è un pilota di F1, Steiner si crede il Gordon Ramsey del circus ma è poco più che un meme, la storia di Rich Energy lo scorso anno... e per finire, hanno iniziato loro sta faccenda di usare le auto dei top team dell'anno prima (con Ferrari).

Non solo non aggiungono nulla allo sport, ma hanno creato un precedente per cui ora ci troviamo con RP e AT che portano in pista una Mercedes e una RB (sapendo come farle funzionare, a differenza di Haas).

L'unica cosa divertente è vederli a muro ogni week end.