Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Z.B. è stato in cabina di commento con SkySports, riassumo i punti salienti:

-RP è veloce. Molto veloce. Ma a quanto pare sono in regola
-come clienti di Mercedes pensano di poter battere i tedesci, ma sicuramente non già il prossimo anno
-nonostante il ritorno di Mercedes, non tornerà il grigio/argento sulla macchina, che resterà papaya
-applausi per Seidl
-per l'indy, si spera di far meglio a Indianapolis con la serpe

Citazione di: pietro27 il 27 Febbraio 2020, 14:28:39
Z.B. è stato in cabina di commento con SkySports, riassumo i punti salienti:

-RP è veloce. Molto veloce. Ma a quanto pare sono in regola
-come clienti di Mercedes pensano di poter battere i tedesci, ma sicuramente non già il prossimo anno
-nonostante il ritorno di Mercedes, non tornerà il grigio/argento sulla macchina, che resterà papaya
-applausi per Seidl
-per l'indy, si spera di far meglio a Indianapolis con la serpe

Ecco....
Bye Bye Honda

Fare prima di dire.


Dalle informazioni che ho raccolto tra tempi, opinioni, dati ecc io mi sento di ipotizzare i valori in campo attualmente:

Mercedes
Red Bull
Ferrari
Racing Point
Renault
Alpha Tauri
Mclaren
Alfa Romeo
Haas
Williams

Non è detto che si arrivi così a Melbourne, ma al momento dovrebbe essere questa la situazione.

L'anno prossimo torneremo al motore Mercedes, e questo torna a rompersi... :-?

Dicono che le forze in campo siano queste:
Mercedes
Red Bull
Ferrari
Racing Point
Renault
Alpha Tauri
Mclaren
Alfa Romeo
Haas
Williams
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Ragazzi sta stagione la vedo molto più tosta dell'ultima. Vedere i Mercedes che rompono mi fa essere piuttosto pessimista anche per il 2021.

Può anche essere che Mercedes stia cercando di cucire il gap con il motore ferrari, evidentemente con scarsi risultati. Ad ogni modo a me anche Haas e ferrari sembrano schifosamente uguali. Ok prendersela con la RP, ma la Haas non è da meno. Sempre porcata è.

Le mie impressioni:

Team di prima fascia:
Mercedes
Red Bull / Ferrari (parimerito)

Seconda fascia:
Racing Point (???)
McLaren e Renault (parimerito)

Terza fascia:
seguono gli altri: Alpha Tauri, Alfa Romeo, Haas, Williams


"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

I vostri valori in campo sembrano quelli di Bobbi 2019.
Io metto la McLaren nei primi 4/5.
La Renault la metto subito dietro con la Haas.
I motori Mercedes hanno dato qualche problema ma forse stanno provando il limite,  chi lo sa.
La Force India non mi preoccupa.
Fare prima di dire.


Citazione di: zipavelo il 27 Febbraio 2020, 19:45:37
I vostri valori in campo sembrano quelli di Bobbi 2019.
Io metto la McLaren nei primi 4/5.
La Renault la metto subito dietro con la Haas.
I motori Mercedes hanno dato qualche problema ma forse stanno provando il limite,  chi lo sa.
La Force India non mi preoccupa.


A me la RP preoccupa,almeno nella prima parte di stagione ci staranno avanti agiatamente poi magari andando avanti il nostro gap con loro si ridurrà,ma per l'inizio McLaren e Renault dovranno inseguire a testa bassa
"If you cut us, we bleed McLaren."

Oggi stiamo cercando la prestazione sul giro singolo, ma usando solo C2 e C3 per il momento. No rosse
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

#147
Citazione di: McLaren94 il 28 Febbraio 2020, 10:14:49
Oggi stiamo cercando la prestazione sul giro singolo, ma usando solo C2 e C3 per il momento. No rosse

Si stava ulteriormente migliorando fino al T3...

Grandi problemi a scaldare le gomme e con gomma rossa.

Citazione di: pietro27 il 28 Febbraio 2020, 10:27:46
Citazione di: McLaren94 il 28 Febbraio 2020, 10:14:49
Oggi stiamo cercando la prestazione sul giro singolo, ma usando solo C2 e C3 per il momento. No rosse

Si stava ulteriormente migliorando fino al T3...
Buono buono, significa che non la sta spingendo al massimo e che c'è ancora del margine.
Da quel che si vede la macchina sembra ben piantata e risponde bene agli input del pilota, specialmente in quel terzo settore che l'anno scorso ci ha dato tanto problemi.
Nessun eccitamento però, alla fine basta essere leggeri di carburante e non spingere al massimo per sembrare stabili e ben bilanciati.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Ok bobbi, ha parlato. Vede alpha tauri davanti a McLaren.
Ah, non succede ma se succede... Aaahh se succede...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.