Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866

Force India peggio della Juv... ehm, Haas. Ora si vedrà il vero peso politico di Renault, Williams e Mclaren. Non escludo che se Leclerc e Vettel vedessero Stroll partire davanti a loro la domenica potrebbe esserci un'altra squadra a protestare.

Fare prima di dire.

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 26 Febbraio 2020, 11:25:35
Citazione di: pietro27 il 26 Febbraio 2020, 11:04:59
E noi abbiamo rotto.

Scusa dove hai letto sta cosa?

1 minuto fa era senza fondo sui cavalletti.

Mclaren MCL35 "Lazaro"

Citazione di: pietro27 il 26 Febbraio 2020, 11:29:44
E noi abbiamo rotto.

Mclaren MCL35 "Lazaro"

Sainz è in pista, si narra che si sia fermato per fare pipì poi è ripartito.
Fare prima di dire.

E noi abbiamo rotto.

Mclaren MCL35 "Lazaro"

Stavano montando il diffusore nuovo. Nessuna rottura.
Certo la macchina non sembra il fulmine di guerra che speravamo... sarà molto ma molto dura ripetere la stagione 2019, specie con questa Racing Point
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 26 Febbraio 2020, 13:22:49
E noi abbiamo rotto.

Mclaren MCL35 "Lazaro"

Stavano montando il diffusore nuovo. Nessuna rottura.
Certo la macchina non sembra il fulmine di guerra che speravamo... sarà molto ma molto dura ripetere la stagione 2019, specie con questa Racing Point

A parte Force India mi paiono simili allo scorso anno i valori in campo. Mclaren e Renault abbastanza in linea, con Alpha e Alfa che possono dire la loro a seconda della pista. Un pelo più arrettate Williams e Haas direi. Il gap con i primi sembra pressoché invariato per i nostri.

Vabbè RP davanti alla ferrari è impensabile dai, anche perché non ci dimentichiamo quanto pagano tutti gli altri dal motore ferrari, Mercedes in primis.

Citazione di: GoLewisGo il 26 Febbraio 2020, 13:53:12
Vabbè RP davanti alla ferrari è impensabile dai, anche perché non ci dimentichiamo quanto pagano tutti gli altri dal motore ferrari, Mercedes in primis.
Insomma, Perez secondo me può sfidare le due Ferrari, ovvio con stroll no. oggi non riusciva nemmeno a stare dietro a Lando. Dopo 5 giri di long run si è girato, mentre lando stava allungando.

Non penso che la Rp sia vicina alla Ferrari, ok che hanno copiato Mercedes in tutto e per tutto ma non credo basti questo per essere addirittura al livello della Ferrari.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 26 Febbraio 2020, 20:50:54
Non penso che la Rp sia vicina alla Ferrari, ok che hanno copiato Mercedes in tutto e per tutto ma non credo basti questo per essere addirittura al livello della Ferrari.
Ho letto delle parole di Smedley, il quale ha detto che quello che ha fatto Racing Point non è solo un copiare grazie a foto scattate durante la stagione, ma di un progetto che ha avuto accesso anche ai dati veri e propri. Anche perché dedurre dalle foto come passare i crash test per il muso avrebbe richiesto mesi di tempo. Figuriamoci la scocca che è la copia identica Mercedes, e nessun team cambia scocca di punto in bianco.
Hanno in mano una monoposto dominante e un team che è capace di costruire una scocca da soli non come haas che delega dallara.
In RP ci sono 500/600 persone, Haas massimo 300 se non ricordo male. Hanno il potenziale per infastidire Ferrari, visto che al momento sono quelli più in difficoltà.

Io sono convinto che la RP starà dietro anche alla RB, ma di certo starà parecchio dietro alla ferrari.