Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: pietro27 il 20 Febbraio 2020, 15:01:50
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/racing-point-f1-mercedes-barcelona-rp20-w10-test-482178.html

Era chiaro che se avessimo continuato con il progetto della vettura dello scorso anno, non avremo fatto molto meglio del settimo posto della scorsa stagione. Che per noi è inaccettabile. Per cui abbiamo deciso di provare qualcosa di nuovo e ci siamo assunti un rischio davvero grande, cioè prendere l'architettura della Mercedes dello scorso anno.

Fonte: sopra

Insomma, prendere l'architettura della macchina che ha vinto gli ultimi 6 mondiali è stato un grande rischio. Immagino dunque che usare una falce per commettere un crimine d'odio lo sia altrettanto, perché sto proprio per prendere un grande rischio anche io.

Ridicolo dalla prima all'ultima parola!

Anch'io mi sono convinto che con la mia tecnica di approccio non riuscirò mai a portarmi a letto una ragazza, quindi ho deciso di correre un grande rischio e ho assunto Brad Pitt per provarci al posto mio.
Spero di ottenere risultati
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Poi già il fatto che il settimo posto sia inaccettabile per la Racing Point... fa ridere in partenza.

Citazione di: GoLewisGo il 20 Febbraio 2020, 17:44:57
Poi già il fatto che il settimo posto sia inaccettabile per la Racing Point FORCE INDIA... fa ridere in partenza.

Scusa ma quel nome è inguardabile.

Fare prima di dire.

Sul volante, devo dire che è una genialata perché sfrutta l'angolo di convergenza e non di camber, differenza che non tutti hanno colto. C'è anche chi parla di camper...ma vabbè. Detto questo ritengo che il volante sia una feature innovativa ma non è una killer app. Penso che sia il pacchetto nel complesso micidiale più che la singola invenzione.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Vabbè ma per noi e Renault non ha più senso correre per il 2020, investire ecc. La RP con la W10 sicuramente sarà in solitaria per il quarto posto nel mondiale. Possiamo ambire a battere Stroll Jr ma Perez no.
Già ero poco entusiasta di questa stagione, figuriamoci adesso con questo schifo di sistema in F1. 

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Paul il 20 Febbraio 2020, 18:10:55
Vabbè ma per noi e Renault non ha più senso correre per il 2020, investire ecc. La RP con la W10 sicuramente sarà in solitaria per il quarto posto nel mondiale. Possiamo ambire a battere Stroll Jr ma Perez no.
Già ero poco entusiasta di questa stagione, figuriamoci adesso con questo schifo di sistema in F1.

Non penso proprio. La RP potrà anche avere una macchina che somiglia alla W10 ma non ha Hamilton o i tecnici Mercedes. La forza è del team non della singola macchina, forse sarà davanti a noi nelle prime gare ma alla fine viene fuori il team.

Citazione di: Mika84 il 20 Febbraio 2020, 18:13:55

Non penso proprio. La RP potrà anche avere una macchina che somiglia alla W10 ma non ha Hamilton o i tecnici Mercedes. La forza è del team non della singola macchina, forse sarà davanti a noi nelle prime gare ma alla fine viene fuori il team.

Se non avrà gli aggiornamenti farà come la Haas 2019.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 20 Febbraio 2020, 18:25:40
Citazione di: Mika84 il 20 Febbraio 2020, 18:13:55

Se non avrà gli aggiornamenti farà come la Haas 2019.
Ok, ma la base del team Haas è la Manor. La RP ha personale capace di sviluppare bene la monoposto, e anzi fino a due anni fa erano i migliori a fare del loro meglio con poco budget.

La RP è finita dietro a noi l'anno scorso avendo loro il MOTORE MERCEDES e noi avendo la macchina figlia del FUNDAMENTAL ERROR. Abbiate fede.

Citazione di: forevermclaren82 il 19 Febbraio 2020, 18:25:14
vediamo a melbourne,non facciamoci ansie,e comunque già una buona cosa girare tanto..
curiosita,il fantaf1 quando iniziera?

Utente forevermclaren82,
il calendario della FantaFormula1 sarà comunicato nel corso dei prossimi giorni.

il Boss

Citazione di: Mika84 il 20 Febbraio 2020, 18:32:45
La RP è finita dietro a noi l'anno scorso avendo loro il MOTORE MERCEDES e noi avendo la macchina figlia del FUNDAMENTAL ERROR. Abbiate fede.

Ci passano sopra con l'aratro. Ed è già tanto se stiamo davanti a Renault.

Vabbè ragazzi ma obiettivamente questa stagione lascia il tempo che trova. L'importante è che il team continui a crescere e a migliorare, bisogna evitare prima di tutto di commettere sempre gli stessi errori, già questo sarebbe un grande successo.