Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.854
Totale discussioni
4.867
Sirotkin ha parlato della struttura McLaren, sottolineando come il team di Woking abbia messo insieme una factory di assoluto livello, soprattutto dopo i problemi emersi nelle ultime stagioni

Parlando all'agenzia di stampa Izvestia, Sergey Sirotkin ha lodato il lavoro di sviluppo portato avanti dalla McLaren all'interno della factory di Woking, sottolineando come gli investimenti eseguiti negli ultimi due anni abbiano permesso al team inglese di creare una struttura assolutamente innovativa e al passo con le moderne tecnologie. Un fiore all'occhiello che secondo l'ex pilota della Williams permetterà alla McLaren di avvicinarsi in maniera importante alle performance dei top team nel 2020.

"Ho visto la struttura McLaren da vicino e devo dire che è impressionante, soprattutto se confrontata alle altre factory in cui ho lavorato", ha affermato Sergey Sirotkin. "Penso che il prossimo anno finiranno spesso sul podio. Devono solo continuare a lavorare".

https://f1grandprix.motorionline.com/f1-sirotkin-scommette-sulla-mclaren-raggiungeranno-spesso-il-podio-nel-2020/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Se pompassimo il nostro motore come gli atleti russi potremmo anche vincere il mondiale costruttori. 
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 13 Dicembre 2019, 13:16:02
Se pompassimo il nostro motore come gli atleti russi potremmo anche vincere il mondiale costruttori.

A proposito di questo, scusate l'OT ma Kvyat correrà regolarmente il prossimo anno?

Citazione di: pietro27 il 13 Dicembre 2019, 13:33:15

A proposito di questo, scusate l'OT ma Kvyat correrà regolarmente il prossimo anno?
Beh penso proprio di sì, anche perché le squadre di pallavolo per esempio giocano regolarmente la Champions League. La squalifica riguarda la Russia come nazione diciamo.

Citazione di: GoLewisGo il 13 Dicembre 2019, 14:36:21
Citazione di: pietro27 il 13 Dicembre 2019, 13:33:15

Beh penso proprio di sì, anche perché le squadre di pallavolo per esempio giocano regolarmente la Champions League. La squalifica riguarda la Russia come nazione diciamo.

Capito, TY