Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.854
Totale discussioni
4.867
Andreas Seidl afferma che il team McLaren è in "una posizione felice" in questo momento e crede che le ultime quattro gare abbiano dimostrato che ora la McLaren ha "chiaramente la quarta vettura più forte" in F1.
Dopo un doppio punteggio nel Gran Premio del Giappone, la McLaren si trova attualmente a 34 punti di vantaggio sul rivale e fornitore di unità di potenza Renault nel campionato costruttori, con Carlos Sainz al sesto posto nella classifica piloti della carriera.
Con la sua battaglia contro la Renault che si sta intensificando alla luce della decisione del team di passare al potere Mercedes per il 2021 e oltre, Seidl crede che il suo team abbia "tutto nelle proprie mani" per assicurarsi il quarto posto che il tedesco afferma sarebbe "un risultato fantastico".
"Ci sono molti aspetti positivi da portare via, continuiamo ancora a migliorare la macchina e capirla sempre meglio", ha detto Seidl.
"Sono felice di poter estendere nuovamente il vantaggio sui nostri concorrenti e penso che, con quello che abbiamo visto ora come una tendenza nelle ultime tre o quattro gare, abbiamo chiaramente la quarta vettura più forte.
"Penso che ora abbiamo tutto nelle nostre mani per garantire questo P4 alla fine della stagione, il che sarebbe un grande risultato per noi come squadra."
Da quando è entrato a far parte del team ufficialmente nel gennaio di quest'anno, Seidl ha supervisionato statisticamente la migliore stagione della McLaren dal 2014, l'ultimo anno della sua partnership con la Mercedes.
Il tedesco ritiene che, sebbene la McLaren stia continuamente migliorando, ora deve focalizzare la sua attenzione sul fare un ulteriore passo avanti il ​​prossimo anno come "l'unica cosa che conta sono i risultati".
"Siamo in una posizione felice".
"Penso che abbiamo fatto molto qui, insieme a tutto il gruppo dirigente, per cambiare le cose. Devo dire che i progressi che abbiamo fatto finora, sono molto contento. Allo stesso tempo, c'è ancora molto duro lavoro davanti a noi, ma la cosa buona è che abbiamo questo slancio positivo e questa atmosfera positiva.
"I risultati ovviamente aiutano [verso l'atmosfera positiva], ma alla fine, l'unica cosa che conta sono i risultati, quindi dobbiamo fare il prossimo passo l'anno prossimo.
"Il nostro obiettivo è chiaro, vogliamo fare il prossimo passo così speriamo e arrivare nel mezzo del gruppo di testa".

fonte: https://www.gptoday.net/en/news/f1/251521/seidl-mclaren-in-a-happy-place-right-now?fbclid=IwAR3QRNyz173hINzq62POokh5wwqP6n7E3m2vZnRpaRzngLZRiB4nqI3zLv4

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Io adoro Seidl. Si metta agli atti. Davvero, mi pare un nuovo Ross Brown, cazzutissimo. Molto più di Toto Wolff.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 14 Ottobre 2019, 19:02:50
Io adoro Seidl. Si metta agli atti. Davvero, mi pare un nuovo Ross Brown, cazzutissimo. Molto più di Toto Wolff.

lui e wolff sono i migliori in questo momento, l'importante non lasciarlo andare