Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.847
Totale discussioni
4.867

Notizia fantastica. Soprattutto perché potremo rifarci della brutta esperienza di quest'anno...

E poi sarà una ghiotta occasione per il marketing in America del marchio McLaren. :-appl

Dovrò capire come vedere le gare mo!  :-hlp

Contento della notizia, ma il team col quale ci uniremo onestamente non promette molto bene se guardiamo i risultati di quest'anno. Se a questo ci uniamo la nostra poca esperienza... boh speriamo bene, io sono super eccitato all'idea, ma ho molta paura  :-prg
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Notizia totalmente inattesa viste le recenti parole di ZB, pensavo che prima del 2021 non fosse possibile un nostro ingresso in Indy.

Anch'io sono molto contento, vedere la nostra McLaren combattere in categorie alternative alla F1 fa sempre piacere, ora aspettiamo il ritorno a Le Mans.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Speriamo di non fare figuracce, e speriamo che il focus della squadra resti sulla F1. Ma a parte questo penso che sarà una bella e positiva esperienza per la Mclaren, siamo l'unica squadra attualmente impegnata in due dei campionati maggiori (F1, Indy e WEC), se consideriamo l'impegmo di Mercedes in Formula E come qualcosa di secondario.

Spero non guidi la serpe, la coppia attuale di SPM (Ericsson e Hinchcliffe) non è male ma certamente non da mondiale. Spero in un Dixon (neozelandese, sarebbe romanticissimo) e magari una giovane promessa.

Citazione di: pietro27 il 10 Agosto 2019, 14:24:31
Speriamo di non fare figuracce, e speriamo che il focus della squadra resti sulla F1. Ma a parte questo penso che sarà una bella e positiva esperienza per la Mclaren, siamo l'unica squadra attualmente impegnata in due dei campionati maggiori (F1, Indy e WEC), se consideriamo l'impegmo di Mercedes in Formula E come qualcosa di secondario.

Spero non guidi la serpe, la coppia attuale di SPM (Ericsson e Hinchcliffe) non è male ma certamente non da mondiale. Spero in un Dixon (neozelandese, sarebbe romanticissimo) e magari una giovane promessa.

ZB ha dichiarato che Alonso non è interessato ad una stagione intera in Indy, probabilmente per la 500 miglia verrà aggiunta una terza vettura.

Da quanto ho capito Hinchcliffe è tipo un uomo immagine della Honda ed è molto probabile che lasci il team, Dixon sarebbe fantastico come sostituto, il mio sogno (che però resterà tale) è Alexander Rossi.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 10 Agosto 2019, 18:42:07

ZB ha dichiarato che Alonso non è interessato ad una stagione intera in Indy, probabilmente per la 500 miglia verrà aggiunta una terza vettura.

Da quanto ho capito Hinchcliffe è tipo un uomo immagine della Honda ed è molto probabile che lasci il team, Dixon sarebbe fantastico come sostituto, il mio sogno (che però resterà tale) è Alexander Rossi.

Vero su Hinch, probabilmente non resterà. Rossi è fortissimo ma il mio sogno è Newgarden che ha molto potenziale, dei giovani Colton Herta promette bene insieme a O'Ward che però è pilota RB. Certo non metterei piloti europei tipo Vandoorne che abbiamo già visto essre poco adatti al motorsport americano.

Citazione di: pietro27 il 10 Agosto 2019, 18:48:43
Citazione di: mp4-89 il 10 Agosto 2019, 18:42:07

Vero su Hinch, probabilmente non resterà. Rossi è fortissimo ma il mio sogno è Newgarden che ha molto potenziale, dei giovani Colton Herta promette bene insieme a O'Ward che però è pilota RB. Certo non metterei piloti europei tipo Vandoorne che abbiamo già visto essre poco adatti al motorsport americano.

Vero, Colton Herta è un rookie che promette molto bene, e sono anche d'accordo nel non mettere piloti "europei". Sono davvero curioso di vedere chi guiderà le "nostre" bambine.

M. Bobbi

Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 11 Agosto 2019, 06:37:30
Citazione di: McLaren94 il 11 Agosto 2019, 01:32:58
Boiz, Hinch resta con noi

https://twitter.com/Hinchtown/status/1159854095399890945?

Quindi, se non ho capito male, rinuncia al suo ruolo con Honda
Si scusa non ho tradotto: in poche parole dice che guidare per una scuderia come la McLaren è un sogno divenuto realtà per uno che si è appassionato al motorsport da bambino guardando la F1 e la McLaren.

Poi si, dice che purtroppo tutto ciò significa che dovrà ridiscutere gli accordi che aveva con Honda, soprattutto Honda-Canada, ma che tutto ciò è secondario di fronte a una notizia così "eccitante"

Hinch è un pilota esperto e ha tantissima visibilità. È una gran brava persona, non mi dispiacerebbe se guidasse per noi il primo anno. Certo se si vuole vincere dei titoli servono altri nomi.

Citazione di: McLaren94 il 11 Agosto 2019, 11:36:58
Citazione di: mp4-89 il 11 Agosto 2019, 06:37:30
Citazione di: McLaren94 il 11 Agosto 2019, 01:32:58
Boiz, Hinch resta con noi

https://twitter.com/Hinchtown/status/1159854095399890945?

Quindi, se non ho capito male, rinuncia al suo ruolo con Honda
Si scusa non ho tradotto: in poche parole dice che guidare per una scuderia come la McLaren è un sogno divenuto realtà per uno che si è appassionato al motorsport da bambino guardando la F1 e la McLaren.

Poi si, dice che purtroppo tutto ciò significa che dovrà ridiscutere gli accordi che aveva con Honda, soprattutto Honda-Canada, ma che tutto ciò è secondario di fronte a una notizia così "eccitante"

Il mio inglese è discreto ma non eccezionale  :-ahah

Comuque gran comunicato di Hinch!

M. Bobbi

Brown: "Non rifaremo gli stessi errori di Indianapolis"

Il team di Woking spera per il 2020 in risultati diversi da quelli ottenuti nel corso della partecipazione all'edizione 2019 della storica gara IndyCar

Lo scorso 9 agosto McLaren ha annunciato ufficialmente il suo ritorno nel campionato IndyCar a partire dalla prossima stagione. Il team di Woking prenderà parte alla serie a ruote scoperte americana con il team Arrow Schmidt Peterson Motorsports, e sarà motorizzata Chevrolet, fornitore ufficiale insieme ad Honda.

Zak Brown, CEO di McLaren Racing, ha rivelato che la casa britannica pensava da tempo ad un ritorno nella serie, dalla quale mancava dal 1979. Tuttavia, la mancata qualificazione alla 500 Miglia di Indianapolis 2019 non rappresenta di certo il "modo giusto di farlo", ha affermato. Lo statunitense non ha infatti nascosto che siano stati commessi molti errori, ma "come ho detto a tutta la squadra, gli errori vanno bene finché impari da loro e non fai lo stesso due volte".

Il manager di Los Angeles è infatti sicuro che la collaborazione con il team Schmidt Peterson: "ci darà la possibilità di dimostrare che siamo competitivi e di non ripetere gli errori che abbiamo fatto". Brown ha inoltre evidenziato come "Indianapolis è una gara difficile in cui presentarsi da team non impegnato in tutto il campionato, quindi pensiamo che con Sam (Schmidt, coproprietario di SPM) potremo coordinare al meglio diversi aspetti tecnici e commerciali".

L'amministratore delegato di Woking ha spiegato che la filosofia che guida l'azienda nella nuova avventura oltreoceano sia "o tutto o niente. I motivi per cui abbiamo deciso di partecipare al campionato IndyCar sono gli stessi degli ultimi due anni, indipendentemente dalla nostra sconfitta a Indianapolis", ed ha poi continuato: "Siamo in gara, è normale sbattere contro il muro ogni tanto. Bisogna togliersi di dosso la polvere e ricominciare".

Fonte: FormulaPassion.it
https://www.formulapassion.it/motorsport/indycar/zak-brown-non-rifaremo-gli-stessi-errori-di-indianapolis-mclaren-arrow-schmidt-peterson-2020-450885.html

Segnatevelo.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Io ho due certezze: se ci sarà alonso faremo figure di me**a a profusione, se non ci sarà alonso allora avremo qualche chance di fare bene