Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Giornata piena di spaventi ieri, sembra ci sia stato un malfunzionamento dell'acceleratore, che è rimasto bloccato al massimo. Felix sta bene, stasera Askew (titolare lo scorso anno) prenderà il suo posto.

Bravo Pato che nel finale porta a casa il podio, importante per il mondiale.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

PATOOOOOOOOOOOO!!!! SECONDA VITTORIA!!!!

Grande rimonta dalla P14.

Le due caution degli ultimi dodici giri ci hanno decisamente favorito, però il messicano è stato devastante nelle ripartenza bruciando tutti i suoi rivali. Ora è in testa al campionato!!!!

I nostri avversari, Palou terzo, Dixon settimo
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Cosa ho appena visto?

Miracolo di Pato. Vittoria e primato in classifica dalla SEDICESIMA posizione

SI GODE :-p1
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 13 Giugno 2021, 20:36:59
Cosa ho appena visto?

Miracolo di Pato. Vittoria e primato in classifica dalla SEDICESIMA posizione

SI GODE :-p1

Hai ragione, partito sedicesimo non quattordicesimo

Che vittoria incredibile!! Che autorità!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

O'Ward eccezionale. E seconda vittoria dell'anno. Grande Mecca che ti fai valere anche oltre oceano. :-p1

Mamma mia Pato O'Ward, MAMMA MIA. Sensazionale.

Ah è sono curioso di vedere come si trova ai test invernali sulla MCL35M. Molto curioso.

Grande Pato! Anche in gara 1 secondo me! :-appl

M. Bobbi

Sono soddisfazioni anche queste. O'Ward clamoroso negli ultimi 10 giri! E' stato una furia!

Sará interessante vederlo al test di fine anno. Potrebbe essere davvero un bell'acchiappo il messicano :-appl

Oltre alla vittoria di Pato è successo anche questo

M. Bobbi

Rosenqvist valutato dai medici non ancora totalmente guarito per poter affrontare un gran premio. Al suo posto ci sarà (tenetevi forte) Kevin Magnussen.
Fonte: social Arrow McLaren

Io sono: gasato
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Il ritorno di Special-K. Speriamo bene, purtroppo Felix è stato super sfortunato fino ad ora.