Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.814
Totale discussioni
4.866
Citazione di: McLaren94 il 19 Agosto 2019, 22:08:45
Io ho due certezze: se ci sarà alonso faremo figure di me**a a profusione, se non ci sarà alonso allora avremo qualche chance di fare bene

Le tue due certezze sono in realtà la stessa da due punti di vista diversi :-caf

Citazione di: pietro27 il 19 Agosto 2019, 22:39:31
Citazione di: McLaren94 il 19 Agosto 2019, 22:08:45
Io ho due certezze: se ci sarà alonso faremo figure di me**a a profusione, se non ci sarà alonso allora avremo qualche chance di fare bene

Le tue due certezze sono in realtà la stessa da due punti di vista diversi :-caf

Sono confuso come se m'avesse fatto una domanda marzullo. nel dubbio ti do ragione dato che sono un idiota  :-sle
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

https://arrowmclarensp.com/2019/10/30/arrow-mclaren-sp-announce-oliver-askew-and-pato-oward-for-2020-ntt-indycar-series-season/

Annunciati i due piloti che correranno l'anno venturo.

Non li conosco però se ho capito bene sono 2 giovani che hanno vinto nel 2018 e nel 2019 la Indy Lights Series, che dovrebbe essere una specie di F2.

Tutto sommato non mi dispiace come scelta, anche se ovviamente avremo un pò di inesperienza. Però se sono talentuosi ben venga.

In ogni caso, ora che partecipa la McLaren, spero di riuscire a seguire con più attenzione la categoria e magari vedere qualche gara.

Esatto, campioni 2018 e 2019 indylights. O'Ward era nel programma RB fino a poco fa, molto promettente nel panorama USA. Askew lo conosco meno ma anche lui promette bene, speriamo... anche io avrei voluto qualcuno di un po' più esperto ma vedremo, sicuramente sarà un anno di ambientamento.

La grande notizia e che il serpente asturiano non corre più per noi :-ahah

e l'altro pilota che nel momento dell'annuncio era tutto eccitato perché correva con noi? che fine ha fatto?
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 30 Ottobre 2019, 22:00:41
e l'altro pilota che nel momento dell'annuncio era tutto eccitato perché correva con noi? che fine ha fatto?

Hinch. In effetti non lo avevamo mai annunciato, era lui ad aver fatto una mossa stile Napoleone autoproclamandosi nostro uomo.

Presentata ufficialmente la livrea per il nostro team in Indy:

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Non so quanto possa dirci sulla livrea dela 35, il nero è dovuto molto allo sposnsor Arrow che è il principale nella squadra indy. Non male comunque, aspetto di vederla in pista per dare altri giudizi.

Oh, anch'io aspetto di vederla in pista, però questa livrea mi piace tantissimo
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 07 Febbraio 2020, 18:17:31
Oh, anch'io aspetto di vederla in pista, però questa livrea mi piace tantissimo
Idem, molto molto bella.

Presentato il team Arrow McLaren SP che correrà in IndyCar

McLaren e Schmidt Peterson Motorsports hanno unito le forze per crescere e dare la caccia ai titoli IndyCar e, soprattutto, alla 500 Miglia di Indianapolis nel prossimo futuro.
In attesa della presentazione della McLaren MCL35 - avverrà il 13 febbraio a Woking - che prenderà parte al Mondiale 2020 di Formula 1 con Carlos Sainz e Lando Norris, la Casa di Woking ha presentato oggi il suo progetto sportivo e il suo team che correrà nel campionato IndyCar 2020. Il grande assente, come già avevamo ricordato qualche giorno fa, è Fernando Alonso. Il contratto di collaborazione tra l'asturiano e la McLaren è terminato alla fine dello scorso anno senza essere rinnovato.

McLaren e Arrow Schmidt Peterson Motorsports hanno unito le forze dando vita al team Arrow McLaren SP che correrà in IndyCar a partire da questa stagione e cercherà di crescere costantemente per arrivare a lottare con i team migliori per portare a casa anche la 500 Miglia di Indianapolis.

McLaren ha già tentato di tornare al successo nel celebre catino dell'Indiana nel 2017, quando corse assieme ad Andretti Autosport-Honda qualificandosi quinta con Fernando Alonso e comandando la corsa per 27 giri prima di essere costretta al ritiro.

Ha provato anche più recentemente e sempre con Fernando Alonso, ma appoggiandosi a una struttura inadeguata per gli obiettivi del team come Carlin tanto da portare alla non qualificazione la vettura nonostante vi fosse al volante un talento del calibro di Alonso.

Il team ha lasciato i motori Honda per via dei recenti trascorsi tra McLaren e la Casa giapponese in Formula 1 a dir poco burrascosi, accasandosi con Chevrolet. Questo pomeriggio sono state presentate le due monoposto del team, che saranno affidate a Patricio "Pato" O'Ward e Oliver Askew.

O'Ward è stato chiamato a sostituire James Hinchcliffe sulla vettura numero 5: "Nel 2020 partirà qualcosa di nuovo, non solo per me ma anche per il team. La macchina sembra aggressiva e veloce, il team è fatto da personale competente e c'è grande volontà di crescere".

Askew, che invece piloterà la vettura numero 7, ha aggiunto: "Non vediamo l'ora di iniziare la stagione a St Petersburg, che sarà anche la mia prima gara e sarò debuttante. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare e nei test dovremo lavorare in pista e a casa per essere più preparati che potremo in vista dell'inizio vero e proprio della stagione".

https://it.motorsport.com/indycar/news/presentato-il-team-arrow-mclaren-sp-che-correra-in-indycar/4681771/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: pietro27 il 07 Febbraio 2020, 17:53:21
Non so quanto possa dirci sulla livrea dela 35, il nero è dovuto molto allo sposnsor Arrow che è il principale nella squadra indy. Non male comunque, aspetto di vederla in pista per dare altri giudizi.

Tu che, se ho capito bene, segui l'indycar più di tutti, cosa ne pensi dei due piloti?
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 07 Febbraio 2020, 19:44:40

Tu che, se ho capito bene, segui l'indycar più di tutti, cosa ne pensi dei due piloti?

O'Ward mi piace, è praticamente mio coetaneo (classe 99, nato 21 giorni prina di me), campione indy light (la serie cadetta) nel 2018, è stato nel programma giovani RB, lo scorso anno ha fatto buone cose in Indy da rookie. Ha pure disputato un paio di gare in F2 in sostituzione di un qualche pilota ma non ha brillato particolarmente. L'unico giovane più promettente sul mercato indy è Herta, da tutti considerato il futuro del motorsport USA. Da Pato mi aspetto prestazioni concrete, una crescita costante e magari qualche guizzo. Probabile qualche errore, ha tanto da dimostrare.

Askew non lo conosco, so solo che è classe 96 e ha vinto l'indy lights 2019, quindi è al debutto. Vedremo.

Citazione di: pietro27 il 07 Febbraio 2020, 20:00:23
Citazione di: mp4-89 il 07 Febbraio 2020, 19:44:40

O'Ward mi piace, è praticamente mio coetaneo (classe 99, nato 21 giorni prina di me), campione indy light (la serie cadetta) nel 2018, è stato nel programma giovani RB, lo scorso anno ha fatto buone cose in Indy da rookie. Ha pure disputato un paio di gare in F2 in sostituzione di un qualche pilota ma non ha brillato particolarmente. L'unico giovane più promettente sul mercato indy è Herta, da tutti considerato il futuro del motorsport USA. Da Pato mi aspetto prestazioni concrete, una crescita costante e magari qualche guizzo. Probabile qualche errore, ha tanto da dimostrare.

Askew non lo conosco, so solo che è classe 96 e ha vinto l'indy lights 2019, quindi è al debutto. Vedremo.

Cosa ho appena letto.
Hai meno della metà dei miei anni  :-stll
Fare prima di dire.