Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Eravamo veloci ma con la sosta in più era impossibile vincere. Basti vedere Rossi che con la stessa strategia è passato da secondo a nono mi pare.

Peccato ma confido che ci rifaremo. Felix sfortunato perché è stato incolpevolmente coinvolto nell'incidente al primo giro.

Ragazzi l'indy è una padrona crudele, la strategia è l'aspetto più importante e fa la differenza anche quando si è i più veloci in pista. Daje ci rifaremo.

Citazione di: pietro27 il 19 Aprile 2021, 08:57:08
Ragazzi l'indy è una padrona crudele, la strategia è l'aspetto più importante e fa la differenza anche quando si è i più veloci in pista. Daje ci rifaremo.

Esatto, è solo la prima gara, prendiamoci il fatto che eravamo i più veloci in pista, che non è poco. Rossi era sulla nostra stessa strategia ed è finito parecchio indietro. Voltiamo pagina, e pensiamo alla prossima quando magari anche Rosenqvist sarà della partita
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Seconda gara. O'Ward partito 6° sta naufragando. Sta guidando veramente da cani.

Mamma mia che disastro Pato. Ne avesse azzeccata una, ho perso il conto di quanti errori ha fatto. Giustamente una gara così poteva finire solo con un pit stop extra per cambiare l'ala e finire doppiato. Non si va da nessuna parte così se pilota e squadra a turno sbagliano sempre qualcosa.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 25 Aprile 2021, 20:28:56
Mamma mia che disastro Pato. Ne avesse azzeccata una, ho perso il conto di quanti errori ha fatto. Giustamente una gara così poteva finire solo con un pit stop extra per cambiare l'ala e finire doppiato. Non si va da nessuna parte così se pilota e squadra a turno sbagliano sempre qualcosa.

Concordo pienamente. Una delle peggiori gare da quando siamo rientrati in Indy. O'Ward veramente pessimo. Che in confronto il Vettel degli ultimi due anni è un mix tra Jim Clark, Senna e Lewis Hamilton.

O'Ward pessimo oggi. Rosenqvist anonimo.

Ma onestamente il team deve aver cannato qualcosa come di consueto, perché siamo stati lentissimi con zero velocità di punta anche sul dritto. La scorsa settimana abbiamo sbagliato la strategia ma almeno eravamo veloci. Qui un total failure!

Peccato davvero.

Diciamo che siamo tornati sulla terra
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

È stato un buon risveglio dai (due ore fa)! :-appl

È stata una buona gara anche perché, avendo cancellato la qualifica, siamo partiti a metà gruppo sulla base della classifica Piloti. Addirittura Rosenqvist era arrivato ad essere secondo andando anche più forte di O'Ward ma c'è stata una caution ed è successo qualcosa al pit stop che l'ha rispedito al 12o posto. Peccato per lui.

Ma è normale che in un ovale non si può sorpassare? E poi si lamentano della F1
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Vi dico solo una cosa: sto venendo

Urlate, gioite, saltate. La McLaren è tornata a vincere in indycar

Prima di questa vittoria di Pato O'Ward, l'ultima vittoria di una McLaren nel campionato Indy (all'epoca però la Indy era divisa in IRL e CART e la McLaren era iscritta a quest'ultimo e solo fino al 1983) risale al 1979, "The Lone Star" Johnny Rutherford in Georgia, ad Atlanta. Già vincitore 2 volte con la McLaren della celebre 500 miglia di Indianapolis nel 1974 e 1976.

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Prima di Diggia in Moto2, doppietta Ducati in MotoGP, bella gara in rimonta dei nostri in F1, scudetto con 4 giornate di anticipo... e ora pure la prima di Pato in Indy, con due podi nello stesso weekend? Dopo questo mi aspetto altri 11 anni di sfighe sportive, come minimo :-ahah

Comunque Pato quando è in giornata picchia davvero duro. Grandissimo lavoro, vediamo quanto meno di far sudare questo titolo a Dixon. E chissà che ai test di Abu Dhabi non possa esserci un regalino da parte di Zak :-bask