Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.854
Totale discussioni
4.867
E guardate questa:

McLaren, Lukoil candidata a sostituire Petrobras

La compagnia petrolifera russa è in trattative con la storica scuderia britannica


Dopo la netta presa di posizione del presidente brasiliano Jair Bolsonaro, le strade dell'azienda petrolifera statale Petrobras e della McLaren si sono divise. La scuderia di Woking potrebbe però aver già trovato una nuova fornitrice di carburante e lubrificanti, ovvero la compagnia russa Lukoil. Con sede a Mosca, si tratta della maggiore azienda petrolifera del paese dell'est europeo, nonché tra le più grandi a livello mondiale.

A riferire della trattativa tra le parti è stato il giornale russo Championat, che ha parlato di un incontro già avvenuto tra il numero uno McLaren, Zak Brown e l'omologo russo, Evgeniy Malinovsky nel corso del fine settimana del GP di Sochi. Non è dato sapere lo stato attuale delle contrattazioni, ma il media russo suggerisce che l'accordo potrebbe entrare in vigore a partire dal 2021, con il passaggio della scuderia di Woking alla motorizzazione Mercedes.

Fonte: FormulaPassion.it
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/mclaren-lukoil-candidata-a-sostituire-petrobras-462828.html

Mai sentita


"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

#16
Più grande compagnia petrolifera russa (cercato su internet ma pare sia vero), pare compaia nelle indagini che coinvolgono la Lega (Salvini) nel Russiagate. Non entro nel merito per carità, un profilo sicuramente interessante.

Secondo me Zak Brown troverà qualche buono sponsor a fine anno anche perché sicuramente la stagione ha mostrato dei progressi del team.


Citazione di: Giasone Bottone il 22 Ottobre 2019, 22:28:23
Secondo me Zak Brown troverà qualche buono sponsor a fine anno anche perché sicuramente la stagione ha mostrato dei progressi del team.

Speriamo, anche il ritorno di Mercedes annunciato con più di un anno di anticipo potrebbe far tornare un po' più di interesse per il marchio McLaren
Bye Bye Honda

Dalla Russia intanto, tramite il sito Championat, filtrano voci di un mancato accordo tra la McLaren e la compagnia petrolifera Lukoil, che sembrava essere il marchio designato per sostituire Petrobras nella sponsorizzazione del team. Le trattative tra il CEO della McLaren, Zak Brown, ed il colosso russo con sede a Mosca si sarebbero arenate per "un "mancato accordo sui termini finanziari della cooperazione".

Fonte: formulapassion.it

I russi hanno un'economia troppo alterna e inaffidabile. Capaci di mollarci tra un anno. Troviamone uno anche a meno soldi ma per più anni.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

la qualità e la capicita di fornirci oli competitivi, quello che ha già la concorrenza.
Anche la Honda sta lavorando su queste cose.
Fare prima di dire.


Citazione di: zipavelo il 29 Ottobre 2019, 15:43:45
la qualità e la capicita di fornirci oli competitivi, quello che ha già la concorrenza.
Anche la Honda sta lavorando su queste cose.

Riprendiamoci Shell, che ci fu rubata dai rossi negli anni '90.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS