Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.775
Totale discussioni
4.862
Citazione di: GoLewisGo il 25 Marzo 2019, 23:30:49
Ma ricatto di cosa? :-ahah pensate davvero che a qualcuno interessi la McLaren?

Che a qualcuno interessi o meno sono i fatti che fanno i ricordi e la McLaren, di ricordi, ne innesca tanti per tutti i tifosi, Ferraristi in particolar modo.

La mecca di oggi non è più la vecchia e fredda McLaren che tanto mi piaceva ma la speranza che ritorni un minimo di buon senso in seno al team è l'ultima a morire e non vorrei abbandonasse così il circus. Una tale uscita ne macchierebbe ancor di più il ricordo per me.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Ma non intendo dal TUO punto di vista, intendo dal punto di vista della F1. Non è una minaccia, è un team morto e sepolto come la Williams.

Citazione di: GoLewisGo il 26 Marzo 2019, 09:58:31
Ma non intendo dal TUO punto di vista, intendo dal punto di vista della F1. Non è una minaccia, è un team morto e sepolto come la Williams.

A chi ama la McLaren come noi tifosi si
Sticazzi del circus
A italioti come te interessa solo che la ferrari non vinca. Mi sorprende poco che per te che la McLaren resti o meno nel circus sia quasi la stessa cosa

A tutti gli utenti invito a mantenere il linguaggio entro termini civili e a continuare la discussione senza alcun insulto diretto tra utenti.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Gidan il 31 Marzo 2019, 19:04:46

Sticazzi del circus
A italioti come te interessa solo che la ferrari non vinca. Mi sorprende poco che per te che la McLaren resti o meno nel circus sia quasi la stessa cosa
:-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 01 Aprile 2019, 10:37:30
Citazione di: Gidan il 31 Marzo 2019, 19:04:46

Sticazzi del circus