Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Evidentemente questi temperature favoriscono la  C3 che ha una finestra di utilizzo ideale proprio in queste condizioni.
Nel week end della gara di Barcellona ci sono temperature superiori di 10 gradi ai test di questi giorni.
Fare prima di dire.

Stiamo facendo palesemente delle prove da qualifica. Il nostro guadagno con le C5 sembra marginale se confrontato con altri team.
Boh, speriamo di non aver espresso tutto il nostro potenziale, anche se non ho un buon presentimento a riguardo...

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Non so non sarei così pessimista...
Secondo me siamo ad un secondo o poco piu dai top tre
E iin piena mischia con tutti gli altri...
non male considerando il finale di stagione scorsa..

Speriamo bene
"..così sono passato al piano B e ho superato Zonta e Michael insieme. Ed è stato grandioso superarlo... mi è piaciuto questo sorpasso. Non sono sicuro che per Michael sia lo stesso."
Mika Hakkinen

Non voglio pensare che stiamo svelando tutto il nostro potenziale,sarebbe da stupidi spingere al massimo per dei test
"If you cut us, we bleed McLaren."

Un Hamilton preoccupato dichiara che la Ferrari ha mezzo secondo di vantaggio su Mercedes.
Eppure in S2 il più veloce è Bottas.
E'  pretattica quella di Lewis?
Fare prima di dire.

Citazione di: Sam71 il 01 Marzo 2019, 09:03:51
Citazione di: riccardo il 28 Febbraio 2019, 15:04:38
Citazione di: Sam71 il 27 Febbraio 2019, 20:35:25

E la mercedes? E toto a quanti decimi di ritardo si pone rispetto alla mecca?

Toto ha letto i tuoi commenti e si è offeso, ha detto che fino alla fine dei test non parla più.Cmq dopo gli telefono e vediamo se ci ripensa :-ok

rimpiango la capacità di Ecclestone di gestire con la bridgestone , il campionato, quello che emerge , per l'ennesimo anno è che: pirelli non riesce a fare gomme interessanti e grazie alla loro incapacità il mondiale è completamente condizionato dalle gomme
speriamo che con le 18" cambi qualcosa

Oggi ne sapremo qualcosina di più, visto che la Mercedes ha dichiarato che proveranno a cercare un po' la prestazione sul giro singolo. Vedremo.

Credo che con le 18" cambierà di certo qualcosa. Le sospensioni forse dovranno lavorare molto diversamente da ora e. ovviamente, anche le gomme saranno molto diverse.
Boh... sarà intessante.

dovranno fare delle vere sospensioni ,non potranno più usare la gomma al loro posto

grande costernazione per la williams

Citazione di: zipavelo il 01 Marzo 2019, 12:54:54
Un Hamilton preoccupato dichiara che la Ferrari ha mezzo secondo di vantaggio su Mercedes.
E' quello che dicono tutti, però sarà sicuramente non vero, la Mercedes domina sempre no? :-ahah

Sainz ha fatto il suo tempo intorno alle 10:45, mentre la maggior parte degli altri piloti dalle 12:30 in poi. Teoricamente alle 12:30 fa leggermente più caldo, con temperature più adatte a far funzionare al meglio le C5, indi per cui non abbiamo sfruttato al meglio il potenziale delle gomme.

Ovviamente è solo una mia supposizione buttata alla ca--o giusto per vedere il bicchiere mezzo pieno a prescindere. Non c'è nessun dato che la conferma

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 01 Marzo 2019, 14:16:05
Sainz ha fatto il suo tempo intorno alle 10:45, mentre la maggior parte degli altri piloti dalle 12:30 in poi. Teoricamente alle 12:30 fa leggermente più caldo, con temperature più adatte a far funzionare al meglio le C5, indi per cui non abbiamo sfruttato al meglio il potenziale delle gomme.

Ovviamente è solo una mia supposizione buttata alla ca--o giusto per vedere il bicchiere mezzo pieno a prescindere. Non c'è nessun dato che la conferma

Plausibile, le buttiamo là così. Qualcuna la prenderemo prima o poi  :-ahah
Fare prima di dire.

Passo Gara molto buono di Sainz. Veramente.
Ham, per il momento, a 4 decimi da VET con una mescola di svantaggio.

Ferrari con problemi di affdabilità. Anche oggi, come nei giorni precedenti, Ferma in pista per problemi elettrici.

Bene la Toro Rosso. Meglio della RB.

Il che mi fa pensare che tutti siano ancora abbastanza coperti nel mostrare la propria forza,

Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: GoLewisGo il 01 Marzo 2019, 13:40:27
E' quello che dicono tutti, però sarà sicuramente non vero, la Mercedes domina sempre no? :-ahah

Intanto la Ferrari in questa settimana ha avuto più di un problema di affidabilità, io aspetterei di vedere se a Melbourne questo fantomatico mezzo secondo ci sarà ancora
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 01 Marzo 2019, 17:52:02
Citazione di: GoLewisGo il 01 Marzo 2019, 13:40:27

Intanto la Ferrari in questa settimana ha avuto più di un problema di affidabilità, io aspetterei di vedere se a Melbourne questo fantomatico mezzo secondo ci sarà ancora
oggi, ad esempio, non c'è. O meglio: non sembra esserci....

Lo so che non c'entra niente, ma il nostro ambasciatore non ha fatto i test.

Tornando seri, la Ferrari va bene ma ha avuto diversi problemi nei test, si sono spinti oltre? Non si sa, ma é giusto rischiare per vincere.
La Mercedes ha avuto una costanza incredibile nel girare.
Confermo le impressioni di Sam su TR.
Anche i nostri hanno testato abbastanza, lontani dai primi come chilometraggio ma velocità non basse come negli ultimi anni.
Detto ciò, sono solo test, i tempi non vanno presi per veri ne alla leggera, c'è chi alza il piede per mascherare il tampone, chi invece il tampone lo fa per richiamare sponsor.
Quindi pazientamo ancora 2 settimane e speriamo di vederci un bel campionato, e chissenefrega della scaramanzia, voglio vedere  McLaren che lotti per un podio, ma soprattutto che lotti.
Fare prima di dire.