Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.819
Totale discussioni
4.866
Noi siamo appena rimasti fermi in pista, Ferrari gira poco, Mercedes molto rivisitata dagli scorsi test, RB sembra in gran spolvero.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

In Ferrari si è trattato di un problema con il sistema di raffreddamento che ha tenuto impegnato il box tutta la mattina, poi Leclerc è uscito e ha fatto subito qualche tempone per rassicurare coloro che vedono nella Ferrari la macchina da battere  :-ahah

Mercedes invece ha corso la sua solita maratona da test con Hamilton: loro non testano, girano forte.

Noi siamo spariti dopo il fermo in pista di cui ancora non ho capito il motivo.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Quasi una versione B, la Mercedes. Mah... è evidente che l'avevano già bella e pronta per compararla. Gran lavoro dei tedeschi.
Leclerc solo 20 giri.
Norris, altra insabbiatura, ma forse non è colpa sua.
Bene Alfa e RB.

Attendo le previsioni sui distacchi da Chris e da Toto. Gli altri TM, come al solito si accoderanno....  :-ahah

per cui nella prima sessione mercedes è scesa con una versione aggiornata dello scorso anno, continuano i test
aspetto di sapere i distacchi da wolf ed horner

fiducia in norris, molto poca, già non mi convinceva dopo la stagione passata visti i casini nei momenti topici, non mi interessa se non è colpa sua l'uscita, poca fiducia a prescindere

red bull avrà sempre lo stesso motore?

Oggi sono arrivati anche alonso e Vandoorne. (fonte Twitter)
Lo spagnolo proverà nei prossimi giorni, è già pronto il suo sedile(fonte: qualsiasi sito)
Fare prima di dire.

è arrivato Alonso nel box McLaren.... e la macchina ha avuto problemi a girare...
gratt.. gratt.. gratt.
"Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei gire dalla fine."
Ayrton Senna - Giappone 1990

"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 26 Febbraio 2019, 16:37:47
Mamma mia giornata da incubo

Incubo per quale motivo?
1) noi che non andiamo bene?
2) alonso che gira nel paddock e proverà la MCL34?
3) la Red Bull di Gasly che vola con il motore Honda?
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 26 Febbraio 2019, 17:00:49
Citazione di: vinz1926 il 26 Febbraio 2019, 16:37:47
Mamma mia giornata da incubo

Incubo per quale motivo?
1) noi che non andiamo bene?
2) alonso che gira nel paddock e proverà la MCL34?
3) la Red Bull di Gasly che vola con il motore Honda?
In ordine di importanza:1,2,3

Miglior tempo di Norris!!!! A Melbourne per vincere!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Si però ha sentito la pressione di Alonso e ha causato un'altra bandiera rossa  :-appl
Diciamo che oggi Lando ha fatto il buono e il cattivo tempo

Citazione di: mp4-89 il 26 Febbraio 2019, 17:44:30
Miglior tempo di Norris!!!! A Melbourne per vincere!

Annamose a pia' Melbourne!
Fare prima di dire.

Il ragazzo è giovane, veloce, stupido e ci farà inca**are come delle iene, soprattutto il sottoscritto.

Ma ha anche dei difetti.

Dopo aver analizzato bene le foto della "W10-B" ho la sensazione che quest'anno ci divertiremo: hanno portato le armi pesanti pure loro a sto giro.

Dichiarazione 2018

STOFFEL VANDOORNE, McLaren Driver
Laps/km/miles   38/177km/110miles
"Today was challenging because of the issues we had which interrupted our running for today. We had a few stoppages on track, and we've been working through each one to make sure we're fully prepared for tomorrow.
"The kinds of issue we've had weren't particularly serious, but have taken a relatively long time to fix, so we weren't able to run as much as we planned. The conditions this afternoon were quite tricky due to the wind, so the running we did wasn't so representative.
"We're hopeful the issues have been fixed and we can have a more productive day tomorrow."

Insomma: i drammi continuano,giornata persa..ci dava fastidio pure il vento.

Dichiarazione 2019

Laps/km/miles   80/372km/231 miles

LANDO NORRIS, #4
"On the whole today was a good day, although we didn't get to do quite as much running as we wanted.
"We've improved the car slightly since last week, especially on the longer runs, so we're going in the right direction, which is positive. It's important that we keep doing that.
"Overall, I'm feeling more prepared. I now have one last session in the car on Thursday, to finalise everything before Australia."

Insomma non benissimo, leggeri miglioramenti ma mica troppi.
Si cita il fatto che almeno hanno deciso la decisione dello sviluppo.

E meno male.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE