Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Speriamo in un ritorno tempestivo in pista,non penso che la macchina abbia subito danni
"If you cut us, we bleed McLaren."

Toto Wolff appare abbastanza preoccupato dalla forza della Ferrari in questi test dicendo che la rossa è più veloce di almeno 5 decimi, solita pretattica o c'è un fondo di verità?
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/mercedes-wolff-ferrari-piu-veloce-mezzo-secondo-test-barcellona-2019-421840.html

Citazione di: vinz1926 il 21 Febbraio 2019, 10:04:14
Toto Wolff appare abbastanza preoccupato dalla forza della Ferrari in questi test dicendo che la rossa è più veloce di almeno 5 decimi, solita pretattica o c'è un fondo di verità?
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/mercedes-wolff-ferrari-piu-veloce-mezzo-secondo-test-barcellona-2019-421840.html

La vera domanda non è se è vero o no quello che dice Tototroll.
a vera domanda è  PERCHE'?
Perchè Wolf al terzo giorno di test dove nessuno ha mai provato un giro veloce (soprattutto la Mercedes) pontifica quelle cose?
Che senso ha? Che utilità ha?

Attendo un vostro personale parere.

Dai su, non fate i pesantoni adesso, fa pre-tattica sapendo che dall'altra parte sono un po' polli e di solito ci cascano. Magari quest'anno no, che ne sai.
Michele

Ogni team principal può sapere solo quanto ha spinto il proprio team nei test,non quanto hanno spinto gli altri

Ha ragione Wolff, Ferrari chiaramente avanti. Non è mai stata pretattica, questa è la terza stagione consecutiva in cui la Ferrari è palesemente la miglior macchina.

Citazione di: pietro27 il 21 Febbraio 2019, 12:39:51
Ha ragione Wolff, Ferrari chiaramente avanti. Non è mai stata pretattica, questa è la terza stagione consecutiva in cui la Ferrari è palesemente la miglior macchina.

Sto parlando proprio con te.

Michele

Citazione di: Michele il 21 Febbraio 2019, 13:37:50

Ma è difficile capire che la macchina migliore è la Ferrari? I mondiali li perdono per colpa di quella che*ca tedesca che si ritrovano.

Chi non vede la superiorità del mezzo rosso nel corso delle ultime stagioni non capisce nulla di Formula 1.

Citazione di: pietro27 il 21 Febbraio 2019, 14:22:48
Citazione di: Michele il 21 Febbraio 2019, 13:37:50

Ma è difficile capire che la macchina migliore è la Ferrari? I mondiali li perdono per colpa di quella che*ca tedesca che si ritrovano.

Chi non vede la superiorità del mezzo rosso nel corso delle ultime stagioni non capisce nulla di Formula 1.

Confesso.
Michele

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Wolff fa quelle dichiarazioni in base a cosa? idem per quelli che dicono che la Mercedes non va forte perchè ha 30 chili in più di benzina. In base a cosa?
Si spiano a vicenda? MIIII non ci posso credere.
Ps. Io vedo Ferrari e Mercedes rilassati, come del resto al box Red Bull.
Secondo me caro Sam è tutta pretattica.
Fare prima di dire.

Citazione di: Sam71 il 20 Febbraio 2019, 15:25:13
Citazione di: britannia il 20 Febbraio 2019, 10:09:27
Come al solito la Ferrari (o i ferraristi forse) pensano di aver già vinto i mondiali e poi a Melbourne o nei circuiti successivi ci penserà la Mercedes a mettere tutti dietro
a me sembra invece che siano alcuni di voi che regolarmente scrivono quel che sostieni...

Si anche, ma pure la gazzetta e autosprint per non parlare di SKY subito a osannare la SF90, vedremo oh; io come ogni anno spero vivamente che non vincano nulla
Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 21 Febbraio 2019, 16:58:15
Come al solito la Ferrari (o i ferraristi forse) pensano di aver già vinto i mondiali e poi a Melbourne o nei circuiti successivi ci penserà la Mercedes a mettere tutti dietro
a me sembra invece che siano alcuni di voi che regolarmente scrivono quel che sostieni...

Si anche, ma pure la gazzetta e autosprint per non parlare di SKY subito a osannare la SF90, vedremo oh; io come ogni anno spero vivamente che non vincano nulla

Siccome sto lavorando nel pomeriggio e mi aggiorno su autosprintlive su Twitter, ma mi sono registrato le sessioni dei test per rivedermeli la mattina successiva. Il mio intento è quello di vedere se una macchina stava sui binari e quindi molto equilibrata o se scodinzolava.
Ebbene, ogni giorno in studio ci sono fissi Bobbi e Vanzini, e ieri pure Caressa, quindi ho abbassato il volume e guardato le immagini, salvo in pochi casi dive ho sentito qualche intervista di piloti o dt.
Sia questa tv  che la stampa italiana stanno guardando il tempone, eppure qualcosa devono scrivere, ma può essere che la Ferrari sia nata meglio.
Per esperienza sappiamo che dovremmo aspettare l'ultimo giorno per vedere le vere potenzialità delle macchine, appuntamento al 1° marzo.
Prima di quella data ogni tempone va preso con le molle
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 21 Febbraio 2019, 17:21:10
Citazione di: britannia il 21 Febbraio 2019, 16:58:15

Siccome sto lavorando nel pomeriggio e mi aggiorno su autosprintlive su Twitter, ma mi sono registrato le sessioni dei test per rivedermeli la mattina successiva. Il mio intento è quello di vedere se una macchina stava sui binari e quindi molto equilibrata o se scodinzolava.
Ebbene, ogni giorno in studio ci sono fissi Bobbi e Vanzini, e ieri pure Caressa, quindi ho abbassato il volume e guardato le immagini, salvo in pochi casi dive ho sentito qualche intervista di piloti o dt.
Sia questa tv  che la stampa italiana stanno guardando il tempone, eppure qualcosa devono scrivere, ma può essere che la Ferrari sia nata meglio.
Per esperienza sappiamo che dovremmo aspettare l'ultimo giorno per vedere le vere potenzialità delle macchine, appuntamento al 1° marzo.
Prima di quella data ogni tempone va preso con le molle

POST ELIMINATO
Michele