Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Ci sono delle difficoltà nel montaggio dei pezzi arrivati ieri.

Citazione di: pietro27 il 20 Febbraio 2019, 11:20:33
Ci sono delle difficoltà nel montaggio dei pezzi arrivati ieri.

Eccolo in pista.

Citazione di: McLaren94 il 20 Febbraio 2019, 11:03:11
Non fai in tempo a fare due complimenti che ti smentiscono subito...

Davvero.. Stanno ai box per ridare agli altri un po' di vantaggio, si sono imbarazzati poveri, non se lo aspettavano.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Non ho parole... Come decidiamo di scendere in pista (il sospetto che abbiano intensificato l'attività di spionaggio su questo forum a Woking è sempre più forte) capita una bandiera rossa  :-scod
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 20 Febbraio 2019, 11:50:50
Non ho parole... Come decidiamo di scendere in pista (il sospetto che abbiano intensificato l'attività di spionaggio su questo forum a Woking è sempre più forte) capita una bandiera rossa  :-scod

Vuoi dire che fotocopiano i nostri topic?

NON
DI
NUOVO

Sulla diretta live di FormulaPassion hanno scritto che alla fine la Williams prenderà parte a questa sessione di test,ma lo farà stesso oggi?
"If you cut us, we bleed McLaren."

é volato via un pezzo da dietro l'anteriore dx sul rettilineo.

Gli avevano detto che dovevano farla volare, sta macchina....e loro lo fanno: un pezzo alla volta.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Raikkonen ha dato prova dell'inutilità di tutti i tempi segnati nei test. Oppure """"" l'alfa""""" vincerà il mondiale. Daje Giovinazzi campione del mondoooo
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Mattinata un po' turbolenta per noi,speriamo che nel pomeriggio riusciremo a girare un po' di più
"If you cut us, we bleed McLaren."

Finalmente siamo tornati a non girare, mi stavo preoccupando.

Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Vabbè, ho capito come va oggi. Contento di vedere che ancora ci mancano i fondamentali per essere un team degno del nome che portiamo (però abbiamo il braccetto meccanico super tecnologico che dice ai piloti dove fermarsi al pit, vuoi mettere?)
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: britannia il 20 Febbraio 2019, 10:09:27
Come al solito la Ferrari (o i ferraristi forse) pensano di aver già vinto i mondiali e poi a Melbourne o nei circuiti successivi ci penserà la Mercedes a mettere tutti dietro
a me sembra invece che siano alcuni di voi che regolarmente scrivono quel che sostieni...