Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Notizie sul passo di Norris? Sono al lavoro e non posso destreggiarmi tra i vari siti
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Norris ha fatto 19,4 con c2 in un long run. Totale compiuti in mattinata 53 giri.

Citazione di: David-79 il 19 Febbraio 2019, 13:25:25
Norris ha fatto 19,4 con c2 in un long run. Totale compiuti in mattinata 53 giri.
In un long run? Mh, bueno no?
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Fare prima di dire.

Citazione di: pietro27 il 19 Febbraio 2019, 14:26:35
Citazione di: GoLewisGo il 19 Febbraio 2019, 12:55:10
Leclerc 1:18:2 con le C3. Oook.

Hanno già vinto il mondiale a febbraio.

Al tifoso ferrarista non piace questo elemento sgrat sgrat
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

I nostri meccanici si stanno allenando per l'indycar. hanno appena fatto un pit stop con un meccanico per gomma a fare tutto
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 19 Febbraio 2019, 15:35:32
I nostri meccanici si stanno allenando per l'indycar. hanno appena fatto un pit stop con un meccanico per gomma a fare tutto

Da autoprintlive sembra che stiamo facendo una simulazione di gara, gli hanno montato le C2.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 19 Febbraio 2019, 15:51:26
Citazione di: McLaren94 il 19 Febbraio 2019, 15:35:32

Da autoprintlive sembra che stiamo facendo una simulazione di gara, gli hanno montato le C2.

Probabilmente hanno simulato l'ultimo stint di gara con gomme dure dato che non ha fatto moltissimi giri dopo il pit

Lando se l'è cavata abbastanza bene dai, quantomeno non ha fatto danni, al contrario di Gasly e Albon.

Citazione di: pietro27 il 19 Febbraio 2019, 18:28:29
Lando se l'è cavata abbastanza bene dai, quantomeno non ha fatto danni, al contrario di Gasly e Albon.

Questo ragazzo secondo me potrà darci qualche buona sorpresa, non lo vedo così lontano rispetto al gruppo pur essendo un debuttante

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Per quanto ci ho capito di queste nuove gomme,in teoria la mescola usata da Lando è più dura rispetto a quella utilizzata da Leclerc?
"If you cut us, we bleed McLaren."

Peccato per i piloti Williams e per la stessa squadra, per carità mi guardo in casa ma non mi piace vedere Kubica a piedi come del resto il giovane Russell.
Fare prima di dire.

Citazione di: vinz1926 il 19 Febbraio 2019, 18:42:10
Per quanto ci ho capito di queste nuove gomme,in teoria la mescola usata da Lando è più dura rispetto a quella utilizzata da Leclerc?
Il contrario. C1 la più dura C5 la più morbida. Quindi la C4 di Norris è più morbida della C3 di Leclerc.
Fosse come dici tu starei stappando lo champagne per festeggiare la futura seconda fila di Melbourne...

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk