Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Vettel e Ferrari già in modalità Melbourne
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: pietro27 il 18 Febbraio 2019, 11:41:35
So che alla maggior parte di voi fa schifo ma a me piace, e pure tanto, quindi vi tocca a vederla. Pace.

Mattinata positiva, cioè normale, Ferrari è partita subito forte.
Come si era già notato l'anno scorso il papaya rende 10 volte di più in pista alla luce del sole rispetto alla presentazione al chiuso.

Arrivati alla pausa pranzo, questi sono i tempi e i giri completati fino ad ora:

Vettel
    1:18.161
    72

Perez
    1:19.944
    20

Bottas
    1:20.127
    69

Räikkönen
    1:20.160
    46

Verstappen
    1:20.174
    52

Sainz jr
    1:20.430
    56

Hülkenberg
    1:20.980
    64

Grosjean
    1:21.500
    18

Kvyat
    1:21.732
    35

Vorrei fan notare che le macchine quest'anno dovrebbero essere 1.5 secondi più lente. Beh, la pole dell'anno scorso è stata di 1:16.1, con SS. Il tempo di Vettel invece dovrebbe essere con S...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Alle 2 dovrebbe iniziare lo streaming sky se non erro
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 18 Febbraio 2019, 13:13:03

Non sbaglii. Dici che è l'anno buono per abbandonare rispettivamente il tuo avatar di Martino e il mio emblema Manor?

Citazione di: pietro27 il 18 Febbraio 2019, 13:15:24

Non sbaglii. Dici che è l'anno buono per abbandonare rispettivamente il tuo avatar di Martino e il mio emblema Manor?

Guarda, ormai ho più speranze di realizzarmi nella vita piuttosto che levare quell'avatar. Questo direi che dice tutto...

Citazione di: McLaren94 il 18 Febbraio 2019, 13:23:48
Citazione di: pietro27 il 18 Febbraio 2019, 13:15:24

Guarda, ormai ho più speranze di realizzarmi nella vita piuttosto che levare quell'avatar. Questo direi che dice tutto...

Che bello essere tifosi McLaren.

Citazione di: McLaren94 il 18 Febbraio 2019, 13:11:02
Citazione di: pietro27 il 18 Febbraio 2019, 11:41:35
So che alla maggior parte di voi fa schifo ma a me piace, e pure tanto, quindi vi tocca a vederla. Pace.

Mattinata positiva, cioè normale, Ferrari è partita subito forte.
Come si era già notato l'anno scorso il papaya rende 10 volte di più in pista alla luce del sole rispetto alla presentazione al chiuso.

Arrivati alla pausa pranzo, questi sono i tempi e i giri completati fino ad ora:

Vettel
    1:18.161
    72

Perez
    1:19.944
    20

Bottas
    1:20.127
    69

Räikkönen
    1:20.160
    46

Verstappen
    1:20.174
    52

Sainz jr
    1:20.430
    56

Hülkenberg
    1:20.980
    64

Grosjean
    1:21.500
    18

Kvyat
    1:21.732
    35

Vorrei fan notare che le macchine quest'anno dovrebbero essere 1.5 secondi più lente. Beh, la pole dell'anno scorso è stata di 1:16.1, con SS. Il tempo di Vettel invece dovrebbe essere con S...

Ho notato che non parlano di gomme soft, supersoft ecc... ma di C1,C2 e così via. Quindi non so se la gomma usata da Vettel per fare il tempo sia l'equivalente della soft

Grazie ragazzi, l'illusione è durata appena 50 giri. Sainz fermo in pista, bandiera rossa.

Citazione di: McLaren94 il 18 Febbraio 2019, 14:59:58
Grazie ragazzi, l'illusione è durata appena 50 giri. Sainz fermo in pista, bandiera rossa.

illusione di cosa?
qui nessuno sano di mente si illude di qualcosa...

https://www.youtube.com/watch?v=dV9TMBlAdm0&feature=player_embedded
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Citazione di: lucafabbro2000 il 18 Febbraio 2019, 15:05:53
Citazione di: McLaren94 il 18 Febbraio 2019, 14:59:58

illusione di cosa?
qui nessuno sano di mente si illude di qualcosa...

Se c'è qualcuno che sogna di essere nella top 4, si non è sano di mente.

Poi ci sono quelli come me che vorrebbero semplicemente non fare figure di me**a come negli anni scorsi

l'anno scorso siamo arrivati sesti nel costruttori...
che poi fosse grazie ad Alonso era un altro discorso...
io dubito che quest'anno arriviamo nei primi 6 tra vettura, piloti, ecc..
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Siamo tormati in pista, evidentemente non era nulla di enorme.

Molto bello il casco di Giovinazzi dedicato alla bandiera irlandese.

Michele

Citazione di: Michele il 18 Febbraio 2019, 16:00:38
Molto bello il casco di Giovinazzi dedicato alla bandiera irlandese.

Guarda che siamo popoli molto simili e con molte cose in comune eh.
Ce piace 'a GHINESS, er UISKI, e soprattutto ce stanno sul ca**o gli inglesi. Più o meno.

Haas e Alfa assurde, si vede la mano dei rossi. Honda nettamente migliore di Renault. Motore francese chiaramente il peggiore del lotto come prestazioni.

Bueno, no?