Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: Ice Man il 19 Febbraio 2019, 18:30:47
Citazione di: pietro27 il 19 Febbraio 2019, 18:28:29
Lando se l'è cavata abbastanza bene dai, quantomeno non ha fatto danni, al contrario di Gasly e Albon.

Questo ragazzo secondo me potrà darci qualche buona sorpresa, non lo vedo così lontano rispetto al gruppo pur essendo un debuttante

A soli 19 anni dovrà tenere sulle spalle il destino di tutta la squadra, lui "è la nostra unica speranza", tanto per parafrasare Star Wars. Penso che se lui brillerà, allora avremo qualche sorta di attenzione mediatica e interesse da parte deglibsponsor, altrimenti sprofonderemo nell'oblio.

Insomma, poca pressione al mio coetaneo. Io mi cag***ei addosso fossi in lui.

Citazione di: McLaren94 il 19 Febbraio 2019, 18:45:52
Citazione di: vinz1926 il 19 Febbraio 2019, 18:42:10
Per quanto ci ho capito di queste nuove gomme,in teoria la mescola usata da Lando è più dura rispetto a quella utilizzata da Leclerc?
Il contrario. C1 la più dura C5 la più morbida. Quindi la C4 di Norris è più morbida della C3 di Leclerc.
Fosse come dici tu starei stappando lo champagne per festeggiare la futura seconda fila di Melbourne...

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Ok apposto,avevo preso una classifica errata e niente...mi ero illuso
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: Arkhans il 19 Febbraio 2019, 14:57:53
Citazione di: pietro27 il 19 Febbraio 2019, 14:26:35
Citazione di: GoLewisGo il 19 Febbraio 2019, 12:55:10
Leclerc 1:18:2 con le C3. Oook.

Hanno già vinto il mondiale a febbraio.

Al tifoso ferrarista non piace questo elemento sgrat sgrat
A febbraio si vincono i mondiali di cartone. Sgrat sgrat.

A me non sembra proprio che i long run siano molto incoraggianti.
Aspetterei prima di esprimere opinioni trionfalistiche.

Invece, si può facilmente notare, che mclaren è migliorata in ogni ambito. Tempi, affidabilità... E con un giovane proprio interessante.

Norris: in McLaren il vento è cambiato

Lando Norris è stato più rapido di Carlos Sainz per appena 5 millesimi a parità di mescola, la C4 caratterizzata dalla banda rossa. Leclerc, che ha girato con una mescola meno prestazionale, la C3 gialla, è rimasto distante 306 millesimi. La McLaren è andata a caccia di una buona prestazione probabilmente anche per accelerare le trattative che dovrebbero portare la scuderia di Woking a chiudere un importante accordo con quello che diventerebbe il title sponsor del team inglese. In termini di chilometraggio, l'ex Carlin ha completato 104 tornate, 15 in meno rispetto alle 119 coperte da Sainz ieri. Lando Norris, al debutto al volante della MCL34, ai nostri inviati ha sottolineato che rispetto al 2018 si respira un'aria migliore in McLaren: "Il clima in squadra è molto migliorato rispetto allo scorso anno. La motivazione come gruppo sta aumentando. Lo scorso anno non ero certo inserito nel team come oggi ma posso dire che siamo sulla strada giusta".

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/norris-in-mclaren-il-vento-e-cambiato-barcellona-test-f1-421667.html

Traduco: SENZA ALONSO STIAMO MEGLIO, NON FATELO RIAVVICINARE AL BOX PLEASE.

Michele

Citazione di: Sam71 il 19 Febbraio 2019, 20:10:20

Invece, si può facilmente notare, che mclaren è migliorata in ogni ambito. Tempi, affidabilità... E con un giovane proprio interessante.

Sono tremendamente spaventato ne dirlo, ma anche a me la Mclaren sembra molto cresciuta
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 19 Febbraio 2019, 20:51:19
Citazione di: Sam71 il 19 Febbraio 2019, 20:10:20

Sono tremendamente spaventato ne dirlo, ma anche a me la Mclaren sembra molto cresciuta
piano con queste parole,si rischia seriamente di ferire i miei sentimenti  :-ahah
"If you cut us, we bleed McLaren."

Ragazzi, basta, faremo schifo di nuovo. I giri veloci servono solo per gli sponsor.

Citazione di: pietro27 il 19 Febbraio 2019, 20:19:12
Norris: in McLaren il vento è cambiato

Lando Norris è stato più rapido di Carlos Sainz per appena 5 millesimi a parità di mescola, la C4 caratterizzata dalla banda rossa. Leclerc, che ha girato con una mescola meno prestazionale, la C3 gialla, è rimasto distante 306 millesimi. La McLaren è andata a caccia di una buona prestazione probabilmente anche per accelerare le trattative che dovrebbero portare la scuderia di Woking a chiudere un importante accordo con quello che diventerebbe il title sponsor del team inglese. In termini di chilometraggio, l'ex Carlin ha completato 104 tornate, 15 in meno rispetto alle 119 coperte da Sainz ieri. Lando Norris, al debutto al volante della MCL34, ai nostri inviati ha sottolineato che rispetto al 2018 si respira un'aria migliore in McLaren: "Il clima in squadra è molto migliorato rispetto allo scorso anno. La motivazione come gruppo sta aumentando. Lo scorso anno non ero certo inserito nel team come oggi ma posso dire che siamo sulla strada giusta".

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/norris-in-mclaren-il-vento-e-cambiato-barcellona-test-f1-421667.html

Traduco: SENZA ALONSO STIAMO MEGLIO, NON FATELO RIAVVICINARE AL BOX PLEASE.

Mh, alonso è ancora in squadra e dovremo pure tifarlo alla indy 500, quindi non credo si riferisca a questo purtroppo. Molto più semplicemente la squadra è più serena perché era dal 2014 che non si girava con questa tranquillità nei primi due giorni di test. Speriamo di continuare così, anche se già oggi a un certo punto mi sono preoccupato perché non giravamo più e leggevo di meccanici McLaren che stavano montando quello che sembrava essere un nuovo fondo. Nelle interviste non si parla di problemi perciò credo fosse tutto programmato.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

talmente cresciuta McLaren che anche Silvia se n'è andata

ma in tutta quest'orgia di mondiali vinti dai rossi, gare vinte da honda,mclaren in lotta per le prime posizioni, alfasvizzera seconda forza, mi sovviene una domanda...

la Mercedes???

Citazione di: riccardo il 19 Febbraio 2019, 21:02:22

ma in tutta quest'orgia di mondiali vinti dai rossi, gare vinte da honda,mclaren in lotta per le prime posizioni, alfasvizzera seconda forza, mi sovviene una domanda...

la Mercedes???

Nascondino? A Melbourne come al solito farà "tana libera tutti"?
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: pietro27 il 19 Febbraio 2019, 20:56:40
Ragazzi, basta, faremo schifo di nuovo. I giri veloci servono solo per gli sponsor.

Mp4-89 approved! ©

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 19 Febbraio 2019, 21:04:15
Citazione di: riccardo il 19 Febbraio 2019, 21:02:22

la Mercedes???

Nascondino? A Melbourne come al solito farà "tana libera tutti"?

Assolutamente sì, è quello che stanno dicendo praticamente tutti. Però non saranno a livello Ferrari.

Infatti ecco i nostri meccanici che lo scaricano giù dal camion

Insieme ad altri vari pezzi

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

La prima foto quel telo nero sembrava il sarcofago di Alonso!!! :-ahah :-ahah :-ahah

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis