Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Ho trovato questo su altri forum inglesi:

Norris (C1) #MCL34 OUT 24.106 23.205 23.665 24.210 23.487 23.413 23.280 23.334 23.253 23.325 23.371 23.213 22.952 24.240 23.043 23.415 23.468 23.372 23.542 23.757 23.426 23.649 23.530 23.709 23.682 24.144 IN #F1Testing #Day4 #F1 @MCLARENF1

L'unico stint che mi ispira fiducia perché arrivato con le C1 e con tanti giri, quindi presumo con tanta benzina.

Tutto il resto invece mi lascia abbastanza perplesso, a parte i 125 giri compiuti fino ad ora.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Sul passo gara non siamo convincenti come Alfa e Haas, probabilmente neppure come TR. Renault anche non mi convice fino in fondo. Bah.

Citazione di: pietro27 il 21 Febbraio 2019, 12:39:51
Ha ragione Wolff, Ferrari chiaramente avanti. Non è mai stata pretattica, questa è la terza stagione consecutiva in cui la Ferrari è palesemente la miglior macchina.

Sei serio o stai gufando? Perché, memore della stagione scorsa, non vorrei risponderti a vuoto
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 21 Febbraio 2019, 18:01:34
Citazione di: pietro27 il 21 Febbraio 2019, 12:39:51
Ha ragione Wolff, Ferrari chiaramente avanti. Non è mai stata pretattica, questa è la terza stagione consecutiva in cui la Ferrari è palesemente la miglior macchina.

Sei serio o stai gufando? Perché, memore della stagione scorsa, non vorrei risponderti a vuoto

Entrambe le cose. Mi spiego: quando dico che la Ferrari è la macchina più veloce da circa 3 anni sono serio, cioè è palese secondo me. Quando invece dico che hanno già il mondiale in pugno, allora sto gufando come uno str***o.

Vabbè allora mi aspetto dei commenti post test del tipo:"A Melbourne in pratica avremo una macchina completamente diversa e nuova rispetto ai test di Barcellona"
"If you cut us, we bleed McLaren."

Scusate, ma io personalmente l'ultimo post dell'utente Michele non lo accetto.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: vinz1926 il 21 Febbraio 2019, 18:29:02
Vabbè allora mi aspetto dei commenti post test del tipo:"A Melbourne in pratica avremo una macchina completamente diversa e nuova rispetto ai test di Barcellona"

La famosa versione B della mp4-30

Citazione di: Ice Man il 21 Febbraio 2019, 18:33:34

Eh mi sa che manco il boss lo accetterà.

Citazione di: Ice Man il 21 Febbraio 2019, 18:33:34

Neanch'io,  se la cerca.
Segnalare non costa niente, non farmelo fare di nuovo a me, grazie.

Fare prima di dire.

ho visto un po di filmati dei test e debbo dire che nonostante tutte le chiacchere che sento su ferrari forte e mercedes nascosta le macchine che mi hanno impressionato di più per stabilità sono toro rosso e red bull.

la red bull in particolare .ha una trazione spaventosa e una velocità sul dritto notevole.

Citazione di: zipavelo il 21 Febbraio 2019, 17:21:10
Citazione di: britannia il 21 Febbraio 2019, 16:58:15
Citazione di: Sam71 il 20 Febbraio 2019, 15:25:13
Citazione di: britannia il 20 Febbraio 2019, 10:09:27
Come al solito la Ferrari (o i ferraristi forse) pensano di aver già vinto i mondiali e poi a Melbourne o nei circuiti successivi ci penserà la Mercedes a mettere tutti dietro
a me sembra invece che siano alcuni di voi che regolarmente scrivono quel che sostieni...

Si anche, ma pure la gazzetta e autosprint per non parlare di SKY subito a osannare la SF90, vedremo oh; io come ogni anno spero vivamente che non vincano nulla

Siccome sto lavorando nel pomeriggio e mi aggiorno su autosprintlive su Twitter, ma mi sono registrato le sessioni dei test per rivedermeli la mattina successiva. Il mio intento è quello di vedere se una macchina stava sui binari e quindi molto equilibrata o se scodinzolava.
Ebbene, ogni giorno in studio ci sono fissi Bobbi e Vanzini, e ieri pure Caressa, quindi ho abbassato il volume e guardato le immagini, salvo in pochi casi dive ho sentito qualche intervista di piloti o dt.
Sia questa tv  che la stampa italiana stanno guardando il tempone, eppure qualcosa devono scrivere, ma può essere che la Ferrari sia nata meglio.
Per esperienza sappiamo che dovremmo aspettare l'ultimo giorno per vedere le vere potenzialità delle macchine, appuntamento al 1° marzo.
Prima di quella data ogni tempone va preso con le molle

Si beh chiaro, la stampa e SKY devono ingolosire la gente così che facciano gli abbonamenti, sappiamo esatto che bisogna aspettare Melbourne e Sakhir visto che Melbourne come sempre è definibile un semicittadino quindi non mostra i reali valori delle macchine
Bye Bye Honda

Citazione di: Michele il 21 Febbraio 2019, 17:32:33
Come al solito la Ferrari (o i ferraristi forse) pensano di aver già vinto i mondiali e poi a Melbourne o nei circuiti successivi ci penserà la Mercedes a mettere tutti dietro
a me sembra invece che siano alcuni di voi che regolarmente scrivono quel che sostieni...

Si anche, ma pure la gazzetta e autosprint per non parlare di SKY subito a osannare la SF90, vedremo oh; io come ogni anno spero vivamente che non vincano nulla

Siccome sto lavorando nel pomeriggio e mi aggiorno su autosprintlive su Twitter, ma mi sono registrato le sessioni dei test per rivedermeli la mattina successiva. Il mio intento è quello di vedere se una macchina stava sui binari e quindi molto equilibrata o se scodinzolava.
Ebbene, ogni giorno in studio ci sono fissi Bobbi e Vanzini, e ieri pure Caressa, quindi ho abbassato il volume e guardato le immagini, salvo in pochi casi dive ho sentito qualche intervista di piloti o dt.
Sia questa tv  che la stampa italiana stanno guardando il tempone, eppure qualcosa devono scrivere, ma può essere che la Ferrari sia nata meglio.
Per esperienza sappiamo che dovremmo aspettare l'ultimo giorno per vedere le vere potenzialità delle macchine, appuntamento al 1° marzo.

POST ELIMINATO

A seguito della ripetuta pubblicazione di post dal contenuto volgare e tenuto conto della prima ammonizione già comminata, l'utente Michele ha ricevuto il ban permanente dal forum. Il provvedimento è pubblicato nell'apposita sezione del forum.

Si ringraziano gli utenti per non aver alimentato il comportamento - evidentemente provocatorio - adottato dall'utente Michele, di fatto isolando l'atteggiamento negativo ed evitando, così, che venisse turbato il normale sviluppo delle discussioni.

L'Amministratore di MondoMcLaren

Citazione di: BOSS il 21 Febbraio 2019, 19:13:05
Citazione di: Michele il 21 Febbraio 2019, 17:32:33

POST ELIMINATO

A seguito della ripetuta pubblicazione di post dal contenuto volgare e tenuto conto della prima ammonizione già comminata, l'utente Michele ha ricevuto il ban permanente dal forum. Il provvedimento è pubblicato nell'apposita sezione del forum.

Si ringraziano gli utenti per non aver alimentato il comportamento - evidentemente provocatorio - adottato dall'utente Michele, di fatto isolando l'atteggiamento negativo ed evitando, così, che venisse turbato il normale sviluppo delle discussioni.

L'Amministratore di MondoMcLaren

probabilmente ho cliccato col dito per sbaglio su "segnala al moderatore" su questo messaggio,chiedo venia  :-ahah
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: Berilio il 21 Febbraio 2019, 19:04:43
ho visto un po di filmati dei test e debbo dire che nonostante tutte le chiacchere che sento su ferrari forte e mercedes nascosta le macchine che mi hanno impressionato di più per stabilità sono toro rosso e red bull.

la red bull in particolare .ha una trazione spaventosa e una velocità sul dritto notevole.
toro rosso e red bull...
In effetti han colpito anche me. Forse forse honda ha fatto un gran salto...

Grazie al Boss per il tempestivo intervento, avevo già provveduto a segnalare.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis