Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Ma non è normale che sta macchina si smonta mentre gira
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 20 Febbraio 2019, 15:46:55
Ma non è normale che sta macchina si smonta mentre gira

Questa è una tautologia, amico mio.

Il pezzo che si è staccato più volte è quel famoso "ponte" rettangolare che va dai piedi del pilota fino all'attaccatira del fondo.

Hamilton assurdo sul passo gara, gira costante sul 1:22 e mezzo da ore. Noi a parità di mescola siamo 1-2 secondi più lenti.

Citazione di: britannia il 20 Febbraio 2019, 10:09:27
Come al solito la Ferrari (o i ferraristi forse) pensano di aver già vinto i mondiali e poi a Melbourne o nei circuiti successivi ci penserà la Mercedes a mettere tutti dietro

Boh non so che dire. Io tutte queste dichiarazioni di vittoria non le ho lette né sulla stampa né tra compagni di tifo. C'é ovviamente soddisfazione per una macchina che sembra nata bene ma nulla piú di questo. Forse confondi i tuoi desiderata con la realtá

comunque 90 giri nonostante la mattinata buttata nel cesso....
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Primo giorno: mezzo pomeriggio perso per un errore di montaggio del motore
Secondo giorno: mezzo pomeriggio perso per montare il fondo nuovo (anche se non si sa di eventuali problemi durante il montaggio)
Terzo giorno: quasi tutta la mattina persa perché non riuscivano a montare bene i pezzi nuovi, in aggiunta ad altre ore perse nel pomeriggio ancora senza motivazione.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Molto bello il quick memo, ma non vorrei sembrare monotematico: un bel calendario con due smandrappate invece di date e circuitini?
Michele

Citazione di: McLaren94 il 20 Febbraio 2019, 18:00:58
Primo giorno: mezzo pomeriggio perso per un errore di montaggio del motore
Secondo giorno: mezzo pomeriggio perso per montare il fondo nuovo (anche se non si sa di eventuali problemi durante il montaggio)
Terzo giorno: quasi tutta la mattina persa perché non riuscivano a montare bene i pezzi nuovi, in aggiunta ad altre ore perse nel pomeriggio ancora senza motivazione.

🤣🤣🤣

in red bull pare ci sia molta soddisfazione per la PU Honda

Red Bull ha in mano il campionato per il solo motivo che montano un motore Honda. Se lo giocano con la TR chiaramente. ferrari prima dei perdenti.

Sainz ha detto che abbiamo avuto diversi problemi con i pezzi arrivati ieri a Barcellona che sono stati montati durante la notte.
Speriamo che vada tutto liscio per domani
"If you cut us, we bleed McLaren."

Dichiarazione 2019

Laps/km/miles   90/419km/260 miles
CARLOS SAINZ, #55
"Today was a bit more of a challenging day as we made a few changes on the car overnight, which delayed our start while we finished preparing everything.
"However, we still managed to complete almost a race distance, and we've already seen the benefits from that in the information we've gathered.
"We picked up valuable data from the longer runs especially, and now we hope we can continue with some smooth running for Lando tomorrow on the final day."

Insomma: "Abbiamo corso con pezzi montati in fretta e mai provati, ho corso ma non c'ho capito un'acca, stasè rivedo tutto, poi ve manno un vocale. Sciao
P.s.: non abbiamo fatto manco uno short run"

Dichiarazione 2018

Laps/km/miles   11/51km/32miles

"It's good to be the car with the most laps on the board today! We all know that timesheets in winter testing are not very relevant, but it's always nice to be at the top.
"The poor weather conditions made things difficult all day long – we even had snow – so it was definitely not a normal day of testing and many people decided not to run. We still had some checks to do on the car as it's very early days for us with this new package, and we are learning things with every lap. We opted to do some background checks this morning in the garage – maybe not crucial to the car's performance, but still good learning for us.
"In the few laps we did at the end of the day we managed to collect some good data for future development, so even with the little running we could complete, the information we got is very positive. I'm happy that despite a difficult day of testing for everyone, we made the best of it."

Aveva piovuto fitto tutto il giorno, quello che vedete sopra è tutta fuffa.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Norris nella ghiaia im curva 5, punto in cui hanno sbagliato pure Raikkonen e Albon nei giorni precedenti, sempre di mattina presto con temperature fredde. Ci sta, penso glielo si possa concedere.

scr
Citazione di: pietro27 il 21 Febbraio 2019, 09:25:52
Norris nella ghiaia im curva 5, punto in cui hanno sbagliato pure Raikkonen e Albon nei giorni precedenti, sempre di mattina presto con temperature fredde. Ci sta, penso glielo si possa concedere.

https://twitter.com/i/status/1098499217939746817