Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.808
Totale discussioni
4.866

Molto bella questa livrea,anche se mi da l'idea di una caramella mentos  :-ahah
"If you cut us, we bleed McLaren."

Il verdino Petronas mi comincia a dare sui nervi.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Michele

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Fare prima di dire.

Livrea banale, avevano carta bianca, potevano dare spazio alla fantasia e fare qualcosa di davvero speciale, invece hanno solamente aggiunto vernice azzurrina a caso. Chi si lamenta del papaya si merita sta roba qui.

Citazione di: pietro27 il 11 Febbraio 2019, 20:32:49
Livrea banale, avevano carta bianca, potevano dare spazio alla fantasia e fare qualcosa di davvero speciale, invece hanno solamente aggiunto vernice azzurrina a caso. Chi si lamenta del papaya si merita sta roba qui.

De gustibus, piuttosto di un velobox (vista anche la velocità) meglio un dentifricio per me   :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 12 Febbraio 2019, 09:44:59

De gustibus, piuttosto di un velobox (vista anche la velocità) meglio un dentifricio per me   :-ahah
:-ahah :-ahah :-ahah

Mah tanto è inutile discuterne, voi odiate il papaya in quanto dal vostro punto di vista essendo una scelta di Brown è necessariamente sbagliata. Neanche a me piace Brown ma questo tipo di ragionamento non mi si addice.

Citazione di: pietro27 il 12 Febbraio 2019, 14:28:16

Mah tanto è inutile discuterne, voi odiate il papaya in quanto dal vostro punto di vista essendo una scelta di Brown è necessariamente sbagliata. Neanche a me piace Brown ma questo tipo di ragionamento non mi si addice.

Scusa? Brown? A me è proprio l'arancione come colore che detesto  :-ahah Non mi piacciono nemmeno i gialli e certi rossi. Adoro i colori freddi come il blu, il nero e il grigio ma ho simpatia per gli azzurri, i bianchi e i verdi. Non è una dichiarazione razziale ma solo un infantile preferenza di colori, cosa che penso abbiamo un po' tutti (acromatopsici a parte). Quindi generalizzare come fai te lo trovo alquanto fuori luogo, qui è più campo da Mr Grey acchiappa colori che Brown, altroché. Ah, la McLaren ho iniziato a seguirla perché portava i 2 colori che più mi piacevano da piccolo, indovinate per che squadra tifo  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 12 Febbraio 2019, 16:07:54
Citazione di: pietro27 il 12 Febbraio 2019, 14:28:16

Scusa? Brown? A me è proprio l'arancione come colore che detesto  :-ahah Non mi piacciono nemmeno i gialli e certi rossi. Adoro i colori freddi come il blu, il nero e il grigio ma ho simpatia per gli azzurri, i bianchi e i verdi. Non è una dichiarazione razziale ma solo un infantile preferenza di colori, cosa che penso abbiamo un po' tutti (acromatopsici a parte). Quindi generalizzare come fai te lo trovo alquanto fuori luogo, qui è più campo da Mr Grey acchiappa colori che Brown, altroché. Ah, la McLaren ho iniziato a seguirla perché portava i 2 colori che più mi piacevano da piccolo, indovinate per che squadra tifo  :-ahah

Più o meno tutti abbiamo cominciato ad amare la McLaren quando era bianca e rossa
Bye Bye Honda

Concordo. Il papaya fa ca**re a prescindere da Brown. Faceva ca**re anche sulle test livery della 12 e della 21.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Il freezer del mio frigorifero Samsung ha le luci con questi stessi colori.
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."