Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
840
Messaggi totali
189.881
Totale discussioni
4.895

"Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei gire dalla fine."
Ayrton Senna - Giappone 1990

Brutta né più né meno (forse più) rispetto a quella dell'anno scorso. Ma sto nuovo mega giga sponsor è ridicolmente piccolo.

Non mi piace molto lo schema scelto, sembra il meme di Thanos. Ma i colori di per se sono fantastici :-)

Siamo pieni di sponsor medio-piccoli un po' ovunque, ci manca solo qualcosa nelle pance.

A proposito di quest'ultime, abbastanza piccole anche per noi... Boh, speriamo bene. Attendo le analise tecniche di chi ha più occhio e capisce più di me

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

"The car in its full glory". Oooook

A me esteticamente piace, lo schema è più bello dello scorso anno, blu/arancione mi piace come abbinamento. Meglio di noi solo RB (solo per i test) e Mercedes.

Tecnicamente mi incuriosisce, l'unica cosa rimasta uguale è il naso: pance stile RB dello scorso anno, deviatori e badgeboard molto cambiati e ancora scarni, evidentemente si aapettano sviluppi, presa d'aria sopra la testa del pilota molto grande, attacco dell'ala dietro doppio (simil Ferrari). Fondo interessante. Tante cose interessanti, speriamo bene.

Molto bella. Quando presentano quella di quest'anno?
Michele

Ah abbiamo perso chandon. Coca cola ancora risulta tra i partners ma non mi sembra di aver visto nulla sull'auto

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 14 Febbraio 2019, 13:43:52
Soluzioni tecniche ne abbiamo?

Al momento tanti quesiti. Soluzioni (risposte) potremmo averle già da lunedì. Hanno stravolto l'aerodinamica dalle ruote anteriori in giù, non saprei cosa aspettarmi.

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

A guardarla da lontano sembra la renault di Briatore per abbinamento di colori... quel papayamerda sembra a tratti giallo.
Cmq è più gradevole dello scorso anno.
Inguardabili le tute blu. Due piloti operai.

La macchina sembra ben fatta, ma ha un retrotreno ancora cicciotto..... in giro si mormora che abbiano trovato una soluzione per il diffusore con un buco regolamentare.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 14 Febbraio 2019, 13:57:06
A guardarla da lontano sembra la renault di Briatore per abbinamento di colori... quel papayamerda sembra a tratti giallo.
Cmq è più gradevole dello scorso anno.
Inguardabili le tute blu. Due piloti operai.

La macchina sembra ben fatta, ma ha un retrotreno ancora cicciotto..... in giro si mormora che abbiano trovato una soluzione per il diffusore con un buco regolamentare.

Si è più gradevole dello scorso anno ma continuo a dire che il papaya è brutto
2024 world champions

Ho scoperto solo ora che i nostri colori sono casualmente uguali pari pari a quelli del logo della British American Tobacco  :-caf

Coincidenze? Io non creTo.