Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.805
Totale discussioni
4.866

Credo che dare dei cor***i a Magnussen e Grosjean non posso essere ritenuta più un'offesa, ma chiedo una consulenza dei moderatori.
Michele

Render ufficiale della macchina 2019.
Stamane è stata presentata la livrea nuova allestita su auto 2018 con ali 2019.

image host

condivisione foto
hosting online
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Carina, elegante l'abbinamento nero-oro che sicuramente non è nuovo nel circus. Non si sono inventati nulla di nuovo.

L'auto - sebbene in un rendering - denota un elevato grado di raffinatezza in numerose soluzioni (es. cerchi soffianti, scarico con "shotgun" sovrapposto, attacchi degli specchietti...).
Non riesco a capire benissimo la zona dei sidepod.

Cmq le macchine nere sono sempre belle, altro che il papayachefiniscinellaghiaia
RON DENNIS

RON DENNIS

Colorazione nera per motivi di sponsor, anche loro diventano bibbitari.
Fare prima di dire.

Anche la vecchia era una colorazione dello sponsor, proprio Haas:
http://www.haas-italia.com/
https://www.haascnc.com/it.html

Io preferivo la vecchia, il nero-oro mi piace ma qui c'è troppo nero e l'oro è disposto male.
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Si il nero è sempre legante, abbinato all'oro non è nulla di nuovo come già detto sopra sembra molto una Lotus. Comunque meglio nero-oro che papaya
Bye Bye Honda

Citazione di: Mika85 il 07 Febbraio 2019, 13:09:10
Cmq le macchine nere sono sempre belle, altro che il papayachefiniscinellaghiaia

Continuo a sostenere che la livrea McLaren grafite 2015-16, se ottimizzata meglio, poteva essere di maggiore impatto. Sicuramente meglio di quel papaya piatto dello scorso anno.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Steiner già pronto per la marcia su Roma.
Michele

Citazione di: Michele il 07 Febbraio 2019, 16:43:57

Steiner già pronto per la marcia su Roma.

E chi ca**o è il tipo sulla sinistra??

La colorazione oro e nero ci può anche stare,ma qua stiamo parlando di una vettura interamente nera in pratica...per me è bocciata,poi magari in pista si presenterà in maniera diversa e potrà anche piacermi
"If you cut us, we bleed McLaren."

Bye Bye Honda