Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.826
Totale discussioni
4.866
Il Brasile potrebbe presto avere di nuovo un suo pilota in Formula 1. La possibilità di un ritorno di un brasiliano nella massima serie regina è affidata a Sergio Sette Camara, attualmente impegnato in Formula 2 (dove è sesto con 164 punti).

econdo quanto riportato da Globoesporte, il pilota di Belo Horizonte, classe 1998, potrebbe diventare il terzo pilota della McLaren. Il brasiliano dovrebbe anche correre in alcune prove libere del venerdì, sostituendo dunque uno dei due titolari, come consuetudine per buona parte dei 'reserve driver'. L'annuncio dovrebbe giungere durante il fine settimana del Gran Premio del Brasile.

Il passaggio alla McLaren, tuttavia, non dovrebbe impedire al talentuoso sudamericano di continuare la carriera in Formula 2 per cercare di conquistare il titolo, eventualità comunque ancora incerta e su cui il pilota non si è espresso: in ogni caso, la presenza dello sponsor Petrobras per McLaren (che il prossimo anno fornirà anche il carburante) potrebbe aver propiziato l'accordo con il ventenne del team Carlin Motorsport.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/mclaren-possibile-arrivo-di-sette-camara-come-terzo-pilota-405298.html
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ora abbiamo pure cominciato a prendere i Brocchi per fare contenti gli sponsor. Mamma mia...
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Beh oddio vi ricordo che fino a poco fa i piloti di riserva Ferrari erano Giovinazzi e Kvyat, prima ancora Gutierrez. Cioè forse non mi son spiegato:

GUTIERREZ

Poteva andarci peggio, fidatevi.
EDIT: la velocità a cui si muove la scritta è la stessa che aveva lui in pista.

Citazione di: pietro27 il 22 Ottobre 2018, 08:08:03
Beh oddio vi ricordo che fino a poco fa i piloti di riserva Ferrari erano Giovinazzi e Kvyat, prima ancora Gutierrez. Cioè forse non mi son spiegato:

GUTIERREZ

Poteva andarci peggio, fidatevi.
EDIT: la velocità a cui si muove la scritta è la stessa che aveva lui in pista.
:-ahah  :-ahah  :-ahah

Alla fine se consideriamo l'utilità del terzo pilota non mi cambia nulla...a patto che rimanga terzo pilota
"If you cut us, we bleed McLaren."

Avessimo una macchina sarebbe anche interessante discutere sul terzo pilota... ma non ce l'abbiamo.

ok, i piloti ci sono, la fabbrica anche, mancano tecnici e team manager, quindi poca roba

È giovane e quest'anno mi sembra sia andato discretamente in F2... Ma poi il ruolo di terzo pilota lascia il tempo che trova... Anche quando andavamo bene giravano i vari De La Rosa, Paffett, Turvey... tutt'altro che fenomeni. Ma vale anche per le altre squadre (ci ricordiamo tutti il mitico Badoer che quando fece 2-3 gare al posto di Massa fu ignobile...).

Il nostro ultimo problema sono i piloti. Ci manca un progettista serio, avete provato a richiamare Newey?
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 23 Ottobre 2018, 07:25:49
Il nostro ultimo problema sono i piloti. Ci manca un progettista serio, avete provato a richiamare Newey?

Gli hanno mandato un messaggio, l'ha visualizzato ma non ha risposto. McLaren-zone.

Io mi accontenterei dell'ingegner Cane, mi sembra promettente. Anche Toninelli tutto sommato se ne intende dai.

Citazione di: GoLewisGo il 23 Ottobre 2018, 08:53:55
Io mi accontenterei dell'ingegner Cane, mi sembra promettente. Anche Toninelli tutto sommato se ne intende dai.

:-ahah :-ahah :-ahah

Eh si, quando faranno un tunnel (ad oggi impensabile) che colleghi la Francia al Regno Unito potremo pure avere i motori Renault con molta più velocità
Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 23 Ottobre 2018, 15:28:57

Eh si, quando faranno un tunnel (ad oggi impensabile) che colleghi la Francia al Regno Unito potremo pure avere i motori Renault con molta più velocità

ma che dici? In migliaia usano il traforo della Manica"  (semicit.) :-ahah
Fare prima di dire.