Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.814
Totale discussioni
4.866

Citazione di: GoLewisGo il 24 Agosto 2018, 09:35:34
Citazione di: riccardo il 23 Agosto 2018, 21:44:38
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/alonso-ho-rifiutato-le-offerte-della-red-bull-397020.html

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Se non mi facesse già tremendamente schifo mi farebbe pena! :-ahah :-ahah :-ahah

Concordo

Citazione di: mp4-89 il 24 Agosto 2018, 08:51:59
Se davvero il prossimo anno ci troviamo con Sainz e Ocon in squadra potremmo ritenerci molto (ma molto) fortunati!

Già. Norris andrebbe dato in prestito secco però. Anche se a lui auguro una carriera in team più grandi del nostro.

Citazione di: riccardo il 23 Agosto 2018, 20:45:38
Caro Michele, ammiro la sicumera delle tue convinzioni ferree, permettimi di non essere d'accordo!

se vuoi leggere quello che ho letto io bvasta ti compri dei libri che parlano di F1, perdonami se negli autosprint d'annata ci sono dichiarazioni di piloti che non sono riportate in rete, chiudendo la premessa e rispondendo al tuo post barocco e poco attinente alla f1 con quei paralleli sul calcio che salto a priori perchè assolutamente non adeguati alla F1 essendo l'esatto opposto di uno sport motoristico, post che mi sembrano più un saggio scolastico che un post di F1

capisco tu sia un fan del 14, non è colpa tua, ma almeno un minimo di realtà lo pretendo, nei tuoi minestroni ti dimentichi che lo spagnardo fu difeso da Dennis e montecarlo è un esempio lampante, forse non ti ricordi del gp del canada dove il 14 fece più errori che in tutta la sua carriera e queste non sono scie chimiche, ma realtà , vinse Luis , oppure doveva fermarsi per aspettare il principe?in giappone fù colpa di Luis se sempre il dio della pioggia sfascià la macchina sotto safety? sulla spy lasciamo perdere che per i tifosi del 14 non butta bene

tu mi vuoi dire che barrichello in rosso non era utilizzato come tester in pista?che non dovette mai cedere la posizione al kaiser delle piste? e non parlo solo dell'austria o di indy

@ pietro27, non siamo esattamente ot, perchè il tutto parte dalla difesa debole di michele nell'affermare che i sudditi del 14 hanno sempre corso a parità di macchina, non con materiali di serie B, Vandoorne corre mezza stagione con un telaio fallato e se ne accorgono nell'ultima gara quando il principe distruttore , probabilmente , dichiara di non rinnovare? che non sia un pluri campione ci stà, ma non ci sono tutti i decimi di differenza a parità di vettura che si sono visti
per me rimane un pilota bruciato da una scuderia che ha perso la strada e ne paga le conseguenze a livello di carriera
forse sarebbe meglio che capissi i post primadi rispondere sgarbatamente, io nonho mai paragonato i button i massa i trulli ai vari campioni, ma mi sono permesseo, senza chiedere il Vs consenso , di dire che non erano quelle pippe che state dipingendo e che forse la figura che hanno fatto è per logiche interne ai team che noi possiamo supporre ma di cui non avremo mai conferma
non si considera il fatto che il 14 come il tedesco, arrivano dalla scuola del pregiudicato di cuneo, i cui mondiali hanno sempre avuto ombre di irregolarità

per cui secondo i vostri ragionamenti da veri esperti , Alboreto,Peterson,ma anche Ricciardo o montoyaerano e sono dei mediocri

@ Michele
https://www.amazon.it/Bernie-Ecclestone-Una-vita-complicata/dp/8897173667/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1535049815&sr=8-1-fkmr0&keywords=berny+ecclestone
se poi non capisci te lo spiego

A Riccà perdonami, c'ho un brutto difetto (è un grosso limite, lo so): se oltre 'na certa la discussione non mi stimola più di tanto, stoppo.

Io sto a parlà di zucchine e te mi tiri in mezzo i cavoletti di Bruxelles, io dico A e te rispondi Z.

Non è che sei più anziano, sei solo un po' rimbambito.
Michele

michele ma tu sei sicuro di essere tifoso mclaren, perchè quando non hai argomenti per rispondere vai ad offendere come la miglior tradizione dei ferraristi o dei tifosi del 14

ti consiglio di scrivire un libro, : la storia della F1 a modo mio

https://it.motorsport.com/f1/news/mercato-piloti-ce-una-catena-invisibile-che-lega-ocon-stroll-e-kubica/3163978/?nrt=54

Fare prima di dire.